Renato Bovello Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 In ogni caso,un bilancio lo si potra' fare solo alla fine del girone di andata. Quando tutti avranno incontrato tutti. Ora mancano ancora troppi scontri diretti che potrebbero cambiare le carte in tavola .
Jackhomo Inviato 6 Novembre 2021 Autore Inviato 6 Novembre 2021 E' un mistero la carriera di Ballardini, ogni volta che subentra le sue squadre hanno una media punti elevata, mentre quando parte dall' inizio viene quasi sempre esonerato.
piergiorgio Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 12 ore fa, diego_g ha scritto: L'Inter mi sembra molto concreta, con un bel gioco e tante armi a disposizione. L'inter comincerà a giocare bene ed a essere concreta dopo il girone d'andata, all'inizio della primavera. adesso è ancora una squadra in fase di costruzione ed assestamento, troppi buchi e troppi goal subiti. Aspettiamo Lautaro che entri in forma. 1
Jackhomo Inviato 6 Novembre 2021 Autore Inviato 6 Novembre 2021 15 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Avanti con i pronostici. In partita secca vedo l'Inter piu' solida e piu' equilibrata tra i vari reparti. Felice,anzi felicissimo di sbagliarmi ma se dovessi puntare 1 euro non sarebbe sulla vittoria del Milan . Spero di avere torto Nella stagione scorsa l' Inter ha vinto il campionato quando ha di fatto demolito sia la Juve che il Milan, mostrando a tutti una chiara superiorità. Quella di domani è una partita che potrebbe rivelarsi decisiva solo per l' Inter nel caso perdesse, e quindi credo prevarrà la prudenza e sarà un pareggio. E' chiaro che l' Inter nelle prossime 2 partite si gioca la possibilità di restare in scia, nel caso perdesse anche solo una delle 2 sfide, precluderebbe il cammino verso lo scudetto. Da tenere d' occhio anche la partita del Napoli, che in caso di vittoria dei partenopei, li metterebbe in una posizione di comfort per le successive partite, ovvio, resterà l' handicap della Coppa d' Africa, ma attenzione a sottovalutare questo Napoli, forse Spalletti ha capito in cosa falliva nel passato...
Renato Bovello Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @Jackhomo Concordo ma sai che non sono convinto che il Napoli batta il Verona ?
Jackhomo Inviato 6 Novembre 2021 Autore Inviato 6 Novembre 2021 Adesso, Renato Bovello ha scritto: Concordo ma sai che non sono convinto che il Napoli batta il Verona ? Quello del Napoli è un vero esame di maturità, sono queste le partite che celano le maggiori insidie e sono i punti che portano verso la vittoria finale.
Rimini Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Intanto Sheva è il nuovo allenatore del Genoa! Da milanista gli faccio gli auguri.
Renato Bovello Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Adesso, Rimini ha scritto: Intanto Sheva è il nuovo allenatore del Genoa! Da milanista gli faccio gli auguri Compito non facile
Rimini Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Adesso, Renato Bovello ha scritto: Compito non facile Infatti. È stato un gran bel giocatore ma come allenatore la vedo più dura per lui.
Renato Bovello Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Intanto il City sta rifilando due pere allo United .Alla fine del primo tempo.
lampo65 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 6 ore fa, Rimini ha scritto: un gran bel giocatore Di pure un grande campione. Se ci fosse lui, non penserei di passare sopra al Milan tipo carrarmato, domani sera😁
lampo65 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: Aspettiamo Lautaro che entri in forma Ha sofferto le trasferte in Sudamerica. Spero sia quello, perché con l'ingaggio che gli diamo... comunque con lo sceriffo mi è già piaciuto.
Renato Bovello Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 L'espulsione del giocatore della Fiorentina non l'ho capita
DiZZo Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: L'espulsione del giocatore della Fiorentina non l'ho capita Sarebbe questa ? Non ho visto la partita
mchiorri Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 ma su, anche Italiano ha ammesso l'entrata in ritardo.... Su 3 punti corretti, PS la traversa ancora vibra. E cmq una bella partita, Italiano è un buon allenatore, che ha messo in campo una bella squadra.
DiZZo Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: anche Italiano ha ammesso l'entrata in ritardo Puoi entrare in ritardo quanto vuoi, ma se non tocchi l'avversario, non è fallo. 1
Messaggi raccomandati