eccheqqua Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 13 minuti fa, meliddo ha scritto: i difensori che si girano sul tiro o sul dribbling sono scarsi Non bisognerebbe mai farlo perché nel caso che il tuo avversario finga il tiro e si porti il pallone avanti, rimani fermo come un palo del telefono. Come si affronta l'avversario in questi casi é scritto in tutti i testi specifici e si insegna ai ragazzini nelle scuole calcio. Una volta divenuti adulti si presuppone che queste cose le sappiano giá, un po' come a scuola insomma. Purtroppo nel calcio la foga e la tensione portano a gestire queste situazioni emotivamente e si fanno gli errori. A ció si aggiunga che l'insegnamento dei fondamentali individuali é spesso trascurato e si pone piú attenzione ai movimenti per reparto (coperture, diagonali, raddoppi). Collovati dice sempre che i difensori non sanno piú marcare 😊
Jack Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 6 ore fa, spersanti276 ha scritto: maurodg65 Non è rigore questo? Prova una volta ad essere obbiettivo oltre che juventino. Questo proprio per niente. La palla sbatte sotto il piede di Deligt ad un metro dal tiratore e va fortuitamente a rimbalzare contro la mano. È stato detto cento volte che questi mani di rimbalzo non sono punibili
spersanti276 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @Jack ...se avessi letto gli interventi successivi (pag. 218) ti saresti risparmiato una conclusione scontata ed inutile.
DiZZo Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 Brutta tegola anche per la nazionale, abbiamo le polveri bagnate li davanti, ora Mancini avrà una bella gatta da pelare.
luimas Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 Sicuramente Chiesa agli europei è stato l'arma in più , è un 'assenza importante , adesso servirà ritrovare Immobile e puntare sul trio del sassuolo , collaudato e giovane .
OLIVER10 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 28 minuti fa, luimas ha scritto: puntare sul trio del sassuolo punterei più su raspadori che su scamacca...visti a empoli domenica il primo ricorda il miglior aguero, l'altro il peggior Vieri :-)
OLIVER10 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 certo che se la juve non prende nessuno di importante adesso che non c'è piu chiesa vuol dire che siamo messi proprio male con il borsello arrivabene frugati !
aldofranci Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 41 minuti fa, appecundria ha scritto: Szczesny è no-vax! Era no-vax. Per la precisione era jdgky dgghsny hfghggjka vihgdtev hfggjk-vax (trad. da polacco: aspetto che mi lasciano a casa senza stipendio-vax) Ora si è inoculato.
Renato Bovello Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 Io non ho capito perche' Sczesny non giochi la finale di Supercoppa .Scelta tecnica oppure legata al problema dei vaccini ? Puo' giocare in campionato e non in coppa ? Altra domanda : perche' la squalifica di Cuadrado e De Light si sconta in Supercoppa e non in campionato mentre Tonali la sconta in campionato e non in Coppa Italia ? Fatico a capire . Qualcuno ha voglia di illuminarmi ? Non e' che mi sto rincoglionendo ?
maurodg65 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Io non ho capito perche' Sczesny non giochi la finale di Supercoppa Probabilmente per una rotazione già decisa ad inizio campionato. 1
P.Bateman Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 40 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: perche' la squalifica di Cuadrado e De Light si sconta in Supercoppa e non in campionato mentre Tonali la sconta in campionato e non in Coppa Italia ? Fatico a capire . Qualcuno ha voglia di illuminarmi ? Non e' che mi sto rincoglionendo ? Le squalifiche si scontano nella competizione che le ha causate. La supercoppa è assimilata al campionato. 1
regioweb Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @Renato Bovello in coppa italia gioca il secondo; far giocare la supercoppa al portiere che ha giocato la coppa italia mi pare un bel gesto (che poi la differenza domani sera mica la farà il portiere...) 1
regioweb Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 6 ore fa, OLIVER10 ha scritto: l'altro il peggior Vieri però non si può dire che non veda la porta, e poi come calcia...
appecundria Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Puo' giocare in campionato e non in coppa ? senza vaccinazione poteva giocare fino al 10, data di entrata in vigore della circolare governativa del 30 dicembre (come per i tre del Napoli)
OLIVER10 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @appecundria e ovviamente hanno aspettato l 11 per vaccinarlo...ma son proprio cogl...
Messaggi raccomandati