Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Mah,Conte vuole (vorrebbe) solo campioni in rosa, indipendentemente dal costo, si sapeva e si è visto dalla conclusione del rapporto con l'Inter,gli han detto che,causa covid e le note storie cinesi,non si poteva investire e,anzi si sarebbe dovuto vendere,lui ha preso e salutato (con buonuscita,da vero signore 🤦).

Inzaghi sta dimostrando che non si è ridimensionato più di tanto e, malgrado quello che pensa @Jackhomo , è sotto gli occhi di tutti che l'Inter gioca molto meglio,da sempre l'impressione di essere padrona della partita,cosa che con Conte non succedeva, spesso ci pensava Lukaku in contropiede a chiudere le partite.

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

mi emula

còllocati

Inviato
21 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Mah,Conte vuole (vorrebbe) solo campioni in rosa

..in effetti Bastoni era un campione molto affermato che a Parma non giocava titolare...

Barella lo voleva il Real...ecc.ecc. mah!

Ripeto, Conte ha vinto un campionato con Matri attaccante, ed in effetti ha vinto il pallone d' oro almeno 3 volte 😅

gli han detto che,causa covid e le note storie cinesi,non si poteva investire e,anzi si sarebbe dovuto vendere,lui ha preso e salutato (con buonuscita,da vero signore 🤦).

ti assicuro che il covid non c' entra nulla, ma ripeto, a me delle scelte personali non interessa nulla, Conte allena chi vuole, i fatti dicono che al Tottenham gli danno un ingaggio rispetto a quello dell' Inter con un +50%...questo dimostra che la sua scelta non è stata sbagliata. Siamo tutti bravi a giudicare gli altri...e in tanti quì giuravano che non avrebbe più allenato(noto che di persone oneste intellettualmente non vi è neanche l' ombra), dovrebbero provare un pò di vergogna per la stronzata che hanno detto...fa bene anche all' intelletto.

Inzaghi sta dimostrando che non si è ridimensionato più di tanto e, malgrado quello che pensa @Jackhomo , è sotto gli occhi di tutti che l'Inter gioca molto meglio,da sempre l'impressione di essere padrona della partita,cosa che con Conte non succedeva, spesso ci pensava Lukaku in contropiede a chiudere le partite.

..nel girone di ritorno della scorsa stagione l' Inter ha totalizzato appena 50 PUNTI...se Inzaghi quando lascerà l' Inter prenderà in mano squadre che non vincono da anni e vincerà il campionato, dirò che Inzaghi è un Top, al momento non è così.

Inviato
5 minuti fa, Gici HV ha scritto:

è sotto gli occhi di tutti che l'Inter gioca molto meglio,da sempre l'impressione di essere padrona della partita,cosa che con Conte non succedeva, spesso ci pensava Lukaku in contropiede a chiudere le partite.

e se lo sottoscrivo io che preferirei darmi una martellata su un dito piuttosto...

lasciategli fare il suo show solitario 

Inviato
1 minuto fa, Jackhomo ha scritto:

Bastoni era un campione molto affermato

Dai un'occhiata alla carta di identità

1 minuto fa, Jackhomo ha scritto:

nel girone di ritorno della scorsa stagione l' Inter ha totalizzato appena 50 PUNTI..

Era nell'andata che viaggiava sotto ritmo...    ...per non parlare dell'anno precedente dove avrebbe dovuto vincere lo scudetto.

Inviato
6 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Era nell'andata che viaggiava sotto ritmo...    ...per non parlare dell'anno precedente dove avrebbe dovuto vincere lo scudetto.

..dimentichi che l' Inter non ha fatto la preparazione perchè terminò la stagione 20gg. dopo e nella prima fase fu colpita pesantemente dal covid, ricordiamo i fatti...

La seconda parte fa semplicemente ridere...anche se sono stracerto che se al posto di Eriksen fosse arrivato Spinazzola, con un capolavoro assoluto, lo scudetto lo avrebbe vinto al primo anno...

Inviato
8 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Dai un'occhiata alla carta di identità

..motivo per cui hai detto un' eresia che Conte vuole solo campioni affermati, visto che a parte al Chelsea dove sicuramente aveva calciatori già affermati, sia alla Juve che all' Inter ha ricostruito su squadre allo sbando...

Inviato
2 minuti fa, Gici HV ha scritto:

dai un'occhiata alla campagna acquisti...

Ma dai Gigi, un pò di sana onestà intellettuale...

..e se invece di Conte, parlassimo del grande Allegri? visto che era un fenomeno perchè ha meno punti di Pirlo? 🤣

Inviato
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

parlassimo del grande Allegri?

Mi sono già espresso 😉🤐

Ricordo solo che Tudor faceva il secondo alla Juve solo perché Pirlo non aveva il patentino...

Inviato
1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

Mi sono già espresso 😉🤐

Ricordo solo che Tudor faceva il secondo alla Juve solo perché Pirlo non aveva il patentino...

Sai perfettamente che ho citato te, ma che mi riferivo ad un gruppo molto più sostenuto...

Inviato

Mi sa che al povero Colantuono il regalo che gli abbiamo fatto (assieme all'arbitro) qualche giorno fa non gli servirà a nulla,0-2 in 10 minuti, purtroppo per lui seguirà il destino di Shevchenko..

Inviato

@Renato Bovello

Il Milan rispetto ad un anno fa è cresciuto molto e la classifica dice che potrebbe anche vincere il campionato.

19 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

PS Stasera, almeno per un volta, tifero' per i bianconeri 😁

Anch' io 😅

19 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

PS bis Stavo per andare a vedere Salernitana- Lazio ma e' gia' finita al 10' minuto

Abbastanza prevedibile

Renato Bovello
Inviato

Pesantucce le accusa di Commisso a Gattuso, reo ,a suo dire, di volere solo giocatori del proprio agente . Strano che non ci sia mai stata alcuna replica di Gattuso. Certo, quello del calcio deve essere un bell'ambientino di marpioni . Tutti sorridenti a telecamera accesa ma ,nella realta',penso che le serpi siano in gran numero . 

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

che se il Milan potesse giocare il campionato sempre o quasi  con la rosa al completo vincerebbe questo campionato e nemmeno con grande difficolta'.

Naturalmente mi trovi più che d'accordo ... 🙂

Inviato

E intanto, zitta zitta quatta quatta, la Juve è arrivata in zona CL...

Inviato

Ho visto che Kessie e' rapato a zero, spero che non sia come Sansone.😊

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805