Jack Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 1 ora fa, mchiorri ha scritto: nei confronti di ignoti? e che ho taroccato io il loro bilancio? Eh… ma loro sono diversamente taroccatori … @mchiorri si ma lo ha visto il gol? Invece di esultare son scoppiato a ridere … ma davvero eh
JohnLee Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 ma a Bernardeschi gli hanno detto che bisogna togliere le scarpe dalla scatola prima di indossarle?
Jack Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 2 ore fa, EnzoNapoli ha scritto: un certo Muratore Muratore era forte. Giocava con un mio amico in primavera l’ho visto tante volte. Non so dove sia finito ora 5 minuti fa, JohnLee ha scritto: ma a Bernardeschi gli hanno detto che bisogna togliere le scarpe dalla scatola prima di indossarle? Quello si ma non gli hanno detto quale era la destra e quale la sinistra
JohnLee Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: JohnLee glie l'hanno appena detto... 😀 deve avermi sentito! 1
mchiorri Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Berna non è uno scarpone, è la Juve mal assortita nonostante le individualità...
piergiorgio Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Intanto l'Atalanta perde sorprendentemente 2 punti col Genoa... Fondamentale domani battere il Torino per allungare, se vengono a Milano per non perdere e si chiudono in difesa sarà dura
Jack Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 @JohnLee @mchiorri non lo ammetterebbe mai ma io sono strasicuro che l’ha messa forte e tesa per Morata e gli è uscito il tiro della vita… guardate la postura e come non lascia andare la gamba…
maurodg65 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: non lo ammetterebbe mai ma io sono strasicuro che l’ha messa forte e tesa per Morata e gli è uscito il tiro della vita… guardate la postura e come non lascia andare la gamba… Vabbè dai, se è una battuta ok, ma l’importante è che tu non ci creda sul serio. 😄😉
DiZZo Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Ho visto gli highlights della Juve, credo che la GDF debba prendere seri provvedimenti su Ausilio, non posso pensare che abbia speso quasi 30 milioni per Dalbert senza averci fatto una cresta di 29,9 milioni . 1
Membro_0021 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 12 ore fa, diego_g ha scritto: Questo può andare? Ma non ti ricordi che Ferlaino stesso ammise che si trattò di una sceneggiata? A distanza di anni, dopo aver ben goduto per quello scudetto, si potrebbe anche ammettere la verità, come hanno fatto i diretti interessati. Se poi quel tipo di "sportività" piace, buon per chi lo apprezza. @diego_g no non può andare perché anche questo articolo è giornalettismo. Non vengono riportare le esatte parole di Ferlaino. Inoltre continui ad ignorare quello che ho scritto in precedenza, ovvero: a) ad esaminare il caso sono stati arbitro/medico legale/giudice quindi il 3-0 a tavolino non era affatto un automatismo b) il Napoli aveva la facoltà di scegliere, ovvero di togliere il calciatore anche se poteva continuare c) il Napoli pareggiò (non perse quella partita) quindi dal 3-0 a tavolino guadagnò la miseria di un punto d) il Milan terminò il campionato a due punti di distanza, quindi se anche quel punto fosse stato restituito comunque sarebbe arrivato dietro al Napoli. Sarebbe bastato vincere a Verona (già retrocesso), per arrivare ad uno spareggio. Galliani e Berlusconi fecero male al Milan, perché invece di incoraggiare i loro calciatori nello sprint finale, alzarono un polverone mediatico inculcando nelle loro teste l'idea della truffa, scioccando i loro calciatori, e questo stabilizzò lo spogliatoio, elemento certamente condizionante nella fatal Verona (ancora oggi a trent'anni di distanza Van Basten e company parlano di scudetto rubato dal Napoli). D'altronde questa era ed è la forma mentis del loro ex Presidente, ovvero quello di forzare le regole, considerando tutto quello che è venuto dopo (continui attacchi alla magistratura, condanna per aver danneggiato De Benedetti nell'affare SME tramite la corruzione di un giudice operata dal suo avvocato etc. etc.). Non replicherò più se continuerai a ribattere con sterili ed inutili link presi in rete (come disperato tentativo di confutare la verità).
aldofranci Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Il Napoli marciò abbastanza sull'episodio (non inventato, la monetina in testa arrivò eccome) come avrebbe fatto qualsiasi altra squadra del globo terracqueo. Ma questo alla fine fruttò un punto, niente da smuovere il moto delle galassie. La verità è che, ricordo bene, quel Milan (una tra le squadre più forti mai viste) arrivò scoppiato al finale di stagione, a differenza del Napoli che girava a mille. Van Basten su tutti era un fantasma e infatti poi al Mondiale italico fece pena. Insomma, per questo vinse il Napoli. Mi pare incredibile che ci siano ancora recriminazioni e piagnistei su quel fatto.
appecundria Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 21 ore fa, maurodg65 ha scritto: semplicemente li riteniamo scarsi quando fischiano contro Io no. O almeno non credo. 1
maurodg65 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Adesso, appecundria ha scritto: Io no. O almeno non credo. Anche tu, come me e come tutti. 😉
appecundria Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 14 ore fa, diego_g ha scritto: sceneggiata? La possibilità di non tirare oggetti contundenti in testa al prossimo non vogliamo proprio contemplarla? Perché oltre un certo limite, si sostiene il diritto di ferire l'avversario senza sopportare conseguenze.
eduardo Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: La possibilità di non tirare oggetti contundenti in testa al prossimo non vogliamo proprio contemplarla? E' stata gia' contemplata, e si e' stabilito che non si puo' eccedere il lancio di un motorino nell'anello inferiore. 1
Messaggi raccomandati