Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@DiZZo

Sono cavoli, anch'io da tifoso non saprei cosa fare, non si possono fare certi contratti a 33 anni, epperò...

Il colmo è che non è mai stato così costante come quest'anno. Boh

Inviato
17 ore fa, Jackhomo ha scritto:

2 caproni

Qui l’unico caprone sei tu visto che pensi di poter insegnare come allenare a chi ha vinto sei scudetti con due squadre diverse e che ha portato in finale di CL due volte in quattro anni la squadra che allenava, sorvolo sulle Coppa Italia e sulle Supercoppa che ha vinto, altri allenatori che tu ritieni top non riescono a passare la fase a gironi della CL con le squadre che allenano.  

Inviato
13 ore fa, wow ha scritto:

Forum e media ce l'hanno spappolata una settimana intera con la storia dei tre della quarantena... 

E quindi, era vero che avete fatto giocare tre giocatori in quarantena in sfregio alla legge ed in ossequio al protocollo FIGC, quello che l’anno prima vi faceva schifo seguire, l’incoerenza porta a questo, vi viene fatta notare la vostra poca credibilità.

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

trasformato

A quei livelli di scarsoni generalmente non ce ne sono, il difficile è mettere in riga caratterialmente i soggetti più difficili e far si che mettano il massimo impegno in campo, sia dal punto di vista agonistico sia che su quello tattico, sacrificandosi per la squadra, se riesci a farglielo fare in genere poi i risultati vengono, ovviamente quando vinci è tutto più facile.

Inviato
12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

E quindi, era vero che avete fatto giocare tre giocatori in quarantena in sfregio alla legge ed in ossequio al protocollo FIGC, quello che l’anno prima vi faceva schifo seguire, l’incoerenza porta a questo, vi viene fatta notare la vostra poca credibilità.

dove l'ho scritto?

Fate ricorso!

Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

dove l'ho scritto?

Fate ricorso!

Antonio, hai letto? Se hai letto non serva che dica altro. 😉 

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Mannaggia... certo che abbiamo una sfiga addosso mica da ridere

Infatti il mio sospetto si e' dimostrato giusto, lesione mediale del menisco, sarà operato domani, e che te pareva... Milan AC hospital .

Inviato

@keres

Quindi affronteremo Juve e Inter senza la difesa centrale titolare... vabbé, il destino è segnato.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Antonio, hai letto? Se hai letto non serva che dica altro. 😉 

Quindi se io cito la tesi tifosi filo iuventini che dicono che quelli del Napoli dovevano stare in quarantena e sintetizzo con "la storia dei tre della quarantena" starei ammettendo che i tre dovevano stare oggettivamente in quarantena? 'A Mauro, vabbè che appartenete a una civiltà superiore .... 😄

Fate ricorso! 

Inviato
45 minuti fa, wow ha scritto:

Quindi se io cito la tesi tifosi filo iuventini che dicono che quelli del Napoli dovevano stare in quarantena

Antonio, quello che volevo dire l’ho scritto chiaramente, basta leggere. 

Inviato

Se Dybala non rinnova me ne farò una ragione, ancora non ho smaltito il dolore per il fine carriera di Del Piero sai che ci frega di questo qui. 

E' un giocatore 'femmina' andava venduto anni fa, un processo di ricostruzione non parte da questo soggetto.

Niente....lo volevo dire.

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Quindi se io cito la tesi tifosi filo iuventini che dicono che quelli del Napoli dovevano stare in quarantena

Non è la tesi dei tifosi juventini, è quella del Ministero della Salute.

La figc, come l'anno scorso, ne ha una diversa.

L'anno scorso alla fine ha avuto ragione il MdS/ASL, di chi avrà ragione quest'anno non mi frega niente.

E' solo per evidenziare che "Everybody's talking to their pockets" per dirla con L.Cohen o "Ho dei princìpi molto rigidi, ma se non vi piacciono ne ho degli altri" per dirla con Groucho Marx.

Inviato

Quindi a seconda di come vi conviene vi incazzate perché non vengono rispettate le direttive asl o perché vengono rispettate, per dirla alla Groucio Marx. Io ho anche riportato un articolo (preso da un sito juventino) in cui c'è l'interpretazione autentica della prescrizione asl fatta dallo stesso suo direttore. 

Cmq si parlava di quel simpaticone di Bullo Bonucci. 

Inviato
11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Se Dybala non rinnova me ne farò una ragione

Ricordo qualche anno fa, prima di un Barcellona Juve,venivano fatti dei paragoni (dai giornalisti italiani) tra lui e Messi,come se le differenze fossero pochissime,in Spagna ridevano e ci ricordavano che alla stessa età la pulce aveva già messo in bacheca qualche pallone d'oro...    .. adesso mi sembra che pretenda 10 milioni di ingaggio,mah.

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Quindi a seconda di come vi conviene vi incazzate perché non vengono rispettate le direttive asl o perché vengono rispettate, per dirla alla Groucio Marx. Io ho anche riportato un articolo (preso da un sito juventino) in cui c'è l'interpretazione autentica della prescrizione asl fatta dallo stesso suo direttore. 

Cmq si parlava di quel simpaticone di Bullo Bonucci. 

veramente no, osservavo solo che qualcuno l'anno scorso si è comportato 'secondo ASL' e quest'anno 'secondo figc'

Se poi è colpa della juve, pazienza

Quanto a Bonucci, penso che gliene abbia date ancora poche.

Un fesso che fa la battutina ad un giocatore che al momento è carico come una mina merita una carica di sberle.

Se fosse stato uno che al mio vecchio bar avesse fatto la battutina ad uno che aveva perso la scopa all'ultima mano per un punto a causa della cappella del compagno, ne sarebbe uscito molto peggio.

Poi, per carità, la sberla non si dovrebbe dare ed è giusto comminare una multa. 

Ma quando ce vo' ce vo'

• Melius 1
Inviato
31 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Quanto a Bonucci, penso che gliene abbia date ancora poche.

Mi dispiace per quelle andate di fuori...  :classic_biggrin:

Inviato
33 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Un fesso che fa la battutina ad un giocatore che al momento è carico come una mina merita una carica di sberle.

Se fosse stato uno che al mio vecchio bar avesse fatto la battutina ad uno che aveva perso la scopa all'ultima mano per un punto a causa della cappella del compagno, ne sarebbe uscito molto peggio.

Esatto. esempio perfetto

33 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Poi, per carità, la sberla non si dovrebbe dare ed è giusto comminare una multa. 

ostia ... eri appena andato così bene! 😆

Inviato
58 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Ho dei princìpi molto rigidi, ma se non vi piacciono ne ho degli altri"

Fantastica, da adesso sarà parte integrate del mio repertorio 😁.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio