Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, argonath07 ha scritto:

L'ultima volta che è stato fatto il sorteggio arbitrale integrale vinse il Verona di Bagnoli

Ma va'..😉😁💛💙🇸🇪🇸🇪🇸🇪🇸🇪🇸🇪

Comunque molte piccole giocano a calcio,pur con i limiti tecnici di giocatori inferiori tecnicamente,forse han capito che è inutile difendersi nella propria area per 90 minuti,penso a squadre come Spezia o Venezia, allenatori giovani con idee moderne,guardate,ad esempio,il Cagliari, tecnico con idee sorpassate che pensa principalmente a difendersi sperando nell'episodio.

Inviato
7 minuti fa, Gici HV ha scritto:

forse han capito che è inutile difendersi nella propria area per 90 minuti,penso a squadre come Spezia o Venezia, allenatori giovani con idee moderne

Ad onor del vero adesso in Italia la situazione è molto migliorata...tra i primi a giocare a calcio in Italia furono Enrico Catuzzi e Zdenek Zeman, meno fortunato il primo, il secondo a mio avviso per anni è stato in vero faro italiano nell' ambito, le sue terzine in versione modificata sono usate ancora oggi da uno dei migliori allenatori al mondo, qual è attualmente Antonio Conte.

Inviato
6 minuti fa, argonath07 ha scritto:

ehhh voi sicuramente🙂

Torna a cuccia va’… 

https://www.guerinsportivo.it/amp/news/altro/2015/02/13-1141572/il_sorteggio_arbitrale_e_il_mito_di_bagnoli

Per quanto riguarda il sorteggio arbitrale integrale bisogna però sfatare un mito: il campionato che tutti amiamo ricordare, quello 1984-85 con la vittoria del Verona e il secondo posto del Torino, fu caratterizzato sì da un sorteggio arbitrale, ma all'interno di gruppi (spesso tre, poi sei) di partite ritenute di pari importanza. In sostanza il designatore dell'epoca, D'Agostini, assegnava pochi arbitri possibili a poche partite e quindi il sorteggio tutto era tranne che integrale. 

Inviato

Torna a cuccia lo dici a tua sorella

Inviato

@maurodg65 ..se ti sforzassi di leggere, l' articolo da te pubblicato, termina in questo modo:

"Ma guardando oltre le polemiche di giornata il sorteggio porterebbe di sicuro non a meno errori ma a più tranquillità degli arbitri. Chi è ritenuto scadente non deve fischiare in serie A, chi è ritenuto accettabile deve poter arbitrare da Juventus-Roma a Udinese-Cesena". Twitter @StefanoOlivari

Inviato
Adesso, argonath07 ha scritto:

Lo dico a te invece che te ne esci con minchiate già sbugiardate anche qui, dispensandole come fossero perle di saggezza. 

Inviato
1 minuto fa, argonath07 ha scritto:

è tipico dei componenti del BRANCO, poi si lamentano se uso gli stessi modi nei loro confronti...😉

Inviato
Adesso, Jackhomo ha scritto:

se ti sforzassi di lettere

Se ti sforzassi di comprendere ciò che tra le righe voleva affermare il

minchione che ha riportato la cazzata capiresti che ciò che riporti non c’entra nulla. 

Inviato
1 minuto fa, Jackhomo ha scritto:

è tipico dei componenti del BRANCO,

Tu hai seri problemi. 😄

2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

poi si lamentano se uso gli stessi modi nei loro confronti...

E chi si è lamentato? Fai tutto da solo.

l'educazione non sai manco do sta de casa... 

Certo come no, ma di certo non devo prendere lezioni da te. 

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Chi è ritenuto scadente non deve fischiare in serie A, chi è ritenuto accettabile deve poter arbitrare da Juventus-Roma a Udinese-Cesena"

Esattamente, perché magari la seconda partita potrebbe decidere una salvezza(molto più importante di un piazzamento per l'Europa League),che di questi tempi per una piccola vuol dire sopravvivenza o sparire.

Inviato

@maurodg65 Io non devo insegnare niente a nessuno, ma quando ti rivolgi a me lo fai educatamente 

Inviato

@Gici HV concordo in pieno, ho espresso tempo addietro lo stesso concetto, come sono certo che col sorteggio integrale degli arbitri, l' albo d' oro avrebbe proporzioni differenti...ma se noti hanno persino ridotto la possibilità di interventi della VAR.

Inviato

Io non devo insegnare niente a nessuno, ma quando ti rivolgi a me lo fai educatamente 

Io mi rivolgo a te esattamente come meriti, un post per insinuare chissà cosa con delle premesse peraltro false, direi che hai perso un’ottima occasione per tacere.

Inviato

Torno a tacere, fortuna che parli te... 

Inviato
5 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

come sono certo che col sorteggio integrale degli arbitri,

Certo come no, per te bisogna fare in modo di non imparare dagli errori fatti e riconosciuti. 

https://www.panorama.it/amp/sorteggio-integrale-arbitri-serie-a-1998-1999-fallimento-2645145556

P.S. Banalmente l’errore dell’arbitro che ha fermato il gioco al 93’ nella partita del Milan, senza concedere il vantaggio, è stato dovuto proprio all’inesperienza e tu vorresti perpetuare l’errore magari mandando un esordiente in un match clou! 😄 

Inviato

P.S. Perché non riconoscere al Verona i meriti per uno scudetto vinto sul campo con merito, giocandosela alla pari con le grandi del campionato, per ridurre tutto a della facile e stucchevole dietrologia sugli arbitri e sui presunti complotti? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio