Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, raf_04 ha scritto:

Mi permetto di esprimere il mio umile pensiero sulla dirigenza Juventus, che tante gioie ci ha dato nell'ultimo decennio ma che sembra non riesca ad azzeccarne più una

Condivido tutto e aggiungo,

Figura di merla di paratici per affare suarez

Siamo riusciti a fare una minusvalenza col giocatore più forte del mondo.

Inviato
18 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

sei un troll e basta.

Me ne farò una ragione!

Inviato
28 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Siamo riusciti a fare una minusvalenza col giocatore più forte del mondo.

Siamo riusciti a disgustare il giocatore più forte al mondo. Se n'è andato per la disperazione!

Io spero che abbia il buon senso di dirlo chiaro e tondo.

Quante volte lo si è visto in mezzo al campo con le braccia allargate in segno di desolazione. Con nessuno che corre e nessuno che serve una palla giocabile. E stato anche troppo paziente a rimanere per 3 anni.

Inviato
39 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

E stato anche troppo paziente a rimanere per 3 anni.

Sennò cè rimasto gratis...

• Haha 2
Inviato

io per uno come CR7 non correrei 1/2 metro.... brillantissima stella, che vive solamente della sua luce riflessa. 

Capace, così ho letto eh, nella voglia di avere un figlio, di pagare una "porter" e sbolognarla pagandola.

Se fosse vero, sarebbe un comportamento umano miserrimo.

Ma al di là del fatto specifico, che mi auguro sia una fake, voi pensate che questo trionfo dell'egoismo non abbia influito in una squadra,  nella solidità/solidarietà/coesione di  un gruppo di persone, senza problemi economici, che si sacrifica per il successo comune?

Messi ha i suoi amici/compagnucci (Neymar), ma lui nella sua riserva personale (lui stesso e l'azienda che genera profitti) avrebbe spazio per un rapporto amicale, di solidarietà con qualcuno che non gli faccia un minimo d'ombra? Se la Juve ha vinto, secondo molti osservatori, si è salvata sono per i suoi 30-35 goal/anno, non per quelli che hanno corso da gregari giocando di squadra..... alla fine questi rapporti sgretolano il gruppo (non è squadra), ne minano l'autostima e Chiellini ha visto giusto.

Su questo Allegri dovrà lavorare. IMHO.

Senza tante balle sullo scarponismo di Bernardeschi, dell'americano o chi vi pare...... e ci sono i bilanci da sistemare.

Imho, sarà un campionato bello e combattuto dove la Juve potrà arrivare.... boh, però ha il potenziale per far bene.

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, mchiorri ha scritto:

Vabbuò, la pensiamo diversamente. Ma rischi di buttar via bambino, acqua sporca e tinozza...

L’importante che lo psico-juventino butti la bottiglia anche 😁

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

L’importante che lo psico-juventino butti la bottiglia anche 😁

vuota, mi auguro...🤣

Inviato
39 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Se fosse vero,

Come se fosse vero?

Cr7 ha 4 figli ma solo l’ultimo lo ha fatto con una compagna. I primi tre, un maschio e due gemelli/e (non mi ricordo) sono “in affitto”

Per me però se c’è consenso di ogni attore son cavoli suoi. Ed i ragazzi mi vien difficile pensare potessero capitare meglio 😛

ps. Ho googlato… i gemelli sono eterozigoti, masculo e fimmina (magari due affitti contemporanei… chissà ). L’ultima, di Giorgina 😍, è fimmina

Inviato
8 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Purtroppo la mia di squadra, io che sono di fede juventina, FEDE con la F MAIUSCOLA. Purtroppo la mia.

La domanda è che squadra e quali partite avete visto voi??

Appunto, hai le traveggole o non sai di che parli, prova con il 🥌 curling.

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Appunto, hai le traveggole o non sai di che parli, prova con il 🥌 curling.

I "conti" li facciamo tra qualche giornata. Poi vedremo chi ha ragione.

Sorvolo sui tuoi, poco, velati insulti.

Inviato
11 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Sennò cè rimasto gratis...

Se lo paghi 30 milioni e passa devi metterti nelle condizioni di averne il massimo ritorno. Se non lo fai il pirla sei comunque tu.

L'obiettivo era costruire una squadra forte, con una precisa idea di gioco, con una mentalità offensiva, che potesse rivaleggiare con le grandi d'europa. Di tutto questo non si è vista nemmeno l'ombra. Per cui tu, società Juventus, hai fallito.

Quando NON si è in grado di fare le cose si fa la vittima e le colpe le si addossa agli altri. Ma prima o poi gli altri si stufano. Anche perchè hanno obiettivi che vanno oltre il vivacchiare.

Inviato
10 ore fa, mchiorri ha scritto:

uno come CR7 non correrei 1/2 metro.... brillantissima stella, che vive solamente della sua luce riflessa. 

Messi ha i suoi amici/compagnucci (Neymar), ma lui nella sua riserva personale (lui stesso e l'azienda che genera profitti) avrebbe spazio per un rapporto amicale, di solidarietà con qualcuno che non gli faccia un minimo d'ombra?

IMG_20201125_214729.jpg.b4f9636bf219e6627039f7ede857ff28.jpg

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

prova con il 🥌 curling.

Mi sono sempre chiesto se la pentola del curlig è vuota o piena 🙂

Amici zebrati calma e gesso, siamo appena agli inizi di un torneo che riserverà molte sorprese, la Juve resta la favorita. 

Inviato

Messi ha i suoi amici/compagnucci (Neymar), ma lui nella sua riserva personale (lui stesso e l'azienda che genera profitti) avrebbe spazio per un rapporto amicale, di solidarietà con qualcuno che non gli faccia un minimo d'ombra? Se la Juve ha vinto, secondo molti osservatori, si è salvata sono per i suoi 30-35 goal/anno, non per quelli che hanno corso da gregari giocando di squadra..... alla fine questi rapporti sgretolano il gruppo (non è squadra), ne minano l'autostima e Chiellini ha visto giusto.

Questo ha vinto champions a valanga al MU e al Real. Solo alla Juve faceva ombra agli altri. Ma per favore!!!

Inviato

Credo di aver capito la funzione di tal Arrivabene alla juve, una specie di Mario Monti.

Lacrime e sangue.

La situazione presa in mano da Exor/Elkann prevede si la ricapitalizzazione, ma anche un cambio di rotta sul monte ingaggi.
Questa sa tanto di bocciatura senza sputtanamento per Andrea Agnelli e compagnia bella (nedved,paratici...), visti i risultati del dopo Marotta.

Inizia da quest'anno un nuovo progetto fatto di giovani che crescono alla juve o in prestito e lo smaltimento di certe zavorre (cosa che però non riescono a fare)

Prevedo campionati equilibrati e poche soddisfazioni europee almeno per i prossimi 3/4 anni.

Facciamocene una ragione amici juventini, sarà più bello vedere campionati che non finiscono a febbraio come negli ultimi anni.

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

sarà più bello vedere campionati che non finiscono a febbraio

alla fine dipende da chi li vince però eh

• Haha 1
Inviato

@Jack siamo nella fase che giocando a poker dobbiamo ridistribuire le fiches...altrimenti non gioca più nessuno (in italia) :classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili