Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

non per merito di voialtri ciecati

Ogni tanto fate qualcosa di buono , vostro malgrado 😀

Inviato
6 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Un bilancio si potra' fare allla fine del girone di andata,non prima. Il Milan ha un calendario, sulla carta, decisamente piu' agevole di Inter e Napoli .Almeno ,a livello,di scontri con le cosiddette sette sorelle 

Milan : Napoli

Inter : Napoli,Roma

Napoli : Inter,Milan, Lazio,Atalanta

Attualmente Milan e Napoli hanno una media punti che porta a superare i 100 punti finali, quindi al di la delle avversarie che andranno ad affrontare, le media punti è destinata a scendere...

Inviato
20 ore fa, Gici HV ha scritto:

Ma quante caz....e sui rigori e il regolamento dice Caressa?

Un altro che conosce il regolamento a memoria ma che,probabilmente,non ha mai giocato..🤦

Ieri non l' ho visto, ma in genere riferisce le interpretazioni che danno gli arbitri, anche perchè per scelta a sky calcio club non fanno la moviola...dopotutto si fanno passare per buone, scelte che avvantaggiano i club più importanti...le famose spintarelle delle quali parlavo qualche settimana fa.

Renato Bovello
Inviato

Non sarà semplice il compito di Sheva . Sull’altra sponda sembra che stiano pensando al maestro : il sommo Gianpaolo , uno dei più grandi misteri dopo o prima di Fatima . Per intenderci , quello che preferiva Rodriguez a Theo e Biglia a Bennacer . Mistero della fede . 

Renato Bovello
Inviato
4 ore fa, Jackhomo ha scritto:

scendere.

Questo è fuor di dubbio. Impensabile tenere un simile passo . Finché possibile accumuliamo vantaggio … fieno in cascina 

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

il sommo Gianpaolo , uno dei più grandi misteri dopo o prima di Fatima . Per intenderci , quello che preferiva Rodriguez a Theo e Biglia a Bennacer . Mistero della fede . 

Quello che insegnava calcio come nessun altro.

Con il Milan e il Torino,  .. mah ..mi pare non ci sia riuscito con nessuno.

Fatima,  ..effettivamente ci sta bene 😂

Inviato
43 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Finché possibile accumuliamo vantaggio … fieno in cascina 

Esatto anche questo.

L' obiettivo irrinunciabile, senza cui Elliott probabilmente se ne va e ci mette in mano a un altro mister Li (se ne è più saputo niente?) è la Champions.

E visto che il livello medio delle nostre squadre di club mi sembra alquanto modesto, ..penso che ce la possiamo fare senza grossi problemi.

Oltre, ..chi lo sa ?

Inviato
11 ore fa, Gici HV ha scritto:

Quando Caressa spiegava che quello di Cagliari non era rigore Di Canio ha fatto fatica a non ridere,dando poi delle spiegazioni tecniche sulle sue idee,se non hai giocato neanche in terza categoria le dinamiche di gioco ti sono precluse..

..mi vengono in mente i pensionati che guardano i lavori criticando tutto e tutti..

Di Canio può dire ciò che vuole e Caressa sinceramente non so cosa abbia detto e di cosa abbia parlato, ma che un arbitro, ma vale anche per qualsiasi altro addetti ai lavori, non possa giudicare uno scontro di gioco in base al regolamento se non ha mai giocato a calcio è una baggianata. 

Inviato
7 ore fa, Jackhomo ha scritto:

dopotutto si fanno passare per buone, scelte che avvantaggiano i club più importanti...le famose spintarelle delle quali parlavo qualche settimana fa.

Zaccheroni a Lippi: "Il 5 maggio 2002 ti ho fatto vincere uno Scudetto. Nessuno voleva giocare..."

05.11.21 16:30 di Alessandra Stefanelli 

In occasione della mostra dedicata ad Arrigo Sacchi a Fusignano, c'è stato un simpatico siparietto tra Alberto Zaccheroni e Marcello Lippi con il primo che, come racconta La Gazzetta dello Sport, ha ricordato il 5 maggio 2002 dove la sua Lazio ha sconfitto l'Inter 4-2 consegnando il titolo alla Juventus: "Ti ho fatto vincere uno scudetto. Nessuno voleva giocare, tutti mi dicevano che avevano dei problemi. Solo Poborsky, unico fischiato: tutti sapevano che era amico di Nedved".

Inviato
41 minuti fa, DiZZo ha scritto:

a dicembre finisce la pacchia

Perché? 

Inviato

@maurodg65 come giusto che sia, anche se con un servizio pessimo, non si potranno più utilizzare due device contemporaneamente con lo stesso profilo a meno che non siano nella stessa casa.

Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

come giusto che sia, anche se con un servizio pessimo, non si potranno più utilizzare due device contemporaneamente a meno che non siano nella stessa casa.

Questa non la sapevo…grazie.

Inviato

Mi dispiace per mio nipote che guardava il campionato con il mio abbonamento, dovrò avvisarlo altrimenti gli prende un coccolone, è un interista sfegatato. 

Inviato
7 minuti fa, DiZZo ha scritto:

come giusto che sia,

Diciamo che i contratti in essere prevedevano l’opzione, se li cambieranno avranno modificato le condizioni sottoscritte quindi tanto giusto non è, potevano farlo da subito e non avrei avuto nulla da dire, fino a Luglio l’abbonamento costava € 19,90 al mese, la cifra che pago io, oggi costa € 29,90 al mese era giusto dirlo subito e dare la possibilità a chi voleva di aderire allora.

Inviato
4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

glielo pago io

@maurodg65 scherzo..sto in bolletta

😄 Tranquillo stanno bene e possono permetterselo, sono tutti interisti, tre nipoti ed il padre….da piccoli volevo aiutarli e chiamare il telefono azzurro ma poi mi sono rassegnato. 😉 

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge