Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
18 minuti fa, claudiofera ha scritto:

professionale" quale era il guasto tecnico

Te lo racconto volentieri . Per ben quattro volte praticamente mi dava la videata che diceva che non c’era segnale e che il problema derivava dalla parabola . Mi propongono un intervento al costo di euro 75,00 . Parlo di qualche anno fa . Rifiuto , aspetto e dopo un paio di giorni tutto torna a funzionare . Questa storia si è ripetuta quattro volte . Sul decoder c’erano le date dei guasti tecnici . Appena ho avuto la possibilità di dare disdetta senza penali o altri problemi ne ho approfittato . Ero cliente da parecchio tempo . Ottimi programmi ma alcune cose non mi piacevano . Senza contare che bastavano due gocce di pioggia per bloccare tutto anche se oggi questo problema dovrebbe essere superato 

Inviato

Allora,se l'errore era "35" o simile si trattava probabilmente di errato puntamento della parabola,ma ci sono tante possibili varianti,la prima riguarda la tipologia dell'impianto,la seconda cosa da considerare sarebbe stata vedere se mancava un gruppo di canali oppure se mancavano tutti..Ovviamente,nel caso di una parabola individuale spostata.. non può tornare a funzionare bene da sola.Mi sarebbe piaciuto essere lì di persona ,ma ormai..i 75 euri per l'assistenza erano da contratto, però considera che al prestatore d'opera ne sarebbero arrivati 20,la fetta più grande se la pappava Sky (  le richieste di assistenza.. erano pestilenziali allo sguardo degli installatori!)

Inviato
7 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Ciao Renato, è un lusso del quale in tanti abbiamo beneficiato...ma la risposta migliore che condivido, è in questo articolo:

https://www.dday.it/redazione/41064/dazn-una-furbata-si-trasforma-in-diritto-acquisito-la-deriva-degli-smezzatori-a-cui-hanno-rotto-il-giocattolo

Non è un lusso, ma semplicemente una delle opzioni offerte in fase di sottoscrizione del contratto, senza considerare che fino a luglio la sottoscrizione prevedeva un costo mensile di € 19,90 mentre successivamente il costo era di € 29,90, era giusto essere chiari fin da subito per premettere a tutti poter scegliere, evidentemente non erano inizialmente sicuri del risultato della nuova offerta ed hanno preferito andare più cauti.

Da Netflix a Prime, per passare agli altri player dell’intrattenimento, tutti offrono opzioni diversi che prevedono la fruizione contemporanea da più device, addirittura con la possibilità di utilizzare diversi account, è nello spirito dei tempi visto che soprattutto i ragazzi guardano film, serie TV e lo sport prevalentemente dallo smartphone in mobilità, non stanno certo tutto il week end buttati sul divano a guardarsi il campionato. 

Inviato
6 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Esattamente

Io ho avuto Sky ininterrottamente dal 2004 ad oggi, l’ho disdetto quest’anno ed è appena terminato e dovrei restituire decoder ed accessori in questi giorni non appena mi comunicheranno dove, mai avuto un qualsivoglia problema, ha sempre funzionato benissimo e, sinceramente, l’offerta completa era di qualità, oltre che ridondante per la quantità dell’offerta, ovviamente era ed è cara perchè erano € 80,00 al mese non sono pochi, ma oggi non è che DAZN sia da meno, io pago mensilmente i € 19,90 della prima offerta, fintanto che durerà questa cifra, ma € 29,90 mensili per fruire del solo campionato di calcio, c’è dell’altro sport come anche la Liga Spagnola ma non è detto che interessi, non sono per nulla pochi.

Renato Bovello
Inviato

@maurodg65 Certamente, Sky mi piaceva molto come contenuti . Sono stati i problemi tecnici che mi hanno deluso 

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Giusto merito per Astutillo,  bellissima storia

Ricordavo qualcosa,  ma non conoscevo tutta la storia.

Grazie per aver postato il link,  anche questo contribuisce a rendere onore a  tutto l'impegno e  l'umanita' che Astutillo ha profuso nella sua vita.    Altro  che cazzate come la maglia !

Bellissima storia,  bellissima persona. 

Il mondo sarebbe migliore se ci fossero  piu'  Astutilli. 

• Melius 1
Inviato
43 minuti fa, DiZZo ha scritto:

da segnalare le azioni  del Trap e di Jurgen   Klinsmann

Verissimo,  assolutamente.

Molto rare,  soprattutto in un mondo come quello del calcio. 

Renato Bovello
Inviato

Il mondo e' pieno di stronzi. Per questo fa bene al cuore leggere le storie di Tevez, Malgioglio e ,in genere,  di chi fa del bene. 

Inviato

@DiZZo

ti ringrazio di cuore per avermi permesso di conoscere questa vicenda. Sono uno dei tanti che ricordano Malgioglio per il suo buffo nome - Astutillo - ma che ignoravano che grande persona c’è dietro il nome. 
Non mi vergogno di dire che mi sono commosso. 
👏👏👏👏🙏

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Aaaaaah, che bello, peace&love, che uomini...

Inviato

piccolo OT, ma credo che la bellezza sia sempre apprezzata.

Quell'anno , giocatore assoluto.

• Melius 1
Inviato

Lazio veramente poca o pochissima squadra.

Ma un tiro in porta?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge