wow Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Sarebbe fuorigioco solo se Giroud ostacolasse in qualche modo i giocatori del Napoli o provasse ad intervenire sul pallone, indipendentemente dal fatto di riuscire a colpirlo, se invece fosse completamente avulso dall’azione e/o ignorasse la palla sarebbe un fuorigioco passivo e non andrebbe sanzionato. Bravissimo. Allora riguardiamo l'azione: a) non è vero ché Giroud si trovava sotto JJ b) G. con la gamba sinistra cerca di prendere il pallone c) il fuorigioco non è millimetrico d) JJ si trova a terra perché allacciato alla gola da Giroud. D'altra parte, se scartiamo l'ipotesi malafede di arbitri e var, mi pare che Massa, una volta richiamato a rivedere l'azione, non ci pensi nemmeno un attimo.
luimas Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 In ogni caso , mi è parsa una partita arbitrata all'inglese ( e la cosa mi è piaciuta molto, ha sorvolato su tutti i mezzi falli ) fino all'ultima decisione sul gol annullato al Milan ... 1
Napoli Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 È una vergogna, anche stavolta non abbiamo rubato nulla. 😄 1
maurodg65 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 17 minuti fa, Napoli ha scritto: anche stavolta non abbiamo rubato nulla. 😄 Lascia perdere che avete avuto nel passato, recente e remoto, ma avete la memoria selettiva. 😉
samana Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Aldilà del fuorigioco o meno, il tasso tecnico di alcuni (troppi) giocatori del Milan e’ deprimente. Io inoltre ieri ho visto una squadra che non reggeva a livello di corsa. I Napoletani arrivavano sempre per primi sul pallone. Non sono mai stati anticipati allorquando buttavano la palla in avanti. Poi vedere Diaz, sembrava un pulcino che giocava contro dei primavera.
piergiorgio Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 14 minuti fa, wow ha scritto: Mi pare incredibile che se ne parli ancora per non dimenticare 😄 1
Jack Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 9 ore fa, appecundria ha scritto: Il solito, Vesuvio, camorra... Milano era un po' migliorata negli ultimi anni, c'è stato un deciso passo indietro. Non ti curar di lor ma guarda e passa… gli stadi sono i Colosseo moderni ed i calciatori i novelli gladiatori, lì dentro si opera di sfogatoio, metà di quelli che cantano hanno mamma napulitana e padre longobardo, l’altra metà il contrario… … e mo’ co chi ta vuó pijà? 😁 1
maurodg65 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: per non dimenticare 😄 Quello non era fallo, Juliano non si è mosso e si vede chiaramente dal tuo video. 1
OLIVER10 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 9 ore fa, appecundria ha scritto: Io ho visto un partitone di livello internazionale tra due squadre che se la sono giocata all'ultimo respiro. io ieri invece ho visto tottenhem-liverpool, premesso che l'arbitro fischia e interrompe la metà delle volte che in italia, al 98esimo correvano ancora a ritmo altissimo con giocate precise e lucide. L'unico meno lucido è stato allison che ha regalato il pari (pur essendo da otto in pagella) a da passà a nuttata...per le italiane !
OLIVER10 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 9 ore fa, appecundria ha scritto: Sul gol annullato non commento perché sinceramente non ci ho capito niente facile dire così quando tutti hanno capito che era buono...almeno una volta potresti ammettere la cacchiata..tanto i punti sono sempre 3 anche se lo scrivi sul forum
appecundria Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 @OLIVER10 ho rivisto con calma l'azione, era un chiaro rigore per il Napoli e rosso per Giroux. 1
appecundria Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Mah, dalle inquadrature che si trovano (che non sono per forza quelle del var) si evince che il milanista non è stramazzato morto a terra stile Cuadrado. È a terra, ma da terra prima contende la palla e poi intralcia il napolista. Premessa la mia nota posizione sulla scarsitudine arbitrale, direi che questa decisione non sia campata in aria, per quanto opinabile.
wow Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Marelli fa parziale retromarcia su gol di Kessie A Dazn Marelli a caldo si sbilancia e dice: “L’episodio è molto particolare. A Bergamo, Palomino ha mosso la sua mano verso Cristante, creando un contatto. In questo caso non c’è stato un contatto, Giroud è a terra. L’ on field review è corretto, doveva giudicare Massa, ma non è un contrasto come quello di Bergamo. Si è creato perché Giroud non poteva essere altrove. Il fuorigioco c’è, ma il dibattito rimane sull’impatto perché Giroud non poteva essere altrove” Poi sul suo canale youtube si corregge e dice: “La prestazione di Massa è stata eccezionale, la migliore che ricordi da anni ma sull’episodio del gol sono stato troppo frettoloso nel giudicare in diretta. C’è un fallo di Giroud su Juan Jesus ma Massa non l’ha visto, ha visto solo il fuorigioco anche se Giroud non tocca il pallone che arriva a Kessie che segna”. “L‘on field review è doverosa, vedendo le immagini si vede che Giroud da terra non provoca alcun contatto con Juan Jesus. Gli ha dato fastidio? A sentir lui sì ma in realtà non gli ha creato impedimenti, se dovessi dire che è regolare non sarei obiettivo, è un episodio talmente al limite che ogni decisione avrebbe scatenato polemiche. Non avrei voluto essere al posto di Massa, dico che si poteva annullare ma anche no, dopo tante ore no ho ancora le idee chiarissime” https://sport.virgilio.it/milan-napoli-giusto-annullare-gol-kessie-il-verdetto-della-moviola-727995
DiZZo Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 la moviola non mente, guardando lo sguardo sofferente di Juan Jesus...è stato chiaramente colpito da Giroud
appecundria Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 1 ora fa, wow ha scritto: anche se Giroud non tocca il pallone che arriva a Kessie Lo ha conteso scalciando da terra, è sufficiente.
Messaggi raccomandati