Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@OLIVER10

@maurodg65

Il mio punto di vista é che, pur nella modestia generale della rosa (che poi forse solo l'Inter e il Napoli sono meglio), molti, tanti, troppi giocatori stanno rendendo al di sotto delle loro possibilitá. Fanno il loro compitino, non vedo entusiasmo, voglia, spirito, corsa. Ma soprattutto non c'é gioco, personalitá, idee. Il nostro mister li mette tutti lì a difendere, 10 dietro la linea della palla e speriamo in bene. Intanto su teorici 18 punti disponibili nelle partite disputate contro chi li precede in classifica, ne ha fatti solo 4. Sentire Allegri che dice abbiamo tenuto il Milan a +7, beh mi viene il coccolone. A voi stará bene, a mio modesto parere riprenderlo é stata una occasione persa.  E sul discorso Ronaldo: nessuno in Italia ha un giocatore così, non si é trasferito al Milan o all'Inter. Le altre squadre davanti: Dzeko si é inceppato da mó, quelli del Milan segnan poco e sono scassati a turno o insieme, il Napoli é senza Oshimen da una vita.

Renato Bovello
Inviato

Lucas Vazquez a dx, Fabian Ruiz o Luis Alberto su Diaz ,tenere Kessie e Vlahovic davanti e vinciamo lo scudetto

Inviato
7 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

A voi stará bene, a mio modesto parere riprenderlo é stata una occasione persa.  

Certo, ma per vincere devi fare gol, sinceramente non mi sembra che ci siamo andati neppure vicini, quindi per il momento amen, va bene così, aspettiamo di vedere del la punta arriverà e poi tireremo le conclusioni.

Inviato
8 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

A voi stará bene, a mio modesto parere riprenderlo é stata una occasione persa.

vah che non sta bene a nessuno ma la squadra questa è.

Almeno l’ha quadrata dietro - persino Rugani ier sera è stato uno dei migliori in assoluto - ed in mezzo ora girano la palla al doppio della velocità rispetto a tre mesi fa.

Pur non eccelsi devono acquistare la consapevolezza di puntare l’avversario per andare in superiorità numerica che è il modo migliore per segnare. Un centimetro alla volta ogni maledetta domenica. Dovesse arrivare vlahovic ci sarebbe la scossa anche.

• Melius 1
Inviato

Per Vlahovic la Juve sarebbe un sidegrade.

• Haha 2
Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

sidegrade

E che vuol dire? 
L’ho messo nell’app “traduttore” e mi da questo 😄 :

D30B14AA-FA18-4810-B19F-F4725A6EBB06.thumb.png.ca83f9c1234a9ed4e3a8d891daa9d7da.png

Inviato

@maurodg65 https://www.wordsense.eu/sidegrade/ è gergo di noi giovani nerd 🙂 

Praticamente è la via di mezzo tra upgrade (spostamento in su) e downgrade (spostamento in giù). Si parla di sidegrade (spostamento di lato) quando cambi ma resti su per giù sempre allo stesso livello.

Inviato
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Per Vlahovic la Juve sarebbe un sidegrade

non sono d'accordo.

In avanti la Juve ha 2 pipponi immondi che non segnano neanche a porta vuota (vedi colpo di testa fuori di Morata, ieri, lasciato liberissimo solo davanti alla porta).

L'assoluta sterilità della squadra in questo momento può essere risolta solo con uno che non solo segni ma che tiri anche in porta (cosa sconosciuta, in casa Juve).

Io non sopporto Allegri per tante cose ma se penso che ha perso, a campionato iniziato, un giocatore da 36 gol a stagione sostituito con un paracarro inguardabile che non sa stoppare una palla.. penso che in questo momento stia spremendo sangue dalle rape.

Ps. per me Dybala può andarsene prima di subito: se pensa di fare il fenomeno solo contro Udinese o Sampdoria e fare pure l'offeso, quando nelle partite che contano non è mai decisivo ed è molle come una mozzarella, che vada via... altro che  10 milioni all'anno...

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

è gergo di noi giovani nerd 🙂 

È il giovane che mi frega. 😄 

Ok, ma non sono d’accordo, alla Juventus oggi mancano gol, l’attacco bianconero ad oggi è l’undicesimo del campionato mentre per reti subite siamo i terzi a pari merito con il Torino, tra l’altro praticamente anche con lo stesso numero di reti segnate, numeri complessivi che dicono tutto, con più gol saremmo molto più avanti in classifica.

P.S. Con i numeri del Toro siamo da metà classifica, la posizione che avrà il Torino a fine campionato.

Inviato
5 minuti fa, raf_04 ha scritto:

ha 2 pipponi immondi che non segnano

Morata non è un pippone, ma gli devi mettere al fianco una punta di peso, non è una prima punta e non ha mai segnato tanto, ma il suo lo fa, Kean meglio sorvolare.

Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma il suo lo fa,

🙄😩

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

🙄😩

Ho capito, ma se vuoi che faccia il suo devi mettergli una punta al fianco, ricorda ciò che faceva nella prima Juventus di Allegri…chi c’era al centro? 

Inviato
30 minuti fa, raf_04 ha scritto:

non sono d'accordo

Si ma Appe diceva la Juve per vlaovic, non vlaovic per la Juve😀

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

@maurodg65 ah a me non piaceva manco allora. Valesse qualcosa non avrebbe fatto il giro d’Europa dove nessuno lo ha confermato. È molto tecnico ma combina poco. Di fatto combina poco. Peggio di tutto non è né un ala né un centravanti. Ed anche allora giocava a volte si e a volte no

Inviato

@lampo65 che non è sbagliato. Ma, uno, va provato. Due la differenza tra la Juve ed il resto è che qualche periodo claudicante lo passa ogni tanto ma durano il tempo di riaprire i cicli… i lividi lí sono e lí restano, in balía del mecenate del momento che spende non vince niente, si scazza e se ne va

Inviato

Io quotoeccheqqua😁

Ho guardato apposta la Juve ieri più che il Milan, per vedere la situazione. Non so  quante colpe abbia Allegri, perché le variabili sono diverse, in primis una squadra anche in difesa poco adatta al possesso, ma giocare così non credo basterebbe vlaovic, forse Lukaku dell'anno scorso, ma il migliore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio