Jump to content

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo
 Share

Il pronostico del Club  

79 members have voted

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Recommended Posts

6 ore fa, Gici HV ha scritto:

Fino allo 0-1 avevamo giocato meglio noi,poi il var,come al solito,ha voluto fare il protagonista..

il verona ha avuto due grosse occasioni all’inizio con Zaccagni che ha calciato prima di un soffio sulla traversa e poi ha recapitato sulla zucca di kalinic un pallone su cui stava scritto “basta spingere” (e da lì centrare la traversa è stato sicuramente più difficile che metterla dentro) 

.

riguardo al var ho trovato anch’io esagerato il secondo giallo a veloso ma ho trovato anche moolto generoso il rigore che ha riaperto il match

in generale ho visto comunque un buonissimo verona e soprattutto uno Zaccagni in grande spolvero, un giocatore che vedrei già in una big 

• Melius 1

Bella Inter, mi è piaciuta. Certo, abbiamo segnato al 5°, avevamo di fronte il Genoa quindi attendo nuove sfide ma ho visto il gioco e tanto mi basta.

Esagero se dico che mi sembrava l'Italia agli europei?

Anche a me sono sembrati sottotono Darmian e Sensi di cui sono un grande estimatore e ho scoperto Di Marco, promette bene!  

4 minuti fa, eruzione ha scritto:

ho scoperto Di Marco,

ma quel bel Inter 0 - Parma 1 euro goal di Dimarco in prestito già ve lo siete scordato? io ancora godo, come avete potuto scordarlo 😁

Renato Bovello

Gol della Juve . Parola d’onore , ho letto la formazione della Juve e la panchina e mi chiedevo come sia possibile che non vincano tutte le partite . Oggi hanno Locatelli , Chiesa , Ronaldo , Chiellini , Kukusewski in panchina . Il problema , semmai , è indovinare a quale minuto andranno in vantaggio . Poi , per carità, la palla è rotonda , ogni partita fa storia a se e altri luoghi comuni ma come non vincano 38 gare è un mezzo mistero . Questo avvalora ancora di più lo scudetto interista 

15 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Dazn penoso

adesso non prendertela con dazn...dopotutto stai guardando la juve 😄

1 ora fa, eruzione ha scritto:

Esagero se dico che mi sembrava l'Italia agli europei?

contro la Turchia, può essere.

29 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Oggi hanno Locatelli , Chiesa , Ronaldo , Chiellini , Kukusewski in panchina . Il problema , semmai , è indovinare a quale minuto andranno in vantaggio . Poi , per carità, la palla è rotonda , ogni partita fa storia a se e altri luoghi comuni ma come non vincano 38 gare è un mezzo mistero . Questo avvalora ancora di più lo scudetto interista 

E avvalora il fatto che con Pirlo hanno fatto un buco nell'acqua.

Anzi, una voragine.

Renato Bovello
8 minuti fa, maverick ha scritto:

E avvalora il fatto che con Pirlo hanno fatto un buco nell'acqua.

Anzi, una voragine.

In effetti non è facile capire il rendimento dello scorso anno . A me sembrano fortissimi . Manca forse un nome di spicco a centrocampo 

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...