Renato Bovello Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 8 minuti fa, regioweb ha scritto: battuta, certo è che il suo rendimento è parecchio Verissimo ma , almeno , sembra uno dei pochi che tenga alla squadra . Certo , con Kjear è tutta un’altra cosa
LUIGI64 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 2 a 2 regolare Sappiamo tutti che i giallorossi hanno un regolamento a parte....
Jackhomo Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 39 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Palomino è in fuorigioco e disturba Cristante Secondo me non lo disturba, basta vedere le immagini. Guarda che il risultato non cambia, ma questa volta a mio avviso Gasperini ha ragione
spersanti276 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @Jackhomo infatti è una tua opinione. Non quella del Var.
Jackhomo Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 12 minuti fa, spersanti276 ha scritto: infatti è una tua opinione. Non quella del Var. io come te e tutti gli altri posso esprimere solo la mia opinione, il VAR non ha il potere di decidere in autonomia, decide sempre un uomo, che comunque può sbagliare, esattamente come me te o altri, con la differenza che io, in questo caso ho la fortuna di non dover decidere in pochi secondi e quindi ho la freddezza di poterlo fare dopo aver rivisto l' azione decine di volte.
spersanti276 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Balle. Tu rivedi l'azione una decina di volte con la stessa inquadratura o quella che (forse) hai scovato qua e là sul web. Nella sala Var ci sono parecchi schermi con la ripresa di tutte le telecamere, griglie e linee computerizzate, interpretate da personale specializzato. Scendi dal podio fasullo che ti sei autocostruito e torna sulla Terra.
DiZZo Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 34 minuti fa, Jackhomo ha scritto: io come te e tutti gli altri posso esprimere solo la mia opinione Svolta umile ? Bene, benvenuto al bar dello sport. 1
spersanti276 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Vorremmo, per una volta, riconoscere la professionalità di qualcuno rispetto alle chiacchiere da bar? Che chiunque possa sbagliare non vale neanche la pena di ripeterlo.
lampo65 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 6 minuti fa, spersanti276 ha scritto: , per una volta, riconoscere la professionalità di qualcuno rispetto alle chiacchiere da bar Beh, non è la prima volta che di fronte ad immagini a tavolino, anche ex arbitri si trovano in disaccordo. Alcune situazioni possono essere oggettivamente difficili da valutare...altra cosa se non ci fanno vedere tutte le inquadrature, questo non so. Nello specifico adesso vado a vedere, così avete anche la Cassazione 😂
Jackhomo Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 ..visto che qualche settimana fa parlavamo di allenamenti intensi...ne parla Demiral, ovviamente senza dettagli, ma tant'è... https://www.juventusnews24.com/demiral-juve-intervista-atalanta-scudetto-allenamento-intensi/
lampo65 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 È Cristante che la butta dentro, ma che per qualche istante è in contatto proprio con palomino. A termini di regolamento, difficile non considerare quel contrasto , per quanto leggero, direi ci sta il fuorigioco. Tra l'altro qualche dubbio sul tocco di Zapata, ma l'immagine è veloce non capisco.
Jack Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Ma è chiaro che è da annullare. Ha spiegato benissimo @spersanti276il perché.
Jack Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @mchiorri infatti, anche oggi un pianto. Vittoria di cūlus: un assist in mezzo alle gambe secondo te lo può fare scientemente il piè quadrato Bernardeschi? Il tiro deviato di cuadrado si commenta da se. In mezzo dominati dal Bologna, fortuna Deligt e Bonucci oggi mostruosi. 1t ancora ancora. Il 2º come sempre da rincoglioniti. Vabbè almeno si è vinto
Jack Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Ps ciliegina sulla torta: nosferatu Arrivabene “a gennaio non si compra niente” 🤬
Jackhomo Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 ..chissà, spiegato da qualcun' altro, riuscite a capirlo...🙄 https://video.gazzetta.it/video-gol-annullato-atalanta-roma-moviola-gazzetta/c8be2c88-6034-11ec-9f64-2bd6a7ff1def?vclk=home_generico
Renato Bovello Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: niente” Però almeno oggi , in difesa, siete sembrati molto più solidi
JohnLee Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Qualitaccia di gioco come al solito. Se non altro oggi gli avversari non hanno trovato il tiro della festa del paese, in altre occasioni quella rovesciata sarebbe entrata a fil di palo. Volendo vedere il lato buono, sono sempre convinto che Morata non è grammo, non sa fare l'apriscatole ma ha i piedi buoni e quando ha un minimo di spazio è un brutto cliente. I due gol delle ultime due partite sono da attaccante vero. Avrebbe bisogno di avere vicino un Mandzukic invece di roba evanescente. Altra statistica buona: nonostante i suicidi allucinanti delle prime partite la difesa finora ha preso solo 17 gol, peccato che abbiamo segnato come la Cremonese. Vediamo una partta alla volta, la squadra non c'è ancora (se mai ci sarà) 1
Messaggi raccomandati