Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

4 minuti fa, wow ha scritto:

Pretendi di saperne di più del direttore della asl che avrebbe prescritto la quarantena? 

No, ma ci sono le parole del direttore dell’ASL di Torino che dimostrano esattamente ciò che prevede la legge, che tra l’altro è quello che stabilirono i tribunali lo scorso anno.

 

6 minuti fa, wow ha scritto:

Non sto facendo riferimento alle norme figc

Invece proprio a quelle si riferisce il link che hai postato.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/357/#findComment-328487
Condividi su altri siti

14 minuti fa, luimas ha scritto:

Cioè, vuoi dire che in realtà gli infortuni non ci hanno penalizzato

Li allenate voi, mica il preparatore dell'Inter o della giuve.  Da fastidio sentire sminuire ogni volta il lavoro degli altri o addirittura lo scudetto vinto con 12 punti di vantaggio, quando siete stati annichiliti nel derby di primavera e avete vinto il primo derby dopo anni contro una difesa da casa di riposo . Se poi contiamo le sparate sul miglior centrocampo d'Europa che non ingrana per strascichi covid fa ancora più ridere, sembra che il covid non solo colpisca solo voi, ma lasci sui rossoneri strascichi ancora più pesanti rispetto alle altre squadre. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/357/#findComment-328541
Condividi su altri siti

Intanto parlavo di miglior centrocampo d'Italia, poi mi pare che uno sia venuto da voi e stia giocando regolarmente titolare e un altro è in procinto di andare in una supers quadra, non credo che si possa parlare di giocatori di secondo livello... 

Gli strascichi covid sono evidenti, ma forse tu sei un negazionista per cui è meglio soprassedere... 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/357/#findComment-328554
Condividi su altri siti

13 minuti fa, wow ha scritto:

L'intervista a d'amore sul sito bianconero.


https://www.ilbianconero.com/a/d-amore-asl-napoli-2-tifo-napoli-zielinski-lobotka-e-rrahmani-po-95162

Quindi penso proprio di sì. Possono allenarsi? Allo stato attuale, si. Secondo il protocollo Figc, osservano l’isolamento e possono allenarsi. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/357/#findComment-328601
Condividi su altri siti

@DiZZo

Marco, che per il Milan ci sia qualche problema in fase di preparazione è più che probabile.

Però non ci sono stati solo infortuni muscolari.

E comunque, credo sia oggettivo che i tanti infortuni - quale ne sia la causa - di titolari e riserve ci abbiano impedito di esprimere la cifra di gioco, ma anche solo l'intensità, di cui siamo capaci a pieno organico.

Che problema c'è ad ammettere questo? 🤔

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/357/#findComment-328631
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...