Renato Bovello Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 4 minuti fa, Jack ha scritto: vincono... Beh dai , non credo che siano attrezzati per arrivare fino in fondo
diego_g Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 @Renato Bovello @Jack Nemmeno a me paiono all'altezza degli altri squadroni. Purtroppo usciranno già col Liverpool, se questo riesce ad essere la squadra che ho visto nella partita di andata con noi.
Renato Bovello Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 @diego_g Per carità , l’Inter è la più forte ma soprattutto è la squadra con meno infortunati di tutte . Mi piacerebbe capirne il motivo
Jack Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 andate a vedere cosa combina storicamente quando passa il girone...
aldofranci Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 E invece è una squadra che se prosegue la traiettoria di crescita, anche se ne ha 5 davanti come caratura, se la può giocare con tutte.
luimas Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Anche per me l'Inter è attrezzata per proseguire in Champion, però si gioca fra 2 mesi, sarà da vedere lo stato di forma in quel momento ...se
piergiorgio Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: energie per la Champions sono solo 2 partite, non stravolgono una stagione.
piergiorgio Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Mi piacerebbe capirne il motivo preparazione adeguata, what else ?
floyder Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 9 ore fa, diego_g ha scritto: a me pare che si confermi che senza Ibra il Milan giochi meglio: che ne dite? E mica da mo!!!!
OLIVER10 Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Il 17/12/2021 at 22:43, Jackhomo ha scritto: la squadra che temo di più è l' Atalanta e lo dico da un pezzo dopodichè non ne ha vinta più una ! mitico! 2
Rimini Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: è la squadra con meno infortunati di tutte . Mi piacerebbe capirne il motivo Con Chala, non potevamo allungargli anche qualcuno dei nostri preparatori... 1
Renato Bovello Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: preparazione adeguata Possibile ma questo metterebbe in luce errori delle altre squadre . Sarebbe il caso di prendere esempio
piergiorgio Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 @Renato Bovello c'è anche da dire che il gioco dell'Inter è meno dispendioso degli altri : attaccano e difendono in 10 interscambiandosi, per cui rifiatano spesso; molte delle squadre che giocano contro l'Inter poi hanno come primo obiettivo quello di non perdere ritirandosi quindi nella loro metà campo, per cui giocare una sorta di tikitaka per 90 minuti fa sì che si risparmino risorse fisiche.
Rimini Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 13 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Bakayoko al limite della decenza . Inutile e anche dannoso Dai, ieri sera non è stato così male. Ha solo causato un rigore. P.s. Che se, paro paro, lo avessero dato a noi, ci sarebbe stata una levata di scudi che avrebbe invocato presunti favoritismi da parte della lobby degli arbitri...😄
Renato Bovello Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 1 ora fa, Rimini ha scritto: sera non è stato così male Boh , sarò prevenuto ma non mi dice proprio nulla . Peccato perché due anni fa era davvero forte
samana Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 2 ore fa, Rimini ha scritto: Ha solo causato un rigore. Quello di ieri sera e’ un rigore inspiegabile. Stanno rovinando il calcio a poco a poco. Per dare un tiro dal dischetto ci vuole qualcosa di grave, un fallo nettissimo.
Rimini Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Peccato perché due anni fa era davvero forte La differenza di rendimento è notevole. Speriamo si rimetta in carreggiata.
diego_g Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 3 ore fa, Rimini ha scritto: Dai, ieri sera non è stato così male. Ha solo causato un rigore. P.s. Che se, paro paro, lo avessero dato a noi, ci sarebbe stata una levata di scudi che avrebbe invocato presunti favoritismi da parte della lobby degli arbitri...😄 Applausi.
Messaggi raccomandati