Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

In ogni caso,un bilancio lo si potra' fare solo alla fine del girone di andata. Quando tutti avranno incontrato tutti.  Ora mancano ancora troppi scontri diretti che potrebbero cambiare le carte in tavola . 

Inviato

E' un mistero la carriera di Ballardini, ogni volta che subentra le sue squadre hanno una media punti elevata, mentre quando parte dall' inizio viene quasi sempre esonerato.

Inviato
12 ore fa, diego_g ha scritto:

L'Inter mi sembra molto concreta, con un bel gioco e tante armi a disposizione.

L'inter comincerà a giocare bene ed a essere concreta dopo il girone d'andata, all'inizio della primavera.

adesso è ancora una squadra in fase di costruzione ed assestamento, troppi buchi e troppi goal subiti.

Aspettiamo Lautaro che entri in forma.

• Melius 1
Inviato
15 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Avanti con i pronostici. In partita secca vedo l'Inter piu' solida e piu' equilibrata tra i vari reparti. Felice,anzi felicissimo di sbagliarmi ma se dovessi puntare 1 euro non sarebbe sulla vittoria del Milan . Spero di avere torto

Nella stagione scorsa l' Inter ha vinto il campionato quando ha di fatto demolito sia la Juve che il Milan, mostrando a tutti una chiara superiorità. Quella di domani è una partita che potrebbe rivelarsi decisiva solo per l' Inter nel caso perdesse, e quindi credo prevarrà la prudenza e sarà un pareggio. E' chiaro che l' Inter nelle prossime 2 partite si gioca la possibilità di restare in scia, nel caso perdesse anche solo una delle 2 sfide, precluderebbe il cammino verso lo scudetto.

Da tenere d' occhio anche la partita del Napoli, che in caso di vittoria dei partenopei, li metterebbe in una posizione di comfort per le successive partite, ovvio, resterà l' handicap della Coppa d' Africa, ma attenzione a sottovalutare questo Napoli, forse Spalletti  ha capito in cosa falliva nel passato...

Renato Bovello
Inviato

@Jackhomo Concordo ma sai che non sono convinto che il Napoli batta il Verona ? 

Inviato
Adesso, Renato Bovello ha scritto:

Concordo ma sai che non sono convinto che il Napoli batta il Verona ? 

Quello del Napoli è un vero esame di maturità, sono queste le partite che celano le maggiori insidie e sono i punti che portano verso la vittoria finale.

Inviato

Intanto Sheva è il nuovo allenatore del Genoa! Da milanista gli faccio gli auguri.

Renato Bovello
Inviato
Adesso, Rimini ha scritto:

Intanto Sheva è il nuovo allenatore del Genoa! Da milanista gli faccio gli auguri

Compito non facile 

Inviato
Adesso, Renato Bovello ha scritto:

Compito non facile 

Infatti. È stato un gran bel giocatore ma come allenatore la vedo più dura per lui.

Renato Bovello
Inviato

Intanto il City sta rifilando due pere allo United .Alla fine del primo tempo.

Inviato
6 ore fa, Rimini ha scritto:

un gran bel giocatore

Di pure un grande campione. Se ci fosse lui, non penserei di passare sopra al Milan tipo carrarmato, domani sera😁 

Inviato
7 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Aspettiamo Lautaro che entri in forma

Ha sofferto le trasferte in Sudamerica. Spero sia quello, perché con l'ingaggio che gli diamo... comunque con lo sceriffo mi è già piaciuto.

Inviato

Già un Hernandez di meno, è buona cosa

Renato Bovello
Inviato

L'espulsione del giocatore della Fiorentina non l'ho capita

Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

L'espulsione del giocatore della Fiorentina non l'ho capita

Sarebbe questa ? Non ho visto la partita

Inviato

ma su, anche Italiano ha ammesso l'entrata in ritardo.... Su 3 punti corretti,

PS la traversa ancora vibra.

E cmq una bella partita, Italiano è un buon allenatore, che ha messo in campo una bella squadra.

Inviato
1 minuto fa, mchiorri ha scritto:

anche Italiano ha ammesso l'entrata in ritardo

Puoi entrare in ritardo quanto vuoi, ma se non tocchi l'avversario,  non è fallo. 

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge