Renato Bovello Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 2 minuti fa, keres ha scritto: che abbiamo il Messia A me piacerebbe
keres Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 @diego_g Magari ha ragione Renato, sara' l'acquisto dell'anno 😊.
Renato Bovello Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Per la verità mi sarebbe piaciuto molto Zaccagni . Credo che un cambio per Diaz sia indispensabile
keres Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 @diego_g Non saprei. Per me può andare 😊, comunque un grazie lo merita. 1
Renato Bovello Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Adesso, keres ha scritto: merita. Hai perfettamente ragione
keres Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Adesso, Renato Bovello ha scritto: piaciuto molto Zaccagni Manca pecunia temo.
Renato Bovello Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Adesso, keres ha scritto: 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: piaciuto molto Zaccagni Manca pecunia temo Peccato perché è davvero forte , secondo me
keres Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Peccato perché è davvero forte , secondo me Sembra che Zaccagni possa andare alla Lazio, invece che prendere Adli per il prossimo anno era meglio puntare su di lui, ma a Pioli non piacera' evidentemente. Le cifre a cui lo prenderebbe la Lazio non sono alte.
Renato Bovello Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 1 ora fa, keres ha scritto: ma a Pioli non piacera' evidentemente Che posso dirti ? L’ho visto giocare esterno , al centro , aiutare la difesa . Ha buona corsa , tiro e visione di gioco . Noi non possiamo prendere i big . Per questo ho sempre pensato che Zaccagni potesse essere il profilo ideale ma … non decidiamo noi tifosi . Certo , il fatto che lo cerchi la Lazio dimostra che tanto scarso non deve essere . Ho la sensazione che Pioli cerchi giocatori capaci di saltare l’uomo per la classica superiorità numerica e la possibilità di servire le punte . In quest’ottica penso che vada letta la candidatura di Messias ma anche di Faivre e di Adli
maurodg65 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 8 ore fa, Jack ha scritto: Sanato l’Empoli non ha fatto il golletto fortunoso e catenaccio. Ci ha messo sotto. Due tiri di Chiesa su solitarie volate e poi sotto tutta la partita. Il gol è stato fortunoso, un tiro con rimpallo e la palla arrivata a Mancuso che l’ha un po’ ciccata segnando, ci sta, poi non granché in attacco da parte dell’Empoli, hanno giocato bene ma hanno soprattutto difeso, fisicamente non hanno messo sotto nessuno, la Juventus ha avuto più occasioni ma sostanzialmente è stata inconcludente, mancava il gioco e l’idea di cosa fare con il pallone, come ha detto anche Allegri la Juventus non ha giocato da squadra ma come un insieme di singoli, tutti si sono agitati per fare qualcosa senza concludere granché, uno dei peggiori è stata Dybala, tutto meno che un brocco, eppure ha vagato per il campo senza concludere nulla ed in evidente difficoltà, io non mi fascio la testa pur essendo deluso dalla prestazione pessima, ma non per responsabilità dei singoli ma per la mancanza di un gioco. 8 ore fa, Jack ha scritto: Vedi fenomeni dappertutto. Non ci sono pessimi giocatori a quel livello, soprattutto tra quelli scelti per giocare nei grandi club e considerati come promesse, i buoni a nulla giocano nelle serie minori, come è giusto che sia, poi come già detto un giocatore può non rendere per molti motivi e rinascere cambiando aria, e già accaduto e non solo con nostri giocatori, esattamente come alcuni di loro possono perdersi, ma spesso è più un problema di testa, quando non un problema fisico, ma sulla testa si può lavorare esattamente come sul fisico. Su Rabiot ho già scritto cosa penso e spero resti, ma se così non fosse vedremo altrove come renderà e giocherà.
maurodg65 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 8 ore fa, Gici HV ha scritto: Ho sentito oggi che il primo potrebbe andare all'Atalanta e il secondo all'estero... ...fake news? L’ho sentito anch’io, Allegri sembra un centrocampista particolare, che garantisca copertura e servono soldi per comperarlo sfoltendo nel contempo la rosa, ovviamente i “brocchi” non li vuole nessuno neppure gratis, chi viene cercato è chi ha mercato, l’Atalanta ha comperato Romero che noi abbiamo ceduto per necessità di soldi, esattamente come oggi ha preso Demiral, entrambi validi e Romero è finito in Premier per una cinquantina di milioni se non erro, se cercano di nuovo Kulusesky è forse perché Ilicic è al capolinea per raggiunti limiti di età, spero non venga ceduto ma vedremo, comanda il Bilancio. McKenny è in predicato di partire da un po’, c’era un offerta di trenta milioni sempre dalla Premier, vedremo anche per lui, tra i due preferirei partisse l’americano se proprio si dovrà cedere qualcuno, ma anche qui vedremo. Ma non credo sia un caso che cerchino questi due e non Bernardeschi, De Sciglio o Rugani, anzi ad onor del vero Rugani lo vorrebbe Sarri e si sono arenati su una richiesta di 8 milioni, non di trenta o quaranta, ma speriamo che Lotito accontenti Sarri.
davenrk Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Romero è finito in Premier per una cinquantina di milioni se non erro ennesimo capolavoro di Paratici, l'anno prima lo regala all'atalanta, l'anno dopo lo ricompra a 50 milioni chapeau temo accadra lo stesso con demiral che a me non sembrava così brocco, o quantomeno un'altra possibilità gliela avrei data
davenrk Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 UFFICIALE !!!! Acquistone della Juve che ha preso Kane !!! A no scusate,era Kean 😞 Peccato... 1
OLIVER10 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Ronaldo al manchester per 15+8 pagabili in 5 ANNI Dove sono quelli che rompevano le balle per il pagamento di locatelli al sassuolo ? Continuano le perle in società, kean vemnduto a 30 e ricomprato a 38...ed è un prodotto del vivaio. Ripeto, chiunque potrebbe fare meglio da tre anni a questa parte...mandate tutti a casa e prendete un DS con le palle (Tare è l'unico)
Jack Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 39 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: prendete un DS con le palle pensare che lo avevano e con palle quadrate anche
maurodg65 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Guardate che i geni ed i fenomeni non sono tutti concentrati qui su Melius, non mi sembra che qualcuno possa insegnare agli Agnelli a fare business, considerate che i prezzi annunciati e pagati sono legati a doppio filo alla necessità di far quadrare i conti, come del resto le rateizzazioni che servono a far rientrare i pagamenti quando il bilancio lo consente.
Messaggi raccomandati