Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
8 minuti fa, regioweb ha scritto:

battuta,

certo è che il suo rendimento è parecchio

Verissimo ma , almeno , sembra uno dei pochi che tenga alla squadra . Certo , con Kjear è tutta un’altra cosa 

Inviato

2 a 2 regolare

Sappiamo tutti che i giallorossi hanno un regolamento a parte....:classic_biggrin:

Inviato
39 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Palomino è in fuorigioco e disturba Cristante

Secondo me non lo disturba, basta vedere le immagini.

Guarda che il risultato non cambia, ma questa volta  a mio avviso Gasperini ha ragione

Inviato
12 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

infatti è una tua opinione.

Non quella del Var.

io come te e tutti gli altri posso esprimere solo la mia opinione, il VAR non ha il potere di decidere in autonomia, decide sempre un uomo, che comunque può sbagliare, esattamente come me te o altri, con la differenza che io, in questo caso ho la fortuna di non dover decidere in pochi secondi e quindi ho la freddezza di poterlo fare dopo aver rivisto l' azione decine di volte.

Inviato

Balle.

Tu rivedi l'azione una decina di volte con la stessa inquadratura o quella che (forse) hai scovato qua e là sul web.

Nella sala Var ci sono parecchi  schermi con la ripresa di tutte le telecamere, griglie e linee computerizzate, interpretate da personale specializzato.

Scendi dal podio fasullo che ti sei autocostruito e torna sulla Terra.

Inviato
34 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

io come te e tutti gli altri posso esprimere solo la mia opinione

Svolta umile ? Bene, benvenuto al bar dello sport.

• Haha 1
Inviato

Vorremmo, per una volta, riconoscere la professionalità di qualcuno rispetto alle chiacchiere da bar?

Che chiunque possa sbagliare non vale neanche la pena di ripeterlo.

Inviato
6 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

, per una volta, riconoscere la professionalità di qualcuno rispetto alle chiacchiere da bar

Beh, non è la prima volta che di fronte ad immagini a tavolino, anche ex arbitri si trovano in disaccordo. Alcune situazioni possono essere oggettivamente difficili da valutare...altra cosa se non ci fanno vedere tutte le inquadrature, questo non so. Nello specifico adesso vado a vedere, così avete anche la Cassazione 😂

Inviato

È Cristante che la butta dentro, ma che per qualche istante è in contatto proprio con palomino. A termini di regolamento, difficile non considerare quel contrasto , per quanto leggero, direi ci sta il fuorigioco. Tra l'altro qualche dubbio sul tocco di Zapata, ma l'immagine è veloce non capisco. 

Inviato

@mchiorri infatti, anche oggi un pianto. Vittoria di cūlus: un assist in mezzo alle gambe secondo te lo può fare scientemente il piè quadrato Bernardeschi? Il tiro deviato di cuadrado si commenta da se. 
In mezzo dominati dal Bologna, fortuna Deligt e Bonucci oggi mostruosi. 
1t ancora ancora. Il 2º come sempre da rincoglioniti. Vabbè almeno si è vinto 

Inviato

Ps ciliegina sulla torta: nosferatu Arrivabene “a gennaio non si compra niente”

🤬

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

niente”

Però almeno oggi , in difesa, siete sembrati molto più solidi 

Inviato

Qualitaccia di gioco come al solito. Se non altro oggi gli avversari non hanno trovato il tiro della festa del paese, in altre occasioni quella rovesciata sarebbe entrata a fil di palo.

Volendo vedere il lato buono, sono sempre convinto che Morata non è grammo, non sa fare l'apriscatole ma ha i piedi buoni e quando ha un minimo di spazio è un brutto cliente. I due gol delle ultime due partite sono da attaccante vero. Avrebbe bisogno di avere vicino un Mandzukic invece di roba evanescente.

Altra statistica buona: nonostante i suicidi allucinanti delle prime partite la difesa finora ha preso solo 17 gol, peccato che abbiamo segnato come la Cremonese.

Vediamo una partta alla volta, la squadra non c'è ancora (se mai ci sarà)

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge