Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@lampo65 in realtà sembra, se ho capito bene, che la sconfitta a tavolino ci sarebbe proprio per aver presentato la lista giocatori, poi arrivata all’arbitro, senza però essersi presentata allo stadio, pur in presenza del divieto dell’ASL bolognese…

• Melius 1
Inviato

La sconfitta a tavolino è possibile venga assegnata, lista o meno. Ma @maurodg65 nel caso il ricorso del Bologna perché non dovrebbe averla vinta, già in sede coni, come l'anno scorso ?

Inviato

Se ho capito bene l'ASL di Bologna ha bloccato TUTTA la squadra, o sbaglio ?

Inviato
18 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

la lista non è stata firmata, pare 

Quindi non conta nulla...pare

Ok, ma di che parliamo?

Vogliono affibbiare una sconfitta a tavolino al Bologna per questo motivo, che per quel che può valere trovo futile, in una situazione come questa in cui l'ASL sospende tutto e lasciano che il Napoli in sfregio alle disposizioni dell'ASL schieri tre giocatori in quarantena fregandosene delle leggi e rischiando tra l'altro che in caso di positività di uno dei tre adesso in quarantena si debba mettere a "riposo" tutta la squadra titolare della Juventus oltre che ovviamente i giocatori e lo staff del Napoli, mah...

Inviato
4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

perché non dovrebbe averla vinta,

Certo, ma perchè dopo gli eventi dello scorso anno deve essere necessario ripetere gli errori gia fatti? 

Inviato

@maurodg65

Non capisco, intendi dire che sarebbe auspicabile che il giudice sportivo eviti da subito la sconfitta a tavolino e faccia ripetere la partita ?! 

Certo, essendoci già il precedente, può darsi avvenga così. Il fatto della lista è irrilevante secondo me

Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

intendi dire che sarebbe auspicabile che il giudice sportivo eviti da subito la sconfitta a tavolino e faccia ripetere la partita ?! 

Certo, essendoci già il precedente, può darsi avvenga così. Il fatto della lista è irrilevante secondo me

Esatto, questo se il problema è la sospensiva dell'ASL, se invece il problema è la lista meglio che mi taccia.

Inviato

Nel caso, quelli del Bologna sarebbero dei veri babbei 🙄.

Inviato

@wow Antonio evita che è meglio, avete fatto una figura di mela, più i tifosi che ADL che già conosciamo tutti quindi non sorprende, continuare a discutere le decisioni arbitrali già archiviate cercando qualcuno in rete che sostenga tesi improponibili non cambierà nulla rispetto a quanto già visto e scritto.

Buon week end. 
https://m.tuttonapoli.net/amp/rassegna-stampa/moviola-i-gazzetta-i-manca-rigore-alla-juve-non-c-e-invece-quello-su-di-lorenzo-492020

La moviola de La Gazzetta dello Sport elogia la prova dell'arbitro Sozza specificando che manca un rigore, ma alla Juve. Nel dettaglio si legge: "Su di una punizione calciata da Cuadrado, Mertens a centro area è a contatto con Morata e allarga il braccio, poi proprio quando sta per passare la palla, nell’atto di ritrarlo, respinge il tiro del colombiano. Il braccio non è attaccato al corpo e va a chiudersi verso la palla: il Var Irrati avrebbe dovuto consigliare la review all’arbitro per un rigore che ci stava. Regolare l’1-1 della Juve: a inizio azione il contatto Bernardeschi-Demme è minimo e non da intervento Var. Nel finale contatto De Ligt-Di Lorenzo in area bianconera: troppo leggero per un rigore".

THE END.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

avete fatto una figura di mela,

Mauro è lo stesso lavoro di cherry picking che fai tu. Allo stesso modo ti posso trovare miliardi di filmati dai quali si evince la triplice irregolarità del gol della juve. 

Sarà poco obiettivo, ma non lo siete neanche voi. 

https://napolipiu.com/juve-napoli-rigore-su-di-lorenzo-de-ligt

Inviato

Ohhh bene, ora le disposizioni delle ASL non contano più un xazzo e diventa competente per le questioni sanitarie il TAR. 😄 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/torino/2022/01/08-88647763/il_torino_puo_tornare_a_giocare_il_tar_del_piemonte_accoglie_il_ricorso

Il Torino può tornare a giocare: il Tar del Piemonte accoglie il ricorso

"Il provvedimento dell'Asl determina un pregiudizio grave ed immediato", fa sapere il Tribunale Amministrativo Regionale

TORINO - Il Tar del Piemonte ha accolto il ricorso presentato dal Torino nei confronti del provvedimento firmato il 5 gennaio dall'Asl e consente così di fatto alla squadra granata di tornare ad allenarsi. "Il provvedimento della A.S.L. di Torino - si legge nel pronunciamento - determina un pregiudizio grave ed immediato, collegato al rinvio delle gare di campionato in calendario fino al 9 gennaio 2022". Il Tar "accoglie l'istanza cautelare e sospende gli effetti del provvedimento" dell'Asl che aveva imposto, la quarantena per tutto il 'gruppo squadra con "divieto assoluto di lasciare il domicilio per almeno 5 giorni".

Inviato
26 minuti fa, wow ha scritto:

Mauro è lo stesso lavoro di cherry picking che fai tu.

No, quello che hai trovato tu è un articolo su un sito sconosciuto che prende spunto dal tweet di un minchione che pubblica una foto e si fa le sue congetture, quello che ho pubblicato io è quanto riporta un sito che fa riferimento ai tifosi del Napoli che riporta ciò che era pubblicato sulla GdS ma che, negli stessi termini, è stato detto in diretta da un ex arbitro durante la partita trasmessa da DAZN e che riportavano anche altre fonti e sempre con le stesse conclusioni.

Inviato

mi tocca scriverla…..siamo pare a 1.500.000 soggetti in condizione di positività appurata con ausl impossibilitate  a qualsiasi forma di tracking e anche alla gestione corretta dei positivi….dove lo trovano il tempo di dedicarsi a quel microcosmo degli atleti del calcio professionistico?  

Inviato
3 minuti fa, max ha scritto:

mi tocca scriverla…..siamo pare a 1.500.000 soggetti in condizione di positività appurata con ausl impossibilitate  a qualsiasi forma di tracking e anche alla gestione corretta dei positivi….dove lo trovano il tempo di dedicarsi a quel microcosmo degli atleti del calcio professionistico?  

Non ho capito cosa vuoi dire…

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Non ho capito cosa vuoi dire…

Che sarebbe meglio fermare tutto se non si riesce a gestire la situazione

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato