Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, spersanti276 ha scritto:

Non è rigore questo? Prova una volta ad essere obbiettivo oltre che juventino.

No, perché il pallone tirato dal romanista è stato respinto dalla suola dello scarpino di De Light, è rimbalzata per terra è schizzata sul braccio, fosse stata toccata da De Light con il braccio direttamente sul tiro dell’attaccante giallorosso come si vede dal tuo fermo immagine sarebbe un rigore nettissimo, senza se e senza ma, tipo quello di Martens della scorsa partita che ne arbitro e neppure VAR hanno visto.

Alla fine di due “mezzi rigori” ne hanno dato uno e ci sta, ma poi i rigori bisogna segnarli, questo è il secondo in due partite ed entrambi sbagliati, a che pro lamentarsi se poi non si fa gol? 😄😉 

Inviato

@maurodg65 ma perché non leggi?

Ho già risposto chiaramente.

Il secondo è rigore netto.

Che la roma giochi da schifo lo dico da molto tempo. La juve ha vinto infatti per demerito della roma. Con qualsiasi altra squadra avrebbe pareggiato o perso, perché anch'essa gioca male.

Inviato
1 minuto fa, spersanti276 ha scritto:

Il secondo è rigore netto.

Per te, per me no, posso dirlo? 
Ho letto e per me l’ha dato giusto per evitare polemiche, solomonico, poi ci avete pensato voi a fare il resto.

Inviato
5 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Più io.

Tu sei della giuve.

Appunto dicevo, ma tu dici che è meglio che rida tu per non piangere? 
Io ho riso per un bel po’ in effetti… 😉 

Inviato
11 ore fa, raf_04 ha scritto:

Poi mi piacerebbe capire in base a quale principio per il fallo di De Ligt (di spalle, a 20 cm dal tiratore) l'arbitro è stato richiamato dal VAR mentre Giovedi per Mertens,  che ha preso palla col braccio aperto a 90 gradi su tiro da 20 metri,  silenzio tombale da Var e moviolisti  vari...

Ehhh, ma c'è la sudditanza psicologica!

Stavolta tocca darti ragione.

• Melius 1
Inviato

roma-juve all'olimpico in 2 anni 3 crociati 

zaniolo, demiral, chiesa

:classic_ohmy:

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

col var poi ci sono tutte le condizioni per poter valutare serenamente (parola grossa) la situazione.

Non sempre è un vantaggio, se esclusi i casi palesi con decisione oggettiva ovviamente vedi il fuorigioco ad esempio, il rischio è ci si pensi troppo e si valutino anche le conseguenze delle proprie decisioni, in un senso o nell’altro, sia da parte dell’arbitro sia da parte del VAR.

Inviato
8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

all'olimpico in 2 anni 3 crociati 

zaniolo, demiral, chiesa

È ufficiale anche per Chiesa?

Inviato
3 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Alt! Forse ho toppato postando la foto del primo avvenimento (che non è rigore, come da regolamento),

ma il secondo lo è assolutamente. Se trovo una foto la posto.

Hai ragione.

Scusa avevi ragione, non avevo letto questo post, mi cospargo il capo di cenere, stavo lavorando e me l’ero perso.

• Thanks 1
Inviato

Io non ho giocato e perciò forse dico una sciocchezza, ma i difensori che si girano sul tiro o sul dribbling sono scarsi?

Se si perché gli allenatori non insegnano queste cose?

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, meliddo ha scritto:

Se si perché gli allenatori non insegnano queste cose?

Perche' e' sempre molto complicato eliminare una reazione istintiva. C'e' chi si gira e chi ,al contraio,oppone il piatto interno per un eventuale contrasto o rimpallo. Sono due reazioni non molto allenabili ma qualcosa si puo' fare 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio