Jack Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @luimas ecco così vai già molto ma molto meglio. Bravo seriamente. Nessuno minimizza nulla, gli errori esistono e vanno accettati, a volte a favore a volte contro. Io dico sempre della mia squadra che se non vuol rischiare di cadere vittima di errori deve fare tre gol la prima mezzora e finisce lì
maurodg65 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 2 ore fa, luimas ha scritto: Quali falsità ? Quale sentenza ha stabilito che la Juventus aveva degli arbitri a libro paga?
maurodg65 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Ma il Codacons perché non pensa ai prezzi delle zucchine? L’associazione dei consumatori utile tanto quanto un riccio attaccato ai c.oglioni.https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2022/01/18-88978957/il_codacons_chiede_di_rigiocare_milan-spezia_cosa_dice_il_regolamento Il Codacons chiede di rigiocare Milan-Spezia: cosa dice il regolamento L'associazione a difesa dei consumatori vuole la ripetizione della partita dopo l'errore dell'arbitro Serra. Le regole, però, sono chiare
piergiorgio Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 37 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: sarà il milan che è sfigato ? guarda caso quelli avvantaggiati sono sempre bianconeri... 😄
maurodg65 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: guarda caso quelli avvantaggiati sono sempre bianconeri... 😄 Adesso però sembri il bue che dà del cornuto all’asino. 😄😉
DiZZo Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Ho rivisto gli highlights, a fine primo tempo sarebbe stata la solita mega sculata del Milan. Rigore su svirgolata clamorosa del portiere e dopo un minuto altra svirgolata del difensore che manda in porta Leao, due errori del genere in due minuti non si sono mai visti. Per il resto , han ragione i cuginastri, dire che non ci si debba incazzare perché con lo Spezia devi per forza vincere anche contro decisioni contrarie, la trovo una minchiata galattica...
piergiorgio Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @maurodg65 se ti riferisci all'episodio di Atalanta - Inter è stato acclarato da tutti che non era rigore. Se ti riferisci invece a Montero vs Ronaldo non so che dirti...
piergiorgio Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: altra svirgolata del difensore che manda in porta Leao, due errori del genere in due minuti non si sono mai visti. azione del gol nata peraltro da fallo sull'attaccante dello Spezia, quindi irregolare pure questa. ma non infieriamo oltre 😄
appecundria Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: il punto è perchè non ha vinto prima? Non ho capito a chi e perché bisogna dare queste spiegazioni. Tu sei arbitro? E fai l'arbitro. Perché non ha vinto prima non sono problemi dell'arbitro.
appecundria Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: ed il Napoli non è in CL per sua esclusiva responsabilità Questo secondo te, è bene precisarlo. Una osservazione dei puri fatti (senza tirare in ballo la metafisica degli errori che si compensano) ci dice che una serie di clamorose miopie e sviste hanno deviato cento milioni condizionando i successivi tre anni. 2
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 18 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 2022 39 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quale sentenza ha stabilito che la Juventus aveva degli arbitri a libro paga? Pure a nero li teneva! Sfruttatori! 🤣 4
Gici HV Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Mi sembra chiaro che sia un errore dovuto alla precipitazione dell'arbitro,dovuto magari anche all'urlo disumano (ormai brutta abitudine di tutti i giocatori) di chi subisce il fallo. Non credo però che un errore dovrebbe decidere un campionato,una volta si diceva che tutto alla fine si compensa soprattutto quando a subire i torti erano le piccole. A fine campionato tutti hanno qualcosa da recriminare dimenticandosi,magari,degli errori a favore. Ripeto è un errore grave che l'arbitro ha subito ammesso, più di così cosa può fare? 2
eccheqqua Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @Gici HV la vedo anch'io così, complimenti alla societá Milan che incassa con stile e alla classe arbitrale che ha chiesto scusa, cosa che non ricordo sia mai successa con cotanta rapiditá. Mi dispiace per l'arbitro, sembra chiaro che il piú dispiaciuto é lui, dovrebbe diradare ogni dubbio su eventuale malafede. Invece i tifosi del forum li sento vivaci 😁
Gici HV Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @eccheqqua il signor Massa ci costò 2 promozioni (C-B e B-A) con 2 rigori enormi non concessi,l'AIA non si scusò mai ma Massa non ci fu più mandato per 3 anni..🤔
eccheqqua Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @Gici HV dái che forse i tempi stanno cambiando. E sarebbe ora che gli arbitri possano essere intervistati e rilasciare dichiarazioni, come fanno giá in Germania. 1
landrupp Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 9 minuti fa, eccheqqua ha scritto: complimenti alla societá Milan che incassa con stile e alla classe arbitrale che ha chiesto scusa strano caso quello delle milanesi... - un arbitro che "sbaglia" contro l'inter e non viene più mandato a dirigere i nerazzurri...anni dopo il capo degli arbitri viene addirittura chiamato a giustificare in tv "il fattaccio" di cui quell'arbitro si rese reo... - altro arbitro "sbaglia" contra milan e non solo si scusa in campo, ma anche l'AIA sente l'urgenza di scusarsi pubblicamente...ovviamente la carriera di quest'arbitro subirà uno stop non indifferente
Gici HV Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Dovrebbe essere obbligatorio,fine partita (magari un'ora dopo per fare smaltire la rabbia a qualcuno 🤭) arbitro,allenatori e un giocatore per squadra in sala stampa,si eviterebbero molte polemiche.
Gici HV Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 4 minuti fa, landrupp ha scritto: un arbitro che "sbaglia" contro l'inter Se ti riferisci al famoso episodio di Ronaldo, quello vero, puoi pure togliere le virgolette..😉😁😁
Messaggi raccomandati