Rimini Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 12 ore fa, Jackhomo ha scritto: sa perfettamente che il pronostico di una singola partita è semplicemente un gioco Infatti avevo preso il tuo pronostico per quello che era e penso anche tu abbia capito che la mia era solo una battuta. Riguardo a Saelemaekers, a me non dispiace affatto.
maurodg65 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 7 ore fa, Gici HV ha scritto: solo al Chievo, per molte trattative in meno col Cesena, diedero 3 punti di penalità...😉 https://www.calcioefinanza.it/2019/07/12/plusvalenze-chievo-cesena/ li il problema sembra essere stato che la controparte, il Cesena, sia fallito con tutto quello che questo si porta dietro.
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 30 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Novembre 2021 Paratici è stato il peggior dirigente juventino da decenni a questa parte. Roba da rimpiangere blanc e cobolli gigli. Impensabile che i compari restino nel cda juve. Attendo fiducioso le mosse di Elkan dopo l'esito dell'inchiesta. Ho letto oggi l'intervista di Marotta, mai una parola fuori posto, 3 spanne sopra a tutti. Mossa tafazziana quella di dargli il benservito. La sintesi è tutta qui. 3
maurodg65 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 44 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Mossa tafazziana quella di dargli il benservito. Il benservito è la conseguenza della scelta di prendere CR7, scelta da lui non condivisa.
eccheqqua Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Attendo fiducioso le mosse di Elkan dopo l'esito dell'inchiesta Sono curioso pure io. La situazione é tutt'altro che serena. Fra SL, plusvalenze, valzer di allenatori, mercato bloccato, caso Suarez e risultati sportivi mediocri ci si aspetterebbe una reazione di qualche genere e invece fa da contraltare il silenzio tombale dei vertici. Quiete prima della tempesta? https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/la-verita-guerra-degli-agnelli-john-vuol-disfarsi-di-andrea-580714
lampo65 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 Certo che Juve ( la proprietà ), tutte le volte che deve cambiare i dirigenti, per farlo deve rischiare di andare in serie B. Come mai ?😀
OLIVER10 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 @lampo65 perchè un personaggio come l'avvocato non è mai stato sostituito degnamente. Oggi si confondono i bravi con i furbi, in tutti i settori non solo nel calcio.
DiZZo Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 Mi sono sempre chiesto come diavolo giocasse la juve di Pirlo... 1
Jackhomo Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 11 ore fa, Rimini ha scritto: Infatti avevo preso il tuo pronostico per quello che era e penso anche tu abbia capito che la mia era solo una battuta. Certo...ho citato te, ma la lettera era per qualcun' altro 🙂
Jackhomo Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 ..c'è ancora chi crede alla favola che i dirigenti di società così importanti prendano decisioni senza consultare le rispettive proprietà...😁 in realtà sono pagati anche per nascondere le magagne delle proprietà...
Jackhomo Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 Comunque, guardare la juve che soffre con la Salernitana, a me fa tanta tenerezza 😂
Renato Bovello Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 @Jackhomo Palo della Salernitana e subito dopo raddoppio di Morata .
Jackhomo Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 Adesso, Renato Bovello ha scritto: Palo della Salernitana e subito dopo raddoppio di Morata . Regola non scritta del calcio, gol fallito, gol subito
mchiorri Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 @Jackhomo c'è un abisso di differenza, lo strano è il gioco che non c'è. della juve, eh
Renato Bovello Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 1 minuto fa, Jackhomo ha scritto: Regola non scritta del calcio, gol fallito, gol subito Vero , mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo sull’1-1 😀 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: lo strano è il gioco Beh , a tratti qualcosa si è intravisto
Jackhomo Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: c'è un abisso di differenza, lo strano è il gioco che non c'è. della juve, eh Allora non mi credete che Allegri è un allenatore sopravvalutato? un mediocre, che ha avuto il culo di avere un predecessore come Conte che gli ha costruito la squadra e successivamente sono stati inseriti solo campioni...
mchiorri Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Beh , a tratti qualcosa si è intravisto si ma cincischiano a dx, a sx, dietro... qualcuno si butta dentro di prima? Sempre a difesa schierata..... manca la testa, su
mchiorri Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 eppoi quando si sbagliano sti rigori in movimento, non c'è tranquillità.
Messaggi raccomandati