Gici HV Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 59 minuti fa, Jackhomo ha scritto: che scambierei volentieri con Correa Che contro l'hellas ha fatto il fenomeno..😡
Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 4 minuti fa, Gici HV ha scritto: Che contro l'hellas ha fatto il fenomeno..😡 è molto tecnico, ma altrettanto discontinuo, da sempre.
lampo65 Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 L'Inter avrebbe preso vlaovic, ma già l'estate scorsa era difficile, adesso impossibile. Correa andasse così così all'Inter, potrebbe ancora avere mercato in spagna, tra un 18 mesi, certo non al real, ma giusto per evitare perdite di bilancio.
diego_g Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 @Jackhomo A me Correa piace: sarà che quando vede noi del Milan, ci castiga sempre e quindi mi impressiona...
Jack Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 Mi ero sbagliato … erano tre gli scolapasta nuovi @maurodg65 1
maverick Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 8 minuti fa, diego_g ha scritto: A me Correa piace: sarà che quando vede noi del Milan, ci castiga sempre e quindi mi impressiona.. Mai come Berardi ...
Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 24 minuti fa, diego_g ha scritto: A me Correa piace: sarà che quando vede noi del Milan, ci castiga sempre e quindi mi impressiona... Non ho mica detto sia scarso, è molto tecnico ma molto discontinuo, al momento un pesce fuor d' acqua nel contesto Inter. Lui e Di Marco sono i calciatori sui quali puntava Inzaghi, pensando di "accantonare" Bastoni...aveva preso un abbaglio...anzi, 2.
Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 E' bello notare il trasformismo del branco, oramai sono dei "federicologi" professionisti 😂
lampo65 Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 55 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Lui e Di Marco sono i calciatori sui quali puntava Inzaghi, pensando di "accantonare" Bastoni...aveva preso un abbaglio...anzi 🤣🤣🤣 Passi Correa, ma Inzaghi che voleva accantonare bastoni è veramente grossa. Chissà l'altra sera che rabbia, se va come deve andare la stagione, a giugno ti trapiantano il fegato🤣🤣
lampo65 Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 Semmai è Conte che voleva segare skriniar e brozovic, praticamente le colonne della squadra, per farci spendere 200 milioni per kante 🤣 Ma immagino per prendere qualche marchetta dai procuratori di turno, come è abituato a fare 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: pippaiolo Portami tua sorella testa di razzo, ti faccio vedere il pippaiolo
piergiorgio Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 @Jackhomo Il problema è che non puoi portarti a casa un' altro in parabola discendente e sempre rotto, ne abbiamo già un paio... conviene puntare su giovani emergenti, come i due del Sassuolo. Vlaovic è fuori mercato per l'Italia, andrà in UK o in Spagna.
Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Il problema è che non puoi portarti a casa un' altro in parabola discendente e sempre rotto, ne abbiamo già un paio... conviene puntare su giovani emergenti, come i due del Sassuolo. Vlaovic è fuori mercato per l'Italia, andrà in UK o in Spagna. Dybala è un pallino di Marotta che lo avrebbe scambiato anche con Icardi, ma all' Inter servivano come il pane quei soldi incassati solo ed esclusivamente grazie a Leonardo visto che Icardi in quel momento non aveva mercato, per essere precisi non aveva alcuna richiesta, è finito al PSG grazie ad un vero e proprio favore... Nessuna squadra italiana salvo cambi societari può pensare a Vlahovic, l' Inter dovrà rimpiazzare quasi certamente De Vrij, non so se realmente avrà la possibilità di acquistare altri calciatori costosi, il Sassuolo non regala niente a nessuno.
Renato Bovello Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 Leao sembra aver dichiarato che questo non sarebbe il momento di pensare ad un rinnovo contrattuale . Come dire : è ora di cambiare squadra . Sarebbe un peccato ma credo che ci si debba abituare
maurodg65 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 8 ore fa, Jackhomo ha scritto: Correa (unico pesce fuor d' acqua ed unica scelta di Inzaghi...) 🙂 Scambialo con Giovinco, una scelta di Conte. 😄 1
lampo65 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Leao sembra aver dichiarato Gli avrà detto, non è che posso guadagnare meno di Henri... Da tifoso ovviamente non dispiace che la "mia" squadra continui a rinnovare contratti a cifre folli, per poi magari ritrovarsi gente che quando li sostituisci perché hai tre partite in sette gg, fanno le facce di barella l'altra sera. Però la strada giusta è quella del Milan.
Messaggi raccomandati