Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
13 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Allegri sei stato tu, insieme a qualche analfacalcio come te a pronosticarlo...🤣

Hai ragione.

• Haha 1
Inviato
10 ore fa, Jackhomo ha scritto:

E' bello notare il trasformismo del branco, oramai sono dei "federicologi" professionisti 😂

Hai ragione

Inviato

Un pirla è sempre un pirla, dovunque vada 😄 :

https://www.fanpage.it/sport/calcio/antonio-conte-subito-via-dal-tottenham-presagio-agghiacciante-nello-spogliatoio/amp/

Antonio Conte subito via dal Tottenham: presagio agghiacciante nello spogliatoio

Dubbi e timori sulle prospettive a lungo termine dell'avventura di Antonio Conte al Tottenham sono sempre più diffusi all'interno dello spogliatoio, tra gli stessi calciatori.

Inviato
12 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Di Marco sono i calciatori sui quali puntava Inzaghi, pensando di "accantonare" Bastoni.

Di Marco non sa marcare, fa fatica a giocare nei 3 dietro,meglio come quinto di sinistra ( ma secondo me Perisic è più forte,Conte sbagliò a non insistere e mandarlo al Bayern) o in una difesa a quattro. Poi anche lui ha un piedino educato,come dovrebbero avere tutti i professionisti.

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Di Marco non sa marcare, fa fatica a giocare nei 3 dietro

..non devi spiegarlo a me, ma a Inzaghi...basta guardarsi cosa ha fatto nelle prime 7/8 giornale, e  dopo una sostituzione, Bastoni lo mandò palesemente a cagare.

1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Conte sbagliò a non insistere e mandarlo al Bayern

..Conte gli spiegò che lo vedeva in quel ruolo e lui preferì andare al Bayerm, il resto è storia, Conte aveva palesemente ragione visto che Perisic non ha mai avuto lo stesso rendimento in altri ruoli occupati.

Renato Bovello
Inviato

Sheva esonerato. Come previsto. Era solo questione di tempo. Mi chiedo chi glielo abbia fatto fare. Mah...

• Melius 1
Inviato
37 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Sheva esonerato. Come previsto. Era solo questione di tempo. Mi chiedo chi glielo abbia fatto fare. Mah...

Il Genoa ha una rosa sicuramente competitiva per salvarsi agevolmente.

Comincia ad incuriosirmi la Salernitana che a quanto pare con l' annuncio di Sabatini comincia a fare sul serio.

Inviato

Ti sei preparato gli argomenti fasulli per tre mesi e adesso non ce la fai più, capisco la frustrazione, questo non sbaglia un colpo. Vabbè dai non c'è bisogno di inventarsi minchiate che per altro interessano zero, abbi un po' di pazienza, magari già domani sera l'atalanta ci ridimensiona e ti puoi sfogare.🤣

Inviato

Te lo dico da tempo, hai problemi mentali. Trova un buon medico, che sia capace di curarti, posso garantirti che in Italia siamo molto indietro rispetto alle patologie mentali, ma sappi che tu hai dei seri disturbi...

Inviato
55 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Mi chiedo chi glielo abbia fatto fare

ho visto il genoa nella partita dell’epifania,

85 minuti giocati in 10 dietro la linea della palla,

non un’idea di gioco, non uno spunto 

per me farebbe fatica in b..

Inviato

Ovviamente l'allenatore, avendo problemi a rimettere in condizioni kolarov, ha cercato di capire da subito se diMarco, che per altro è utile arrivando dal settore giovanile, fosse pronto per diventare almeno un ottima riserva dell'Inter in ben due ruoli. Direi che la risposta è stata positiva.

Inviato

@Jackhomo

Sei solo una nullità, altro che problemi mentali, ormai lo hanno capito tutti. Una merdia purissima 🤣

Inviato
7 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

ali. Trova un buon medico

La tua fortuna è che sei un coniglio, altrimenti te lo dico da tempo, colleone, del medico avresti bisogno tu, testa di catzio, idiota catzone

Inviato
11 minuti fa, regioweb ha scritto:

per me farebbe fatica in b..

Il Genoa o Sheva ?

Inviato

Come fai a non renderti conto che l'Inter con Inzaghi sta giocando un calcio migliore che con  Conte. 

Vendendo Hakimi e Lukaku avrebbe dovuto indebolirsi, invece questo non è successo, molto merito è di Inzaghi, non certo di Conte. 

Poi io spero che possano calare un po' 😁 e  riapriamo il campionato, ma al momento non danno segni di stanchezza, 

per criticare Inzaghi bisogna essere in malafede. 

Inviato

@luimas ..tu sei un gran paraculo perchè sai benissimo che con Conte il campionato sarebbe finito, mentre con Inzaghi qualche speranza ti è ancora rimasta. Sulle questioni tecnico-tattiche non entro nel merito perchè so che non puoi capire, e credimi non è un' offesa ma una semplice constatazione.

Da interista spero che quanto si vocifera in quel di Torino da un paio di giorni, sia falso...e non realizzabile.

Inviato

@Jackhomo a parte l’invenzione di Destro al pronti via ho visto una squadra spenta e senza idee 

Sheva - visto dal mio posto nei pressi della panchina ospiti - ha assistito in silenzio pressoché assoluto per 90 minuti.. 

rassegnazione per un progetto praticamente mai decollato? forse…

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...