claudiofera Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 @Renato Bovello Buona sera,solo per curiosità " professionale" : quale era il guasto tecnico?
Renato Bovello Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 18 minuti fa, claudiofera ha scritto: professionale" : quale era il guasto tecnico Te lo racconto volentieri . Per ben quattro volte praticamente mi dava la videata che diceva che non c’era segnale e che il problema derivava dalla parabola . Mi propongono un intervento al costo di euro 75,00 . Parlo di qualche anno fa . Rifiuto , aspetto e dopo un paio di giorni tutto torna a funzionare . Questa storia si è ripetuta quattro volte . Sul decoder c’erano le date dei guasti tecnici . Appena ho avuto la possibilità di dare disdetta senza penali o altri problemi ne ho approfittato . Ero cliente da parecchio tempo . Ottimi programmi ma alcune cose non mi piacevano . Senza contare che bastavano due gocce di pioggia per bloccare tutto anche se oggi questo problema dovrebbe essere superato
claudiofera Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Allora,se l'errore era "35" o simile si trattava probabilmente di errato puntamento della parabola,ma ci sono tante possibili varianti,la prima riguarda la tipologia dell'impianto,la seconda cosa da considerare sarebbe stata vedere se mancava un gruppo di canali oppure se mancavano tutti..Ovviamente,nel caso di una parabola individuale spostata.. non può tornare a funzionare bene da sola.Mi sarebbe piaciuto essere lì di persona ,ma ormai..i 75 euri per l'assistenza erano da contratto, però considera che al prestatore d'opera ne sarebbero arrivati 20,la fetta più grande se la pappava Sky ( le richieste di assistenza.. erano pestilenziali allo sguardo degli installatori!)
maurodg65 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 7 ore fa, Jackhomo ha scritto: Ciao Renato, è un lusso del quale in tanti abbiamo beneficiato...ma la risposta migliore che condivido, è in questo articolo: https://www.dday.it/redazione/41064/dazn-una-furbata-si-trasforma-in-diritto-acquisito-la-deriva-degli-smezzatori-a-cui-hanno-rotto-il-giocattolo Non è un lusso, ma semplicemente una delle opzioni offerte in fase di sottoscrizione del contratto, senza considerare che fino a luglio la sottoscrizione prevedeva un costo mensile di € 19,90 mentre successivamente il costo era di € 29,90, era giusto essere chiari fin da subito per premettere a tutti poter scegliere, evidentemente non erano inizialmente sicuri del risultato della nuova offerta ed hanno preferito andare più cauti. Da Netflix a Prime, per passare agli altri player dell’intrattenimento, tutti offrono opzioni diversi che prevedono la fruizione contemporanea da più device, addirittura con la possibilità di utilizzare diversi account, è nello spirito dei tempi visto che soprattutto i ragazzi guardano film, serie TV e lo sport prevalentemente dallo smartphone in mobilità, non stanno certo tutto il week end buttati sul divano a guardarsi il campionato.
maurodg65 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 6 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Esattamente Io ho avuto Sky ininterrottamente dal 2004 ad oggi, l’ho disdetto quest’anno ed è appena terminato e dovrei restituire decoder ed accessori in questi giorni non appena mi comunicheranno dove, mai avuto un qualsivoglia problema, ha sempre funzionato benissimo e, sinceramente, l’offerta completa era di qualità, oltre che ridondante per la quantità dell’offerta, ovviamente era ed è cara perchè erano € 80,00 al mese non sono pochi, ma oggi non è che DAZN sia da meno, io pago mensilmente i € 19,90 della prima offerta, fintanto che durerà questa cifra, ma € 29,90 mensili per fruire del solo campionato di calcio, c’è dell’altro sport come anche la Liga Spagnola ma non è detto che interessi, non sono per nulla pochi.
Renato Bovello Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @maurodg65 Certamente, Sky mi piaceva molto come contenuti . Sono stati i problemi tecnici che mi hanno deluso
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 14 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 2021 Giusto merito per Astutillo, bellissima storia. https://www.goal.com/it/notizie/astutillo-malgioglio-portiere-che-parava-per-i-piu-deboli/15bxp5ytfr6kw1goybpw0todjo?s=09 7
eduardo Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Giusto merito per Astutillo, bellissima storia Ricordavo qualcosa, ma non conoscevo tutta la storia. Grazie per aver postato il link, anche questo contribuisce a rendere onore a tutto l'impegno e l'umanita' che Astutillo ha profuso nella sua vita. Altro che cazzate come la maglia ! Bellissima storia, bellissima persona. Il mondo sarebbe migliore se ci fossero piu' Astutilli. 1
DiZZo Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @eduardo da segnalare le azioni del Trap e di Jurgen Klinsmann
eduardo Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 43 minuti fa, DiZZo ha scritto: da segnalare le azioni del Trap e di Jurgen Klinsmann Verissimo, assolutamente. Molto rare, soprattutto in un mondo come quello del calcio.
Renato Bovello Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 Il mondo e' pieno di stronzi. Per questo fa bene al cuore leggere le storie di Tevez, Malgioglio e ,in genere, di chi fa del bene.
Jack Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @DiZZo ti ringrazio di cuore per avermi permesso di conoscere questa vicenda. Sono uno dei tanti che ricordano Malgioglio per il suo buffo nome - Astutillo - ma che ignoravano che grande persona c’è dietro il nome. Non mi vergogno di dire che mi sono commosso. 👏👏👏👏🙏 1 1
Jack Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 Sapevate? https://www.calcioefinanza.it/2021/01/22/serie-a-miglior-campionato-mondo-iffhs/
landrupp Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 Aaaaaah, che bello, peace&love, che uomini...
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 18 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre 2021 6
DiZZo Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 piccolo OT, ma credo che la bellezza sia sempre apprezzata. Quell'anno , giocatore assoluto. 1
leoncino Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Lazio veramente poca o pochissima squadra. Ma un tiro in porta?
Messaggi raccomandati