Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
32 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

è proprio uomo da juve allora 😄

perfetto...😂

https://www.calcioefinanza.it/2021/12/17/icardi-wanda-nara-denunciati-riciclaggio-denario/

Ma pensare che la juve a gennaio possa fare mercato è alquanto ottimistico 🙂

Visto che parliamo della società che ha speso 70-80mln in estate, ed in quella precedente ne ha spesi 200 di milioni, ed ha comunque una rosa che non ha nulla da invidiare a quelle delle squadre che la precedono.

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Se hai chiesa, kuluseski e Morata, e vai a prendere martial, allora te le cerchi...😁

È in offerta a costo zero per quello è candidato, almeno sui giornali. 😄 

6 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

ed in quella precedente ne ha spesi 200 di milioni,

Magari evitiamo di dare numeri a casaccio.

Inviato
39 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Se ci passa qualcosa...

ci passa, ci passa...

image.png.18c95f46ab27c8c87da353140d3d556c.png

Inviato
38 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Comunque per qualche mese potreste rischiare

Nosferatu Arrivabene ha già dichiarato in esplicito che a gennaio arriva solo un nuovo magazziniere per sostituire i due che vanno in pensione.

Dovrà occuparsi sia di Vinovo che della Continassa ma gli pagano la benza per spostarsi quando deve chiudere e spegnere le luci

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

a gennaio arriva solo

Ma è chiaro, perchè prima devi assolutamente cedere qualche stipendio ad altri. Vale anche per l'inter per dire, ma per la juve attuale, il rischio è di dover dare in prestito ad esempio Kean, e dovergli pagare anche parte dell'ingaggio. meglio rimanere schici ed aspettare che si muove qualcosa...

Inviato

@lampo65 e intanto arriviamo 6° ed incassiamo 5 mio anziché 50 dalle coppe... ma è giusto. Chi ha cacciato Marotta e Allegri per prendere Sarri e tenere Paratici è giusto che paghi.

A parziale scusante va messo il Covid ma solo per la finanza... il punto è che il terzo ciclo Marotta con allegri lo avrebbero iniziato, sti pirla biondino in testa lo hanno ciccato clamorosamente.

• Melius 2
Inviato
11 minuti fa, Jack ha scritto:

sti pirla biondino in testa

qualcuno mi spiegherà quale qualità manageriale abbia questo figuro, ogni volta che lo vedo  ( anche nella serie di Amazon )sbraita e si agita come  un  ossesso  e dopo un  nanosecondo guarda Agnelli per cercare approvazione, mi sembra un lecchino della peggior  specie.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Magari evitiamo di dare numeri a casaccio.

..il fatto di aver traslato i pagamenti negli anni successivi non vuol dire non averli spesi...se non sono 200, saranno 195...🙄

Inviato
4 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

.il fatto di aver traslato i pagamenti negli anni successivi non vuol dire non averli spesi...se non sono 200, saranno 195...🙄

Non c’entrano i pagamenti “differiti” nel mio discorso, ma le cifre nette spese, quindi la cifra reale derivante dalla differenza tra gli acquisti e le cessioni effettuate nell’anno, la cifra reale è inferiore della metà o poco più rispetto a quanto hai riportato.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

e intanto arriviamo 6° ed incassiamo 5 mio anziché 50 dalle coppe... ma è giusto.

Non fasciamoci la testa, si stanno impegnando tutti i club davanti a noi per non distanziarci troppo dalla zona Champions, dobbiamo solo evitare di deluderli e riuscire nell’impresa anche quest’anno. 😄😉 

• Haha 1
Inviato

@maurodg65 ma nel calcio tutto puô succedere ma anche ieri solita storia anche se si è vinto. Quando sei sempre in bilico con 3/4 della serie A una volta ti va bene ed una volta male, o due bene ed una volta male... è così che si arriva sesti.

Quelle forti con i 3/4 della serie A vincono ancor prima di giocare, la classifica se la giocano nei 3-4 scontri al vertice.

Purtroppo questo é

Renato Bovello
Inviato

Fuori tre titolari di difesa su quattro ( Theo,Kjaer,Calabria ) .  Mah....certo che anche il Napoli e' messo ben male . Pareggino in vista ? 

Inviato
9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Pareggino in vista ? 

Credo vincerà il Napoli...anche per un certo interesse 😅

Inviato

Gran bella partita al Franchi tra Viola e Sassuolo;

gioco veloce, verticalizzazioni e occasioni da gol a grappoli anche se con qualche spazio di troppo concesso dietro

alla fine esce un pari che penalizza un po’ la viola che ha rimontato il doppio svantaggio e ha fatto tutto sommato meglio

.

gran primo tempo dei gioiellini neroverdi Frattesi Scamacca e Raspadori, 64 anni in tre..

Inviato

La Fiorentina fa il miglior calcio della A, Italiano è il vero erede di Zeman.

Ha di fatto trasformato la Fiorentina, un grande. Chissà se un giorno una grande avrà voglia di investire sul serio su di lui. Lo spero sia per lui che per il calcio italiano

Inviato

Ammetto di essere un po' nervoso per stasera: una sconfitta, assai probabile, ci ridimensionerebbe parecchio.

Forse il pareggino auspicato da @Renato Bovello è davvero un esito desiderabile, per leccarci le ferite con più calma nella pausa Natalizia...

IMG_20211219_185841.jpg

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, mchiorri ha scritto:

no, no perdono entrambi...😜

Quello che mi auguro io stesso quando si gioca Inter-Juve 😁

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro