maurodg65 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Che sarebbe meglio fermare tutto se non si riesce a gestire la situazione Ah…grazie!
Renato Bovello Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Piuttosto il Milan, in assenza di Kessie ,dovrebbe preoccuparsi di trovare un rigorista degno di questo nome .Giroud non e' all'altezza. Il rigore che ha tirato contro la Roma era prevedibilissimo. Vi giuro ,ho un testimone, che vista la rincorsa ,per un mancino non sarebbe stato possibile incrociare la direzione del tiro e mi meraviglio come Rui Patricio non l'abbia visto. Se vuoi incrociare devi prendere una rincorsa frontale. Se gia' ti poni in diagonale non puoi che tirare nel modo in cui ha tirato. Ci e' andata bene ma non e' sempre domenica.
Renato Bovello Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Voci di corridoio ma sembra delinearsi una coppia di attaccanti non male per il Real del prossimo anno : Haaland e Mbappe' .
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @maurodg65 premesso che stiamo discutendo di (imo) fesserie, quindi stai rilassato 😉 ma quando si discute, anche di fesserie, non ti conviene usare argomentazioni che, senza scomodare Schopenhauer, potrebbero esserti ribaltate contro. Per esempio, premesso che il Napoli ha seguito la norma vigente più volte richiamata ed ha anticipato le ultime disposizioni da te riportate poco sopra, tu parli di figura di mela, lamentando la non osservanza delle disposizioni della asl. Ma se la asl avesse nuovamente impedito al Napoli la trasferta saresti stato della stessa idea? Penso di no. E allora perché occorrerebbe seguire le disposizioni usl solo quando convengono a voi della juve? Ti riporto un articolo del corriere della sera e scrivi che è sbagliato, quanto afferma la DS e non va bene, l'articolo che confuta sozza ed è un minchione, invece tutto ciò che affermi tu va bene e fa testo, senza contare che lo scorso campionato ci hai fatto una capa tanta sul vecchio incontro juve Napoli, che poi è stato smontato paro paro dalla giustizia competente. Il fallo di Mertens, qualcuno ti ha detto che non era fallo? Anche io (e Ciro Ferrara) avendo Mertens il braccio largo per mantenere il contatto con lo juventino, e non avendolo diretto per intercettare il pallone, qualche dubbio ce l'ho. Ma se consideriamo fallo quello Mertens perché non i tre falli commessi nell'azione del gol iuventino, compreso il gioco pericoloso di Bernardeschi e il tocco con il braccio (cfr DS) e il fallo su di Lorenzo, uguale paro paro a quello di Fabian che vi ha fruttato un rigore in un Napoli juve dello scorso campionato? Sono certo che controbtterai citandomi articoli che affermano il contrario, ma io posso fare lo stesso citando fonti a favore, anche autorevoli. Lo stesso per l'amico che ricordava i buu razzisti, che ho sentito anche io e che condanno a prescindere: ma santiddio, ci sono kean e jj che sono due negri e si contendono la palla. Per quale motivo i bu dovrebbero essere rivolti contro kean? Ma poi, se fossero napoletani, perché non evidenziare anche quelli di inizio partita di tre quarti di stadio (che per me sono sempre un sollievo, ma è un altro discorso) o gli analoghi cori contro Goulham e il suddetto jj? Vi scandalizzate dei tre giocatori negativi che hanno giocato, ma tu hai visto lo spettacolo indecente sugli spalti dello stadium, uno addosso a un altro, compreso l'ovil... ehm il settore dove era stipato il befanume agnelliano?
piergiorgio Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 24 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ci e' andata bene ma non e' sempre domenica. infatti era giovedì ma comunque vada è sempre rigore per il milan anche quando non c'è. 😄
Renato Bovello Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: comunque vada è sempre rigore per il milan anche quando non c'è. Questo e' certo, un imperativo categorico 😁
maurodg65 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: . Ma se la asl avesse nuovamente impedito al Napoli la trasferta saresti stato della stessa idea? Penso di no Invece sì perché lo scorso anno si sono pronunciati i tribunali al riguardo.
