Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

6 minuti fa, maverick ha scritto:

Pioli non è mai stato considerato più di tanto, ma quello che ha fatto al Milan, con una buona squadra .. ma niente di più, non so quanti sarebbero stati capaci di farlo.

Beh, considero i giocatori del Milan molto forti... Pioli però ha fatto un lavoro straordinario, sentirtelo nelle interviste del dopo partita, ha creato un rapporto con i ragazzi che è fantastico e riesce a farli giocare al massimo, ha dato fiducia a giocatori che per molti non erano da Milan e ne ha tirato fuori il meglio. 

Non sopportavo di vedere il Milan giocare con una serie infinita di passaggi laterali,  ora con Pioli siamo sempre propositivi con frequenti verticalizzazioni. 

È bellissimo vedere il Milan giocare così. 

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/225/#findComment-258277
Condividi su altri siti

1 minuto fa, keres ha scritto:

' l'ex arbitro

Anche Bonfrisco poco fa su telelombardia. A me sembra che si è lasciato andare sia visto a velocità normale che a moviola. Mentre concordo con l'ex arbitro che il fallo di kiar su pellegrini non si può accomunare a quello di Dumfries, è più no che sì.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/225/#findComment-258280
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

in Europa attualmente valiamo poco.

Concordo: il Liverpool ci ha dato una lezione magistrale, ma anche il Porto ci ha dominato.

Con l'Atletico abbiamo fatto benissimo in 11, ma poi ci siamo fatti rinunciatari una volta rimasti in 10. Un po' come successo con la Roma.

Questo è un aspetto da migliorare.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/225/#findComment-258295
Condividi su altri siti

@LUIGI64

Quella che citi tu è la notizia (un rumor, penso anche fondato), che viene solo doverosamente riferita dalla Gazzetta. Insomma, è (anzi, sarebbe) l'opinione di altri.

Quella che cito io, invece, è l'opinione del moviolista della Gazzetta. Tale e quale.

Comunque, siamo sempre a livello di opinioni e quindi possiamo serenamente rimanere con le nostre 🤗.

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/225/#findComment-258325
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...