OLIVER10 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: qualcuno possa insegnare agli Agnelli a fare business exor ha ricapitalizzato per 400 milioni e non è la prima volta, io non ce lo vorrei in azienda AA 2
maurodg65 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: exor ha ricapitalizzato per 400 milioni e non è la prima volta, io non ce lo vorrei in azienda AA Appunto, sono soldi loro e vi agitate voi, non bastasse non è l’unico grosso club europeo ad averlo fatto e non dimentichiamo che c’è stata la pandemia a mettere la ciliegina sulla torta. Sapranno cosa fanno e se non lo sanno peggio per loro visto che sono quelli che pagano. Poi scusa Oliver, ma proprio tu che qualche anno fa imputavi alla società di non voler spendere per giocatori top? quando ancora c’era una magggiore attenzione al bilancio una volta tornati a vincere? Hanno fatto una “scommessa” sportiva con CR7 tre anni fa, in questi tre anni due sono stati di pandemia con tutto ciò che ha comportato sul fatturato, direi che analizzare i conti senza tenere conto della realtà oggettiva globale non aiuta a farsi un’idea realistica dell’accaduto e dei fatti, oltre che delle scelte tecniche e finanziarie.
OLIVER10 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: qualche anno fa imputavi alla società di non voler spendere per giocatori top il top lo metti in una squadra strutturata, non con quelli che abbiamo da 3 anni a questa parte, allenatori inadeguati compresi. abbiamo preso una ferrari per lesinare poi sulla benzina.
maurodg65 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 21 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: abbiamo preso una ferrari per lesinare poi sulla benzina. Oliver tre anni fa c’era Allegri e la squadra non era quella di oggi, nei due anni successivi hai dovuto fare i conti con la pandemia, CR7 arrivò quell’anno a fine mercato e quando avresti dovuto capitalizzare, nei due anni successivi, cercando i sostituti per i giocatori che avevano raggiunto il limite di età la pandemia ti ha tagliato le gambe, non è colpa di nessuno ma devi necessariamente fare i conti con le variabili che sono intervenute in corso d’opera.
OLIVER10 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @maurodg65 smettiamo di dare la colpa alla pandemia, hanno fatto delle cappelle mostruose, ma non lo dico io. E le hanno fatte partendo da posizione privilegiata.
maurodg65 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 33 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: smettiamo di dare la colpa alla pandemia, Ma la verità è che l’investimento su CR7 è stato fatto pochi mesi prima della pandemia e, piaccia o meno, tutto ciò che è stato fatto dopo è necessariamente stato condizionato da quell’acquisto, come è ovvio che fosse.
mchiorri Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 32 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma la verità è che l’investimento su CR7 è stato fatto pochi mesi prima della pandemia e, piaccia o meno, tutto ciò che è stato fatto dopo è necessariamente stato condizionato da quell’acquisto, come è ovvio che fosse. purtroppo è così.... il Covid ha inciso, poi l'investimento su CR7 è stata una scommessa che io non avrei fatto. Marotta neppure. Significava essere troppo dipendenti da un solo giocatore che ne avrebbe condizionato i bilanci. Come puntualmente avvenuto, in uno scenario sanitario inimmaginabile. La pandemia ha complicato le carte, è innegabile. C'è solo da trovare una quadra, che Allegri saprà trovare..... Ma non sarei così drastico con i singoli giocatori, dovranno omogeneizzarsi e divenire squadra. La partita con il Napoli ce lo dirà. 1
SuonoDivino Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 3 ore fa, mchiorri ha scritto: Allegri saprà trovare. Allegretto è un incapace assoluto. Lo schifo calcistico impersonato! Ma lui è solo un'aggravante, il vero schifo sono quelli che qualcuno chiama giocatori, tutta gente senza dignità, gente che è un insulto per la maglia che indossa. Va buttato via tutto, tutti a zappare la terra, esclusi quei pochi che danno segni di vita (Chiesa e pochissimi altri) e la squadra và rifondata completamente. Quest'anno gli và di lusso se riescono a conquistarsi la salvezza.
mchiorri Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 15 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Allegretto è un incapace assoluto. Lo schifo calcistico impersonato! Ma lui è solo un'aggravante, il vero schifo sono quelli che qualcuno chiama giocatori, tutta gente senza dignità, gente che è un insulto per la maglia che indossa. Va buttato via tutto, tutti a zappare la terra, esclusi quei pochi che danno segni di vita (Chiesa e pochissimi altri) e la squadra và rifondata completamente. Quest'anno gli và di lusso se riescono a conquistarsi la salvezza. Boh, non condivido quest'atteggiamento ultra-disfattista. Allegri ha dimostrato quanto sa fare (5 di fila), non sono tutti brocchi e mi pare che i giocatori siano tutti (più o meno) convocati nelle rispettive nazionali, segno di un qualche valore. Manca magari un Marotta, hanno toppato (la dirigenza) nell'affare del secolo, ma quel che hanno fatto (e vinto) sta a testimoniare le capacità e la forza. Che ci siano buchi nella formazione può essere, ma quel che manca davvero lo ha suggerito Chiellini ad Allegri sabato sera (non è squadra). Lo disse anche Sarri (squadra inallenabile), vanno ricompattati ed Allegri ne ha le capacità. Se non erro, in un altro momento tremebondo con la partenza improvvisa di Conte ad inizio ritiro, la Juve con Allegri stentò a partire, poi sappiamo benissimo tutti come andò.....
SuonoDivino Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 7 minuti fa, mchiorri ha scritto: ultra-disfattista. ultra-realista. Le figure di M...con allegretto alla guida (si fa per dire) le ricordiamo tutti!! E mi pare che in quest'inizio non si sia fatto mancare nulla. E ripeto, lui è solo la punta dell'iceberg.
mchiorri Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Vabbuò, la pensiamo diversamente. Ma rischi di buttar via bambino, acqua sporca e tinozza...
OLIVER10 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 6 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Le figure di M...con allegretto alla guida (si fa per dire) le ricordiamo tutti!! io ricordo un 0-3 al bernabeu prima che arrivasse quello col bidone dell'immondizia...o uno 0-3 al grande e strapagato simeone che credeva già di essere passato e mostrava i cojones...a tutto c'è un limite ma come si fa a contestare allegri? boh! 1 1
SuonoDivino Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 41 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: io ricordo un 0-3 al bernabeu prima che arrivasse quello col bidone dell'immondizia Te lo ricordi il Genoa-Juventus proprio dopo quella che hai citato tu? Giusto per fare un esempio, neh! io mi sono vergognato! Vergognato è un eufemismo! E sono anni e anni ormai che tocca vergognarsi!
OLIVER10 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 3 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Te lo ricordi il Genoa-Juventus come no, stessa importanza, stesso pathos, stessa adrenalina :-)
daniele_g Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 io continuo a pronosticare Juve prima o seconda a fine campionato...
mchiorri Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 13 minuti fa, daniele_g ha scritto: io continuo a pronosticare Juve prima o seconda a fine campionato... Che fai le veci di @appecundria? 😂 Gufi? Dai questo è l'anno del Milan.... 1
SuonoDivino Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 25 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: come no come no, cosi come quasi tutte quelle giocate da lì a fine campionato. Per non parlare di quelle giocate prima della perla rara citata da tè!
daniele_g Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @mchiorri no, dico sul serio. certo, se poi la Juve mi perde le prossime 5 partite, rivedo il mio pronostico 🙂 1
Messaggi raccomandati