keres Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Non sto vedendo la partita, metto un estratto del commento alla partita sulla Gazzetta che mi ha colpito : -Il posizionamento della Juventus, in undici dietro la linea del pallone, non consente agli uomini di Sarri di trovare un varco.
Jackhomo Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 A sensazione, senza alcuna analisi calcistica. Il Milan perderà a Firenze ed il Napoli uscirà indenne da Milano.
Jackhomo Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 3 minuti fa, eduardo ha scritto: Te l'appoggio, fratello 🤣🤣 Ti ringrazio, ma faccio da solo, senza appoggio 🤣
Renato Bovello Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 28 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Il Milan perderà a Firenze Purtroppo lo penso anch'io. In gol Saponara e Vlahovic . Felice di sbagliarmi.
maverick Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Come era quella che "Tatarusanu era un buon portiere "?. Resto della mia opinione , più volte espressa; vorrei sapere chi l'ha preso, ..per impalarlo sulla pubblica piazza. Partita rovinata 40 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Purtroppo lo penso anch'io. In gol Saponara e Vlahovic . Felice di sbagliarmi. Con un portiere normale avrei potuto contraddirti, ..ma temo tu abbia ragione.
maverick Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Il 7/11/2021 at 21:19, Jack ha scritto: QUesto lo dedichiamo a quelli che criticavano Tatarusanu che è un signor portiere da sempre Premio ciofeca dell'anno 2021 🏆 Scusa, ..ma dopo questa sera finisci in panchina pure tu 😂
maverick Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Il 7/11/2021 at 21:23, maverick ha scritto: Non nego di aver sempre criticato Tatarusanu, per me non è un portiere da Milan. Poi mi dite che non azzecco le previsioni....
luimas Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Oltre al portiere stasera è mancata la punta , Ibra non si può vedere, il Milan ha giocato alla grande ma Ibra ha sempre rovinato tutto oltre a mangiarsi un gol .
keres Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 aia stiam giocando bene e perdiamo 2 a 0, prima o poi doveva una sconfitta doveva accadere.
JohnLee Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Quello che fa inkazzare lo juventino medio è che nonostante i problemi di gioco, testa etc. con le grandi e medio-grandi hanno tenuto un passo da scudetto. Poi con Udinese, Empoli, Sassuolo e Verona hanno fatto 1 punto su 12. Non è fantascienza pretendere che senza strafare avrebbero potuto farne almeno 6 (e già sarebbe una performance ai limiti della decenza..) e con 5 punti in più essere più o meno alle costole dell'Inter ed in corsa per il campionato. Stagione veramente buttata nella spazzatura. 1
floyder Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Adesso, JohnLee ha scritto: Stagione veramente buttata nella spazzatura. Sei in ottima compagnia, da stasera vi stiamo imitando.
keres Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 5 minuti fa, luimas ha scritto: Oltre al portiere stasera è mancata la punta , Ibra non si può vedere gioca meglio se sta in panchina, come giroud del resto
Messaggi raccomandati