Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
43 minuti fa, JohnLee ha scritto:

veramente no, osservavo solo che qualcuno l'anno scorso si è comportato 'secondo ASL' e quest'anno 'secondo figc'

Vedi @wow lui ha colto il punto, la coerenza e l’ipocrisia, affermavate di essere interessati alla salute pubblica ed affermavate che bisognava rispettare le norme di legge e quindi le prescrizioni dell’ASL rispetto a quanto prevedeva il protocollo FIGC, oggi avete scelto la strada diametralmente opposta per convenienza di parte, alla faccia dei discorsi sulla salute pubblica e sul rispetto delle leggi, siete ipocriti certificati, poco male basta non prendersi in giro.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Se Dybala non rinnova me ne farò una ragione

Scambierei Dybala con Vlahovic anche mettendoci vicino del denaro, senza pensarci un solo secondo.

Inviato

Dybala è un giocatore dalla tecnica sopraffina ma:

1. non c'è mai nelle partite veramente importanti
  2. non ha le palle che servono quando il gioco si fa duro (avete presente Tevez, che faceva paura solo guardarlo?)
  3. ultimamente è più in infermeria che in campo

Dulcis in fundo la telenovela rinnovo: un giocatore che dice di amare la maglia (ce ne sono ancora?) dovrebbe trovare un accordo il prima possibile, non portarla così per le lunghe, pretendendo persino l'aumento.

E' come se io, dopo un anno passato per metà in malattia, chiedessi l'aumento al mio capo: mi vergognerei al solo pensarci.

Renato Bovello
Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

bastoni ed il perisic di oggi sono una delle catene più forti d’europa. Hanno fase offensiva e difensiva equivalenti di altissimo livello. Bastoni è tremendamente bravo, in rapporto all’età quasi unico. 

Quelli del milan fanno spettacolo ma solo se hanno la palla.

Mi tocca dar ragione ad uno juventino. O tempora o mores... 😁

Renato Bovello
Inviato
5 ore fa, keres ha scritto:

Ancora non si sa, ma ho il sospetto che per Tomori si tratti di menisco... 

Purtroppo avevi ragione

Renato Bovello
Inviato

Sono 59 partite che non abbiamo la rosa al completo. Forse abbiamo qualche problema,forse...

Inviato
17 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Mi tocca dar ragione ad uno juventino. O tempora o mores... 😁

Tranquillo, è solo che capisco anche di calcio e sono molto modesto perciò ho scelto una squadretta da tifare 😎🤣🤣

• Haha 1
Inviato

@wow

Rocco vi ha fatto u giobb du bronx, sta contento così...

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Scambierei Dybala con Vlahovic anche mettendoci vicino del denaro, senza pensarci un solo secondo.

no-no.thumb.jpg.5f388fabf992b43d2799c7524658250c.jpg

Inviato
8 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

hai ragione

Sei tu ad aver ragione, dopotutto il rimontone di Allegri sei stato tu, insieme a qualche analfacalcio come te a pronosticarlo...🤣

Inviato

Scambierei Dybala con Vlahovic

Fate pure, almeno non viene all'inter (Dybala intendo). Ma dovete mettercene tanti di soldi.

Inviato
18 ore fa, keres ha scritto:

Mamma mia Leao e' una cosa finta, tralasciando il gol di cūlus, ce la faremo a tenerlo con noi? 

..quando sostenevo (l' unico ad onor del vero) che Leao era un prospetto di grande attaccante, fui deriso...😂

Inviato
6 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Qui l’unico caprone sei tu visto che pensi di poter insegnare come allenare a chi ha vinto sei scudetti con due squadre diverse e che ha portato in finale di CL due volte in quattro anni la squadra che allenava, sorvolo sulle Coppa Italia e sulle Supercoppa che ha vinto, altri allenatori che tu ritieni top non riescono a passare la fase a gironi della CL con le squadre che allenano.  

..non perdi occasione per dimostrare il tuo analfacalcismo CRONICO...dopotutto essere definito caprone da un analfacalcio come te, va molto oltre il semplice complimento, è pari ad una lode...e potrei anche spiegarti di cosa si tratta, ma tu hai il titoli di studio conseguiti sul webbe 🤣

Inviato

lui ha colto il punto, la coerenza e l’ipocrisia, affermavate di essere interessati alla salute pubblica ed affermavate che bisognava rispettare le norme di legge e quindi le prescrizioni dell’ASL rispetto a quanto prevedeva il protocollo FIGC, oggi avete scelto la strada diametralmente opposta per convenienza di parte, alla faccia dei discorsi sulla salute pubblica e sul rispetto delle leggi, siete ipocriti certificati, poco male basta non prendersi in giro.

