Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

ma te ti fai dare dell’ottusangolo dal più reietto del 3ad e continui a conversare nel merito? Su su sfanculare, senza tema, via 😁

Se @maurodg65è ottusangolo, tu sei il trollone n° 2.

Se il livello è come il tuo, onorato di essere reietto...

Dopotutto da uno che usa il pezzotto non mi aspetto altro che cazzate...😂

Inviato
6 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

ma gli hanno conferito un contratto di appena 18mln annui...

Ad ulteriore conferma che i tonti non son tutti morti, per fortuna poi che le casse come affermi non sono floride, se no...

Inviato
Adesso, keres ha scritto:

tonti non son tutti morti

Nsomma per un “non tonto” che prende c’è un tonto che paga… meno male che s’è levato da hoglioni paratici

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Se @maurodg65è ottusangolo, tu sei il trollone n° 2.

Ascolta cretinetti qui il solo completo ottuso qui sei tu, lo sei nella vita reale esattamente come lo sei quando parli di calcio, definire la Juventus di Conte la più sgangherata nella storia lo dimostra, Conte ha lasciato il suo terzo anno una squadra che a suo dire era a fine ciclo, ma era la migliore di questi ultimi dieci anni della squadra torinese, poi con Allegri ha quasi vinto il triplete e nei cinque anni successivi ha vinto tutto in Italia ogni singolo anno e ha fatto pure una seconda finale di CL, con piazzamenti in Europa che Conte mai ha raggiunto, da Londra sponda Chelsea l’hanno cacciato perché non lo sopportavano più, i giocatori che allenava hanno persino chiamato i loro colleghi del Real per consigliarli di fare di tutto per evitare che a Madrid arrivasse l’allenatore leccese, dovunque alleni non lo vogliono più tra i coglioni e, riflettendoci, comincio a capire il tuo amore per lui, alla fine chi si somiglia si piglia.  

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ascolta cretinetti qui il solo completo ottuso qui sei tu, lo sei nella vita reale esattamente come lo sei quando parli di calcio, definire la Juventus di Conte la più sgangherata nella storia lo dimostra

Lo vedi che ti confermi ottusangolo...la Juve che ereditò Conte a mio avviso è stata la juve più sgangherata della storia.

Non capisci mai un tubo e ti permetti anche di replicare a tutti. 🙄

Comunque l' unico consiglio che potrei darti per stasera, non si può scrivere su un forum, altrimenti scenderei alllo stesso livello del BRANCO...BUONANOTTE!

Inviato
16 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

a Conte piacciono le sfide difficili

P.S. Una sfida difficile era confermarsi all’Inter e vincere ancora anche con i problemi economici, una sfida difficile era vincere in Europa con la Juventus, una sfida difficile era allenare il Chelsea ancora e vincere in Europa, Conte ama le sfide “facili” sceglie squadra dove non ha nulla da perdere purché abbiano soldi da buttare sul mercato, appena raggiunto il risultato minimo prefissato per un motivo o per l’altro si eclissa, Conte e le sfide difficili sono due strade parallele che non si incrociano mai.

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

la Juve che ereditò Conte a mio avviso è stata la juve più sgangherata della storia

La Juve che allenò Conte non lo era, non lo era il primo anno e non lo era l’ultimo, cosa c’era prima del suo arrivo nel giudizio su Conte allenatore c’entra come i cavoli a merenda.

3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Non capisci mai un tubo

Leggi sopra.

Inviato

c'è un forte disagio anche qui.... un BRANCO  disagiato che non comprende la luce..... ecche caspita.

ma guardatevi la partita, che non è male.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

altrimenti scenderei alllo stesso livello del BRANCO...BUONANOTTE!

ma quale branco?

Inviato
3 minuti fa, mchiorri ha scritto:

ma quale branco?

Quello che si e' impegnato con costanza e determinazione a crearsi. E' come Ibra più lo fischiano più si sente un Dio 😁

• Haha 1
Inviato

Non vi offendete, prendetela con ironia😁

Renato Bovello
Inviato

Avanti con i pronostici. In partita secca vedo l'Inter piu' solida e piu' equilibrata tra i vari reparti. Felice,anzi felicissimo di sbagliarmi ma se dovessi puntare 1 euro non sarebbe sulla vittoria del Milan . Spero di avere torto

Inviato

Mio pronostico : l' Inter oggettivamente è nettamente più forte e ovviamente favorito; partita da 3-1.

La realtà : l' Inter oggettivamente è nettamente più forte e ovviamente favorito; vincerà il Milan 2-1 perché questo è il suo anno ma spero almeno in un pareggio.

Inviato

Io davvero non so fare un pronostico: quest'anno ho visto il Milan giocare benissimo (Lazio, Atletico M. in 11, Roma per 70', Atalanta), ma anche malissimo.

L'Inter mi sembra molto concreta, con un bel gioco e tante armi a disposizione.

Boh, vorrei tantissimo vincere (avere 10 punti di vantaggio sarebbe rassicurante), ma temo molto di perdere.

A questo punto un bel pari ci starebbe.

La accendiamo? Accendiamola! 😆

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805