Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, DiZZo ha scritto:

meno che non siano nella stessa casa

stesso IP

Inviato

nazionale azzurra, anche Immobile va a casa...si arriva alla partita decisiva decimati.

Stai a vedere che....

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Stai a vedere che....

Non ci voglio nemmeno pensare...

Inviato

Riuscirà Maldini a mandare a ca..re il pizzaiolo? 

Inviato

Magari , rinnovare a Romagnoli sarebbe veramente una gran cosa .

• Melius 1
Inviato

Maldini , Massara e Moncada stanno facendo un lavoro eccezionale .

• Melius 1
Inviato

Sui social sollevazione popolare dell'italico sportivo sulla probabile fine della divisione dell'abbonamento di Dazn!

in pratica si dava per acquisito il prezzo dello spezzatino.

Dicono si faccia per diminuire la pirateria..

mah!

a me ... me frega niente.

Tanto la divettaLeotta e' piu' bella su instagram ritoccata che dal vivo in tivvu' , per cui dite pure addio a Dazzon senza

infamia e senza lode.

Inviato

Ma chissenefrega...chi vuole guardare le partite paga e chi no, lasciasse guardarle gli altri...😃

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Ma chissenefrega...chi vuole guardare le partite paga e chi no, lasciasse guardarle gli altri...😃

Si ma finora io la guardavo da casa e mio figlio da casa sua. Ora non sara' piu' possibile. Non credo a problema della pirateria. Forse il problema e' di tipo tecnico e ridurre il numero dei dispositivi in uso puo' aiutare. Non bello cambiare le carte durante il gioco.

Inviato
3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Si ma finora io la guardavo da casa e mio figlio da casa sua. Ora non sara' piu' possibile. Non credo a problema della pirateria. Forse il problema e' di tipo tecnico e ridurre il numero dei dispositivi in uso puo' aiutare. Non bello cambiare le carte durante il gioco.

Ciao Renato, è un lusso del quale in tanti abbiamo beneficiato...ma la risposta migliore che condivido, è in questo articolo:

https://www.dday.it/redazione/41064/dazn-una-furbata-si-trasforma-in-diritto-acquisito-la-deriva-degli-smezzatori-a-cui-hanno-rotto-il-giocattolo

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

un lusso del quale in tanti abbiamo beneficiato...

Del resto,Dazn ti da la possibilita' di disdire ogni mese ( non come Sky ) quindi e' legittimo che ,da parte loro,possano modificare ogni mese i termini dell'accordo. Pro e contro. 

Inviato

@Renato Bovello Esattamente! Aggiungo che da qualche settimana la qualità video è nettamente miglirata, seppur personalmente preferisco Sky 🙂

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

personalmente preferisco Sky 🙂

Anch'io lo preferivo ma essere riuscito a liberarmi di Sky non ha prezzo. Mai piu'. Ho sempre avuto problemi di varia natura. Spesso il "guasto tecnico " era provocato ad arte ma se rifiutavo l'intervento tecnico ,chissa' come mai tutto tornava a funzionare regolarmente. Questa storiella si e' ripetuta per quattro volte . Lasciamo perdere ...che mi sale il crimine

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Lasciamo perdere ...che mi sale il crimine

No, no. Stai tranquillo altrimenti poi devi chiedere aiuto al "violento" di Lecco 😂

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Questa storiella si e' ripetuta per quattro volte . Lasciamo perdere ...che mi sale il crimine

Per non parlare delle balle che raccontavano quando facevano chiamare povere criste a due euro l’ora per ammollarti l’abbonamento. Piuttosto che Sky guardo il campionato di cricket e di pesca alla mosca 

Inviato

Comunque Dazn ha fatto un ottima mossa col doppio device. Adesso quelli che condividevano si son presi la scimmia e una parte farà un nuovo abbonamento.

(Anche se in realtà è possibile far credere che due stiano sotto lo stesso IP nonostante siano distanti… ma non sono tutti capaci)

Renato Bovello
Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

Piuttosto che Sky guardo

Esattamente 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge