OLIVER10 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 4 ore fa, DiZZo ha scritto: meno che non siano nella stessa casa stesso IP
OLIVER10 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 nazionale azzurra, anche Immobile va a casa...si arriva alla partita decisiva decimati. Stai a vedere che....
Renato Bovello Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Stai a vedere che.... Non ci voglio nemmeno pensare...
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 9 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2021 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: quindi tanto giusto non è 4
Rimini Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Riuscirà Maldini a mandare a ca..re il pizzaiolo?
luimas Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Magari , rinnovare a Romagnoli sarebbe veramente una gran cosa . 1
luimas Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Maldini , Massara e Moncada stanno facendo un lavoro eccezionale . 1
criMan Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Sui social sollevazione popolare dell'italico sportivo sulla probabile fine della divisione dell'abbonamento di Dazn! in pratica si dava per acquisito il prezzo dello spezzatino. Dicono si faccia per diminuire la pirateria.. mah! a me ... me frega niente. Tanto la divettaLeotta e' piu' bella su instagram ritoccata che dal vivo in tivvu' , per cui dite pure addio a Dazzon senza infamia e senza lode.
Jackhomo Inviato 10 Novembre 2021 Autore Inviato 10 Novembre 2021 Ma chissenefrega...chi vuole guardare le partite paga e chi no, lasciasse guardarle gli altri...😃
Renato Bovello Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Ma chissenefrega...chi vuole guardare le partite paga e chi no, lasciasse guardarle gli altri...😃 Si ma finora io la guardavo da casa e mio figlio da casa sua. Ora non sara' piu' possibile. Non credo a problema della pirateria. Forse il problema e' di tipo tecnico e ridurre il numero dei dispositivi in uso puo' aiutare. Non bello cambiare le carte durante il gioco.
Jackhomo Inviato 10 Novembre 2021 Autore Inviato 10 Novembre 2021 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Si ma finora io la guardavo da casa e mio figlio da casa sua. Ora non sara' piu' possibile. Non credo a problema della pirateria. Forse il problema e' di tipo tecnico e ridurre il numero dei dispositivi in uso puo' aiutare. Non bello cambiare le carte durante il gioco. Ciao Renato, è un lusso del quale in tanti abbiamo beneficiato...ma la risposta migliore che condivido, è in questo articolo: https://www.dday.it/redazione/41064/dazn-una-furbata-si-trasforma-in-diritto-acquisito-la-deriva-degli-smezzatori-a-cui-hanno-rotto-il-giocattolo
Renato Bovello Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: un lusso del quale in tanti abbiamo beneficiato... Del resto,Dazn ti da la possibilita' di disdire ogni mese ( non come Sky ) quindi e' legittimo che ,da parte loro,possano modificare ogni mese i termini dell'accordo. Pro e contro.
Jackhomo Inviato 10 Novembre 2021 Autore Inviato 10 Novembre 2021 @Renato Bovello Esattamente! Aggiungo che da qualche settimana la qualità video è nettamente miglirata, seppur personalmente preferisco Sky 🙂
Renato Bovello Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 7 minuti fa, Jackhomo ha scritto: personalmente preferisco Sky 🙂 Anch'io lo preferivo ma essere riuscito a liberarmi di Sky non ha prezzo. Mai piu'. Ho sempre avuto problemi di varia natura. Spesso il "guasto tecnico " era provocato ad arte ma se rifiutavo l'intervento tecnico ,chissa' come mai tutto tornava a funzionare regolarmente. Questa storiella si e' ripetuta per quattro volte . Lasciamo perdere ...che mi sale il crimine 1
Jackhomo Inviato 10 Novembre 2021 Autore Inviato 10 Novembre 2021 17 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Lasciamo perdere ...che mi sale il crimine No, no. Stai tranquillo altrimenti poi devi chiedere aiuto al "violento" di Lecco 😂
Jack Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Questa storiella si e' ripetuta per quattro volte . Lasciamo perdere ...che mi sale il crimine Per non parlare delle balle che raccontavano quando facevano chiamare povere criste a due euro l’ora per ammollarti l’abbonamento. Piuttosto che Sky guardo il campionato di cricket e di pesca alla mosca
Jack Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Comunque Dazn ha fatto un ottima mossa col doppio device. Adesso quelli che condividevano si son presi la scimmia e una parte farà un nuovo abbonamento. (Anche se in realtà è possibile far credere che due stiano sotto lo stesso IP nonostante siano distanti… ma non sono tutti capaci)
Renato Bovello Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 6 minuti fa, Jack ha scritto: Piuttosto che Sky guardo Esattamente
Messaggi raccomandati