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Invece sì perché lo scorso anno si sono pronunciati i tribunali al riguardo Fate ricorso così vediamo come si pronunciano questa volta. 😉
maurodg65 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 16 minuti fa, wow ha scritto: E allora perché occorrerebbe seguire le disposizioni usl solo quando convengono a voi della juve? In realtà non è stato fatto alcun favore alla Juventus di nessun tipo ma al contrario, per onestà intellettuale, dovresti ammettere che è successo di fatto il contrario, lo scorso anno in presenza di un protocollo della FIGC concordato con il Governo ed il Ministro della Salute il Napoli ha scelto di seguito le direttive della ASL di Napoli e non è partita per Torino, quest’anno al contrario ha eluso le disposizioni della ASL di Napoli ed ha schierato tre giocatori che l’ente aveva posto in quarantena, anche in questo caso c’era un protocollo FIGC concordato con il Ministero della Salute, nel primo caso il tribunale ordinario ha sancito la superiorità dell’ASL nelle questioni sanitarie mentre quest’anno i TAR competenti per tre regioni hanno stabilito, per altre tre partite non per quella di Torino, che la quarantena disposta per altre squadre, non hanno alcun valore e le disposizioni relative dell’ASL quindi non hanno alcun valore. Cosa scrivesti lo scorso anno su queste questioni lo ricordo bene, cosa scrissi io anche, solo che io ho preso atto della decisione del tribunale tu sostieni oggi le tesi che sostenevo io allora, i tribunali sembrano avere le idee confuse perché oggi sentenziano in modo opposto rispetto a quanto fecero lo scorso anno…
maurodg65 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 P.S. Il protocollo FIGC del 2020 a cui si da riferimento è praticamente low tesso in vigore quando il Napoli non parti per Torino.
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @maurodg65 vedi che le tue tesi, come le mie, ci possono essere ribaltate contro? Tralasciando il fatto che il Napoli ha applicato la normativa vigente, forse ne possiamo uscire dicendo che va bene tutto ciò che non viene appositamente condannato dagli organi direttivi e giurisprudenziali, che in queste ore mi sembrano anche abbastanza attivi. Se siete sicuri che non sia così fate ricorso. (detto fra noi se agnellino avesse uno spiraglio, non se lo farebbe ripetere due volte) 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: protocollo FIGC del 2020 a cui si da riferimento è praticamente low tesso in vigore quando il Napoli non parti per Torino. Sono due fattispecie differenti. Cmq fate ricorso.
maurodg65 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: Sono due fattispecie differenti. No, parliamo sostanzialmente degli stessi protocolli ma, quello che conta, è che in un caso la sentenza ha riconosciuto all’ASL la competenza primaria sulle questioni sanitarie, oggi si afferma esattamente il contrario e si attribuisce valore al protocollo FIGC sconfessato lo scorso anno e nel contempo si sconfessa l’ASL su questioni sanitarie invalidando la decisione da essa presa sulle quarantene. 5 minuti fa, wow ha scritto: Cmq fate ricorso. Questo non c’entra nulla io sto parlando di una questione di principio come puoi leggere nel precedente post.
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Ci provo, ma saranno tacciati di minchioneria anche questi https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2022/01/07-88621338/ecco_perch_zielinski_rrhamani_e_lobotka_hanno_giocato_nonostante_la_quarantena . https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2022/01/06/napoli-rrahmani-zielinski-lobotka-perche-giocano . https://napoli.repubblica.it/sport/2022/01/07/news/napoli_calcio-332971615/ . https://www.areanapoli.it/campionato/la-ssc-napoli-risponde-rrahmani-lobotka-zielinski-in-campo-con-deroga-autorizzata_445741.html
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 16 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Questo non c’entra nulla io sto parlando di una questione di principio come puoi leggere nel precedente post. Si fa ricorso proprio su questioni di principio. Fatelo!
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 https://www.ilbianconero.com/a/d-amore-asl-napoli-2-tifo-napoli-zielinski-lobotka-e-rrahmani-po-95162
maurodg65 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @wow dal tuo link: “…Allo stato attuale, si. Secondo il protocollo Figc, osservano l’isolamento e possono allenarsi.” Anche lo scorso anno, secondo il protocollo FIGC allora vigente che è poi sostanzialmente lo stesso di oggi, il Napoli poteva andare a Torino e giocare, ma non lo fece e si stabilì come lecito il contrario in un tribunale ordinario, due pesi e due misure, di questo si sta parlando ma non c’è verso di farvelo capire. P.S. Tra l’altro la frase copiata ed incollata, per quel che può valere, riporta che i tre giocatori potevano allenarsi non giocare.
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @maurodg65 leggi bene, ti ho riportato anche la fonte originale. cmq, fate ricorso.
mchiorri Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 volemose bbene, quest'anno l'inter lo vince. O il Milan. Quindi niente Napoli o Juve, che peraltro deve smaltire la sbornia di 9 anni di successi...
Messaggi raccomandati