Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Deprimente. Ridateci Lukaku e il povero Eriksen. Dzeko imbarazzante, non va bene nemmeno come quarta punta : ridatelo a Mourinho. Unica luce Sensi. Fuori dal kzz 'sti cinesi e speriamo nella prossima proprietà

Inviato

Non sto guardando la partita, ma chi la sta guardando mi ha scritto di una buona Inter che conferma la ferocia della scorsa stagione. Ovviamente è solo la prima partita.

Inviato
31 minuti fa, keres ha scritto:

State vincendo, 2 gol e una traversa, sicuro che siete brutti come dici?

3 .. gol.

Comincia il piagnisteo ...😂

Conte ha lasciato le istruzioni

Inviato

Oltretutto ha giocato tutta la partita. Il primo tempo totalmente nella metà campo del Genoa addirittura. 
L’anno scorso era un interminabile catenaccio con palla lunga a Lukaku e pedalare   
Speriamo sia a causa dell’avversario altrimenti c’è da preoccuparsi.  

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Deprimente. Ridateci Lukaku e il povero Eriksen. Dzeko imbarazzante, non va bene nemmeno come quarta punta : ridatelo a Mourinho. Unica luce Sensi. Fuori dal kzz 'sti cinesi e speriamo nella prossima proprietà

Pier, dimmi che stai scherzando.  Ho perso 30 minuti del primo tempo per dazn, ma per quello che ho visto, ottima inter. Forse proprio sensi e darmian sotto il livello di tutti gli altri.

Inviato
23 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

sì ma hai visto contro chi stanno giocando

Questo ci sta

Inviato
36 minuti fa, Jack ha scritto:

Speriamo sia a causa dell’avversario altrimenti c’è da preoccuparsi

Chalanoglu ha colpi notevoli, non so quanto vale senza la palla tra i piedi, ma complessivamente penso possa dare più di quello che ha dato eriksen. Se arriva correa ci manca forse un sostituto credibile di barella-brozo...ma siamo in lotta con la juve.

Inviato

Buona la prima, Dzeko si conferma uno straordinario regista d'attacco, Sensi ottimo , chissà per quante partite lo potremo avere, centrocampo bene assortito, tutta gente dotata di tecnica, la palla gira che è un piacere, difesa solita, vediamo se arrivano Correa e Nandez. Il mio dubbio riguarda i momenti topici , saprà Inzaghi reggere?
con squadre come il Genoa non avremo problemi, anche se oggi i Grifoni mi sono sembrati molto sottotono, 4 gol 2 annullati per cm, una traversa e diverse altre occasioni, troppo.
ps.
DiMarco crossa come pochi.

Inviato

Leggo di parecchi problemi con le linee di Dazn-Tim-chicavolosarà,  .. la rotella imperversa....

Ma non so di più..

Inviato

Per la prima volta vedo perfettamente la partita su DAZN, uso TimVision Box. Lo scorso anno un disastro.

Inviato
21 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Nandez

Eh si, la riserva giusta sia  per barella e forse anche per brozo. Sensi riserva di lusso per chalanoglu, e siamo a posto. Vecino è entrato in campo maluccio, anche se per pochi minuti. 

Renato Bovello
Inviato

Sto guardando un po’ tutto . A parte un avversario troppo morbido , ho visto una bellissima Inter che con Correa potrebbe fare molto bene . Ho visto anche un’ottima Lazio contro un sorprendente Empoli . Molto bravo Zaccagni del Verona e Frattesi del Sassuolo . Prevedo un bellissimo campionato 

Inviato
25 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Frattesi del Sassuolo

questo ragazzo è un po’ una scommessa del nuovo mister Dionisi, 

sostituire Locatelli nella manovra del Sassuolo non sarà facile ma nella rosa attuale è l’unico che pare avere le caratteristiche per farlo visto che Magnanelli ormai può garantire un minutaggio molto limitato..

dopo un paio d’anni di prestito in B - a Empoli e Monza dove ha fatto bene - ha l’opportunità di giocarsi le sue carte in una società che anno dopo anno sta consolidando la sua posizione immediatamente alle spalle delle sette sorelle...

vedremo..

Inviato

vedo benissimo. Come sempre. 
Una partita con la fire stick, l’altra col telefono e mia moglie su netflix. L’inda vista con tv e Mac mini. 
con 20mega adsl niente di che

intercooler a Sky, fallisca in pace

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

ma siamo in lotta con la juve.

Fino ai gironi CL… siete pochi 

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, regioweb ha scritto:

ha fatto bene - ha l’opportunità di giocarsi le sue carte in una società che anno dopo anno sta consolidando la sua posizione immediatamente alle spalle delle sette sorelle...

vedremo.

Considerando che mancava anche Berardi credo che il Sassuolo possa fare molto bene . Questo Dionisi va seguito 

Ecco , c’è da dire che l’Atalanta ha raccolto più del dovuto 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge