Jackhomo Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 @regioweb piena sintonia. Non so chi prenderanno in panchina, ma il Genoa ha una rosa per potersi salvare senza problemi.
diego_g Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 @Jackhomo Giacomo, tu sai che io non ti sono ostile (non lo sono con nessuno, in realtà) e quindi non parlo per sostenere tesi preconcette, però ad uno sguardo profano come il mio, l'Inter di Inzaghi mi pare giocare molto meglio di quella di Conte, oltretutto essendo più efficace. Altri hanno già detto dell'impoverimento dell'undici titolare, che mi pare una situazione oggettiva, ma questo handicap non è stato minimamente scontato. Insomma, perché negare l'ottimo lavoro di Inzaghi? Secondo me, non è una diminutio per Conte constatare la bravura di Simone. 😊 Io ammetto che quest'anno guardo l'Inter per vedere bel calcio, pur sperando che cominci a zoppicare (per ovvie ragioni di tifo). Come tifoso nerazzurro, se non sbaglio, dovresti essere fiero del gioco e dei risultati della tua squadra 🤗. O no? 1
Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 15 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2022 Con Conte forse sarebbe già finito il campionato, ma sicuramente sarebbe già finita la coppa😂 4
lampo65 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 4 minuti fa, diego_g ha scritto: l'ottimo lavoro di Inzaghi Ma davvero stai cercando di convincerlo Diego ? Ma non vedi che non ce la fa più a trattenersi e se ne esce con minchiate assurde tipo quella su bastoni ? È lì che fa il tifo contro tutte le domeniche e i mercoledì fidati. Domenica Bergamo, ultima spiaggia 🤣
Jackhomo Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 29 minuti fa, diego_g ha scritto: Giacomo, tu sai che io non ti sono ostile (non lo sono con alcuni, in realtà) e quindi non parlo per sostenere tesi preconcette, però ad uno sguardo profano come il mio, l'Inter di Inzaghi mi pare giocare molto meglio di quella di Conte, oltretutto essendo più efficace. ..dipende cosa si intende per giocare meglio...Inzaghi ha provato a cambiare qualcosa nelle prime 7/8 partite come ho già detto più volte e successivamente si è affidato a quello che c' era, con la differenza che in attacco gioca senza schemi predefiniti a differenza di Conte che ha un gioco offensivo predeterminato. Il problema di Eriksen lo ha avvantaggiato perchè Çalhanoğlu senza essere un fenomeno è sicuramente più adatto a giocare da mezzala. Resta il mistero dove ho scritto che Inzaghi è scarso, che Conte è nettamente superiore lo sa chiunque capisce qualcosa di calcio, non serve che lo dica io, lo dice la carriera di Conte che ricordo a tutti ha vinto un campionato con Matri centravanti, mentre Inzaghi non è riuscito a farlo neanche con i 2 centrocampisti più forti dell' attuale serie A. 29 minuti fa, diego_g ha scritto: Altri hanno già detto dell'impoverimento dell'undici titolare, che mi pare una situazione oggettiva, ma questo handicap non è stato minimamente scontato. Lukaku è stato sostituito da 2 uomini, Dezko (lo voleva Conte sin dal primo anno) + Correa, di Eriksen ne abbiamo già parlato, Hakimi è stato sostituito da Dumfries calciatore avvallato da Conte... 29 minuti fa, diego_g ha scritto: Insomma, perché negare l'ottimo lavoro di Inzaghi? Secondo me, non è una diminutio per Conte constatare la bravura di Simone. 😊 Inzaghi ha fatto pochi danni al momento, nulla più... Nulla da spartire con quanto fatto da Conte, Bastoni non era titolare neanche a Parma, Perisic rivisto e trasformato in meglio, Skriniar in deciso declino con Spalletti è nettamente migliorato, Barella ed Hakimi da promesse a campioni, Ranocchia non poteva mettere piede in campo che veniva sonoramente fischiato e con Conte è diventato una riserva affidabile, Lukaku panchinaro allo United preso a 65mln e rivenduto a 115, Hakimi preso a 40mln e rivenduto a 65mln... Oltre al fatto che Inzaghi ha ereditato una squadra campione d' Italia che nel girone di ritorno dello scorso campionato realizzò 50 punti...mica una squadra da ricostruire. Il punto è che parliamo di 2 livelli completamente differenti...anche Allegri era il fenomento dei 5 scudetti consecutivi...🤣 29 minuti fa, diego_g ha scritto: Come tifoso nerazzurro, se non sbaglio, dovresti essere fiero del gioco e dei risultati della tua squadra 🤗. O no? ..mi citi quando ho scritto il contrario? 🙄 Ps: Come ho detto altre volte, secondo me il triplete è più merito di Mancini che di Mourinho...
diego_g Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 30 minuti fa, Jackhomo ha scritto: dipende cosa si intende per giocare meglio Prima di tutto, grazie per la tua risposta esaustiva ed articolata. 😊 Per "giocare meglio" io, da vero ignorante delle cose calcistiche, intendo che il modo in cui gioca l'Inter quest'anno mi appaga di più, da spettatore. Mi sembra un gioco più impositivo, di maggiore "personalità" e manovra, rispetto a quello di Conte, a mio parere più basato sulla rimessa, per quanto oggettivamente micidiale. Questo nulla toglie a Conte, il cui CV è effettivamente quello di un vincente: l'unica cosa che mi lascia perplessi del leccese è il clima pesante che crea nelle società per le quali allena, pur effettivamente valorizzando il materiale umano e rafforzando lo spogliatoio. Un saluto!
luimas Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 @Jackhomo Par..ulo lo tieni per te. Sarebbe ora la finissi di litigare con chiunque scrive e la pensa in maniera diversa. Ieri hai detto che sei stato l'unico a dire che Leao faceva intravvedere di avere ottime doti, quando questa cosa è evidente a tutti da sempre... Su un po' di umiltà.
Jackhomo Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 15 minuti fa, diego_g ha scritto: Per "giocare meglio" io, da vero ignorante delle cose calcistiche, intendo che il modo in cui gioca l'Inter quest'anno mi appaga di più, da spettatore. Bene! se mi spieghi quali sono le differenze di natura tattica adottate da Inzaghi magari comprendo anch'io il perchè gioca meglio...🙂 19 minuti fa, diego_g ha scritto: Mi sembra un gioco più impositivo, di maggiore "personalità" e manovra, rispetto a quello di Conte, a mio parere più basato sulla rimessa, per quanto oggettivamente micidiale. ..poco meno di un anno fa l' Inter di Conte ha ridicolizzato sia la Juve di Ronaldo che il Milan...se questa non è personalità. Boh! In genere Conte schiera una difesa altissima, al pari di quella di Zeman...se mi spieghi perchè sarebbe difensivo... Comunque mi sfugge il perchè ho più volte sostenuto che Allegri tornando alla Juve avrebbe dimostrato quanto è caprone e nessuno lo sottolinei...fa un pò specie... 22 minuti fa, diego_g ha scritto: l'unica cosa che mi lascia perplessi del leccese è il clima pesante che crea nelle società per le quali allena, pur effettivamente valorizzando il materiale umano e rafforzando lo spogliatoio. ..concetto contraddittorio, come fa a rafforzare materiale umano e spogliatoio se il clima è pesante? Ciao Diego!
diego_g Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Adesso, Jackhomo ha scritto: concetto contraddittorio, come fa a rafforzare materiale umano e spogliatoio se il clima è pesante? Clima pesante con la dirigenza 😉.
Jackhomo Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 11 minuti fa, diego_g ha scritto: Clima pesante con la dirigenza 😉. ..come tutti noi anche Conte ha dei difetti, lui non sopporta quando gli viene promesso qualcosa che poi non avviene, e non mi riferisco ad una scelta piuttosto che a un' altra...ma all' insieme, Suning attraverso Marotta gli ha promesso investimenti continui per diventare un top club a livello europeo e questo è venuto meno sin da subito... Riepilogando, alla Juve litigò solo ed esclusivamente con Andrea Agnelli (erano amici sin da giovani...) per scelte non tecniche ma di alcuni componenti dello staff. Nel duro litigio Agnelli gli disse accecato dalla rabbia che senza la Juve non avrebbe mai vinto nulla, si è visto 🤣 Al Chelsea...dimmi chi non ha litigato con Abramovich 🙂 All' Inter ti assicuro che non ha litigato con nessuno, insieme hanno deciso di non proseguire il rapporto di lavoro, ha rinunciato a metà dell' ingaggio a differenza di Allegri che alla Juve si è fatto esonerare...
keres Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Conte e' forte forte. L'anno scorso era palla a Lukaku pensaci tu.
lampo65 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 No non ha litigato con nessuno, solamente si girava verso la tribuna ogni gol che faceva guardando in cagnesco il gruppo dirigenti. E la buonuscita glie l'hanno data sperando che torni presto. 1
DiZZo Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Skriniar in deciso declino con Spalletti è nettamente migliorato, Non ho letto il resto, ma sta roba non si può guardare. Skriniar ha cannato solo il primo anno di Conte perché si è ritrovato a tre e ci ha messo un anno per adattarsi.
Jackhomo Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 ..guardati le tabelle di rendimento del secondo anno con Spalletti rispetto al primo...e poi mi saprai dire, non sensazioni di pancia, ma dati...tra l' altro Sriniar non si vedeva in una difesa a 3 e chiese di essere ceduto. Ma i fatti dicono che non ha mai reso come sta rendendo nella difesa a 3.
Jackhomo Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 9 minuti fa, keres ha scritto: Conte e' forte forte. L'anno scorso era palla a Lukaku pensaci tu. ..il tuo livello calcistico è bassissimo, tra i più analfacalcio su melius...guardati come si gioca a calcio...
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 15 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2022 @Jackhomo Hai ragione. 3
Jack Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Ma è pazzesco! uno ( @keres) gli dice che era tutta palla a Lukaku e pedalare e lui per negarlo ti mette la sintesi dove è arrivato al parossismo il “palla a lukaku e pedalare” 🤣🤣🤣🤣
Jackhomo Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 Se uno si chiama Paolo e come nickname si autonomina "Jack", mi emula sin dall' iscrizione...🤣 Ma la classe non è acqua, cambia depuratore, federicologo che non sei altro...🤣
Messaggi raccomandati