maurodg65 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Non è rigore questo? Prova una volta ad essere obbiettivo oltre che juventino. No, perché il pallone tirato dal romanista è stato respinto dalla suola dello scarpino di De Light, è rimbalzata per terra è schizzata sul braccio, fosse stata toccata da De Light con il braccio direttamente sul tiro dell’attaccante giallorosso come si vede dal tuo fermo immagine sarebbe un rigore nettissimo, senza se e senza ma, tipo quello di Martens della scorsa partita che ne arbitro e neppure VAR hanno visto. Alla fine di due “mezzi rigori” ne hanno dato uno e ci sta, ma poi i rigori bisogna segnarli, questo è il secondo in due partite ed entrambi sbagliati, a che pro lamentarsi se poi non si fa gol? 😄😉
spersanti276 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @maurodg65 ma perché non leggi? Ho già risposto chiaramente. Il secondo è rigore netto. Che la roma giochi da schifo lo dico da molto tempo. La juve ha vinto infatti per demerito della roma. Con qualsiasi altra squadra avrebbe pareggiato o perso, perché anch'essa gioca male.
maurodg65 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 1 minuto fa, spersanti276 ha scritto: Il secondo è rigore netto. Per te, per me no, posso dirlo? Ho letto e per me l’ha dato giusto per evitare polemiche, solomonico, poi ci avete pensato voi a fare il resto.
maurodg65 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @spersanti276 anche a ma viene da ridere, dici che ne ho motivo più io o più tu? 😄😉
maurodg65 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 5 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Più io. Tu sei della giuve. Appunto dicevo, ma tu dici che è meglio che rida tu per non piangere? Io ho riso per un bel po’ in effetti… 😉
spersanti276 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @maurodg65 aspetta giovedì che ci sono gli gnocchi 1
diego_g Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 11 ore fa, raf_04 ha scritto: Poi mi piacerebbe capire in base a quale principio per il fallo di De Ligt (di spalle, a 20 cm dal tiratore) l'arbitro è stato richiamato dal VAR mentre Giovedi per Mertens, che ha preso palla col braccio aperto a 90 gradi su tiro da 20 metri, silenzio tombale da Var e moviolisti vari... Ehhh, ma c'è la sudditanza psicologica! Stavolta tocca darti ragione. 1
OLIVER10 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 roma-juve all'olimpico in 2 anni 3 crociati zaniolo, demiral, chiesa
maurodg65 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: col var poi ci sono tutte le condizioni per poter valutare serenamente (parola grossa) la situazione. Non sempre è un vantaggio, se esclusi i casi palesi con decisione oggettiva ovviamente vedi il fuorigioco ad esempio, il rischio è ci si pensi troppo e si valutino anche le conseguenze delle proprie decisioni, in un senso o nell’altro, sia da parte dell’arbitro sia da parte del VAR.
Gici HV Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: all'olimpico in 2 anni 3 crociati zaniolo, demiral, chiesa È ufficiale anche per Chiesa?
maurodg65 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 3 ore fa, spersanti276 ha scritto: Alt! Forse ho toppato postando la foto del primo avvenimento (che non è rigore, come da regolamento), ma il secondo lo è assolutamente. Se trovo una foto la posto. Hai ragione. Scusa avevi ragione, non avevo letto questo post, mi cospargo il capo di cenere, stavo lavorando e me l’ero perso. 1
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 10 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Gennaio 2022 26 minuti fa, Gici HV ha scritto: È ufficiale anche per Chiesa? Per le squadre, ormai, l'allenamento fisico è una pia illusione e questo è il calcio Barnum che stanno cercando di rifilarvi, una specie di rollerball, un gioco al massacro, vinca chi ha le infermerie meno piene. 3
maurodg65 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @Gici HV https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2022/01/10-88716835/juve_chiesa_lesione_del_legamento_crociato_il_comunicato
P.Bateman Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 Io non ho giocato e perciò forse dico una sciocchezza, ma i difensori che si girano sul tiro o sul dribbling sono scarsi? Se si perché gli allenatori non insegnano queste cose?
Renato Bovello Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 7 minuti fa, meliddo ha scritto: Se si perché gli allenatori non insegnano queste cose? Perche' e' sempre molto complicato eliminare una reazione istintiva. C'e' chi si gira e chi ,al contraio,oppone il piatto interno per un eventuale contrasto o rimpallo. Sono due reazioni non molto allenabili ma qualcosa si puo' fare
Messaggi raccomandati