Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, wow ha scritto:

Mauro, ti giuro, non me ne frega un cavolo, anzi in questi giorni mi ero pure dimenticato che il calcio esistesse e utilizzavo il mio tempo in modo più interessante. 

Sinceramente me ne ero dimenticato anch’io, ma oggi pregustavo la visione delle partite, sto facendo altro. 😄  

35 minuti fa, wow ha scritto:

Cmq occhio a chi non ha nulla da perdere. 

Ti riferisci al Napoli stasera? Io non sono affatto tranquillo, ma quest’anno va così e tocca farsene una ragione. 😉 

Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

ASL di Torino che ferma il Toro ma non la Juve

..in effetti l' asl di Torino dovrebbe intervenire anche per la partita di stasera...ma tant'è che in Italia non vi è mai nulla di certo, se non qualche decisione che in qualche modo favorisca la giuve...🤣

Inviato

Comunque ci fu chi dei protocolli è stato un precursore...😂

271479194_2124275171064001_6465395611362

Inviato

Ok l'Asl di Torino blocca Zielinski, Rrhamani e Lobotka. Il Napoli li farà giocare lo stesso ma con mascherina Ffp2.

Inviato
23 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Comunque ci fu chi dei protocolli è stato un precursore...😂

non sapevo che bevessero caffè prima delle partite

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ok l'Asl di Torino blocca Zielinski, Rrhamani e Lobotka. Il Napoli li farà giocare lo stesso ma con mascherina Ffp2.

Mi sembra sia la ASL di Napoli ad averli fermati, come previsto dalla legge per altro, tra l’altro Zielinski era pure squalificato quindi non avrebbe neppure potuto scendere in campo. 

https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/2022/01/05-88559492/juve-napoli_la_asl_blocca_zielinski_lobotka_e_rrhamani

Il Napoli non potrà utilizzare in campo domani sera contro la Juventus Zielinski, Lobotka e Rrahmani. I tre sono calciatori che la Asl Napoli 2 Nord ha identificato come persone che hanno avuto contatti stretti con positivi e che, pur vaccinati, non si sono sottoposti alla dose booster (terza dose) e la cui vaccinazione con seconda dose sia avvenuta da più di 120 giorni. I tre calciatori, quindi, in caso di contatto con positivo devono osservare un periodo di quarantena. 

Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

Cmq occhio a chi non ha nulla da perdere

Esatto!

Io sono convinto che il Napoli stasera potrà portarla a casa.

Ha un gioco collaudato e ottimamente interpretato da tutti i giocatori,  riserve comprese. 

Di fronte avrà una squadra che farà il solito,  allegriano gioco catenacciaro di 50 anni fa, con in più la presunzione (probabilmente) di vincere facile. 

Che poi, a dirla tutta: voi avete tanti assenti ma la Juve ha Rugani e Alex Sandro in difesa, non so se mi spiego... 😅

• Haha 1
Inviato

@maurodg65 il Napoli si appella a quanto segue: "Emana il seguente decreto-legge: 1. Dal 10 gennaio 2022"

Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

il Napoli stasera potrà portarla a casa

io penso che una sconfitta fino a due gol di scarto sia per il Napoli un successo.

Inviato

Certo che la Roma è veramente scarsa...non fanno due passaggi di fila senza sbagliare

Inviato

La Juve con la vittoria di stasera ipotecherà seriamente lo scudetto. 

Inviato

Quindi stasera le prescrizioni dell'Asl Napoli2 non valgono

Proprio vero: il tempo è sempre galantuomo...

Inviato

Stasera si è visto un anche buon Bakayoko   🙂  , su tutti un Tonali super e un Maignan magico .

• Melius 1
Inviato

Gran bel Milan: nonostante la formazione d'emergenza, grande coesione, grande forza di volontà e anche grande qualità.

Peccato non avere potuto disporre di tutto l'arsenale offensivo per lunghi tratti del campionato.

Speriamo di rimanere concentrati...

Inviato
3 minuti fa, luimas ha scritto:

Stasera si è visto un anche buon Bakayoko

Verissimo, anche se il primo intervento è stato tremendo 😁.

Poi però partita sicura, dominante 👍🏻.

Inviato

@diego_g Siamo ancora lontani da come eravamo ad inizio stagione, tutto  considerato va bene così.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio