Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

@Jackhomo

Pensavo ti riferissi a quest'anno, dove in realtà i torti sono stati più dei favori. Peraltro senza effetti sui risultati, in realtà.

Storicamente ricordo anche importanti torti subiti dal Milan a vantaggio del Napoli (lo scudetto della monetina) o con di mezzo il Napoli (la retrocessione atto secondo, con il famigerato Napoli - Genoa), ma sicuramente ci saranno stati anche torti in senso opposto.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/224/#findComment-258202
Condividi su altri siti

Renato Bovello
Adesso, Jackhomo ha scritto:

ore nella media, sicuramente non un Top

Discorso lungo. In assoluto ,a parte pochissimi nomi, non credo agli allenatori Top.Credo che ci possano essere tecnici capaci di ottenere il massimo in ambienti a loro congeniali e questo e' ,ad esempio,il caso di Pioli.Tanto e' vero che anche i cosiddetti "allenatori top" spesso toppano e vengono elegantemente esonerati

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/224/#findComment-258224
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Discorso lungo. In assoluto ,a parte pochissimi nomi, non credo agli allenatori Top.Credo che ci possano essere tecnici capaci di ottenere il massimo in ambienti a loro congeniali e questo e' ,ad esempio,il caso di Pioli.Tanto e' vero che anche i cosiddetti "allenatori top" spesso toppano e vengono elegantemente esonerati

Esatto.

Ditemi voi chi è un allenatore top che vince sempre...

Mourinho ha vinto tanto dieci anni fa, sembrava un re Mida, ma da un po' colleziona fiaschi.

Guardiola pure,  il suo Barcellona ha incantato per anni, ma poi di importante (leggasi Champions League) più niente, e ha preso tranvate colossali.

Conte ha indubbiamente fatto bene in  molte squadre, ma anche lui, nonostante non abbia allenato il s.Angelo Lodigiano, ha fallito in più di un'occasione.

Ancelotti anche lui ha avuto i suoi fiaschi.

Di Allegri non occorre parlare.

E si parla degli allenatori "Top dei top" che pigliano dieci quindici milioni l'anno, mica bruscolini.

Pioli non è mai stato considerato più di tanto, ma quello che ha fatto al Milan, con una buona squadra .. ma niente di più, non so quanti sarebbero stati capaci di farlo.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/224/#findComment-258250
Condividi su altri siti

8 minuti fa, maverick ha scritto:

Ditemi voi chi è un allenatore top che vince sempre...

Il punto è questo, molti si lasciano condizionare dalle vittorie. Ci sono allenatori Top che hanno vinto poco.

8 minuti fa, maverick ha scritto:

Mourinho ha vinto tanto dieci anni fa, sembrava un re Mida, ma da un po' colleziona fiaschi.

Mourinho è il numero uno nel lavorare la mente di calciatori, giornalisti ecc.ecc., tatticamente un allenatore nella media

 

8 minuti fa, maverick ha scritto:

Guardiola

Guardiola è un Top assoluto...

 

8 minuti fa, maverick ha scritto:

Ancelotti anche lui ha avuto i suoi fiaschi.

Ancelotti è un ottimo allenatore, non un Top

 

8 minuti fa, maverick ha scritto:

Di Allegri non occorre parlare.

Allegri ha avuto un culo inenarrabile...

 

8 minuti fa, maverick ha scritto:

Pioli non è mai stato considerato più di tanto, ma quello che ha fatto al Milan, con una buona squadra .. ma niente di più, non so quanti sarebbero stati capaci di farlo.

Pioli è un buon allenatore, senza Ibra avrebbe fallito e non mi riferisco alle prestazioni in campo

Il Milan ha una rosa sottovalutata dagli stessi milanisti, ovviamente mi riferisco al livello italiano, in Europa attualemente valiamo poco.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/224/#findComment-258263
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Guardiola è un Top assoluto...

Lo pensavo anch'io ,  ..ora ho qualche dubbio in più .

Certo, vincere con i giocatori del Barcellona di cinque sei anni fa ... non era poi cosi impossibile.

Certo, lui li ha fatti giocare benissimo, . ma via da Barcellona, nonostante abbia continuato ad avere rose stellari, ha ottenuto poco.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/224/#findComment-258271
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...