Mauro, non puoi parlare di ipocrisia degli altri utilizzando argomenti ipocriti o difendendo un ambiente di per se stesso ipocrita e, te lo ripeto per la 100ma volta, utilizzando argomentazioni che possono esserti ribaltate tranquillamente contro. Anche voi fino a 10 giorni fa eravate contro il protocollo Asl tanto che paventavate la replica di quanto successo lo scorso anno. Poi avete scoperto le prescrizioni Asl, in contrasto con quelle Fgci e vi siete schierati pro asl.

Ti faccio leggere le dichiarazioni del direttore della asl2, che parla di contatti esterni (alla bolla) e che dichiara che i tre avrebbero potuto giocare se negativi e con l'avallo anche del protocollo Fgci.

Non sono cose campate in aria. Nello stesso periodo mia moglie, con contatto familiare con un positivo e con tampone negativo è andata a lavorare in ospedale, idem per quanto riguarda me.

Ma se, come mi pare di aver capito, ci tenete tanto alla salute pubblica, non presentate al mondo intero, spettacoli come quelle delle curve dello stadium, tutti uno addosso all'altro e non vi tenete un giocatore (codice fiscale) che fa il novax. Se ci tenete alla salute pubblica fate in modo di non incontrare, come ha voluto il fato, per la seconda volta, una squadra focolaio. Invece, lascia perdere le belle parole e le ipocrisie, non frega un razzo a nessuno, alle società che avallano una gestione del calcio da incoscienti e non interessa ai tifosi che non possono perdere la loro dose settimanale di calcio. Voi pregustavate l'asfaltattura del Napoli, ampissimamente rimaneggiato, era l'unica cosa che contava, altro che salute pubblica, non è andata come speravate, ma nel complesso non avreste dovuto lamentarvi. Peccato che questo sia un calcio non dico ridicolo, ma penoso. 

Adesso direi di terminare questa stucchevole discussione, se vuoi ti lascio l'ultima parola, io non replicherò più su questo argomento perché mi ha un po' ammosciato. 

Soprattutto fateci capire se avete deciso di occupare militarmente questo thread o se è possibile parlare, ad esempio della figuraccia di Bonucci (sulla quale vedo che tutti voi arbiter delle buone maniere altrui siete tutti concordi) senza che venga richiamato a ogni pie' sospjnto (tipo "e il PD?" ) la vicenda della presunta quarantena del Napoli. 

Inviato
17 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Scambierei Dybala con Vlahovic

Fate pure, almeno non viene all'inter (Dybala intendo). Ma dovete mettercene tanti di soldi.

Ti ci metti pure te? 

Ho detto 

no.PNG.604f21d597053d37038a2b2bbaea6b7f.PNG

Inviato
3 ore fa, Gici HV ha scritto:

Ricordo qualche anno fa, prima di un Barcellona Juve,venivano fatti dei paragoni (dai giornalisti italiani) tra lui e Messi,come se le differenze fossero pochissime,in Spagna ridevano e ci ricordavano che alla stessa età la pulce aveva già messo in bacheca qualche pallone d'oro...    .. adesso mi sembra che pretenda 10 milioni di ingaggio,mah.

Il paragone con Messi era sicuramente irriverente e forzato dal fatto che lo volesse proprio il Barcellona, ma Dybala è un ottimo attaccante, che scambierei volentieri con Correa (unico pesce fuor d' acqua ed unica scelta di Inzaghi...) 🙂

Inviato
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Dybala è un ottimo attaccante, che scambierei volentieri con Correa

Ecco forse questo cambio lo farei... purtroppo però la Juve non potrebbe pagare il conguaglio all'Inter a meno che riesca a dare via qualcuno di quelli che vuol cedere e che nessuno vuole

Inviato
3 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Ecco forse questo cambio lo farei... purtroppo però la Juve non potrebbe pagare il conguaglio all'Inter a meno che riesca a dare via qualcuno di quelli che vuol cedere e che nessuno vuole

Anche alla pari...altrimenti possiamo dargli Pinamonti con un conguaglio di 10mln 🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio