appecundria Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 32 minuti fa, maurodg65 ha scritto: una compagna italiana che non vuole lasciare l’Italia sì... pure la moglie di Insigne non voleva lasciare Frattamaggiore... 🙂
maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: sì... pure la moglie di Insigne non voleva lasciare Frattamaggiore... 🙂 Certo, ci mancherebbe. 😄
maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @appecundriaEcco, vedi vedi, non lo sapevo 😄 : https://www.fiorentinanews.com/vlahovic-e-quel-presunto-flirt-con-lex-miss-italia-e-presentatrice-ecco-di-chi-si-tratta-foto/amp/ Gli ultimi gossip parlano di un flirt con l’ex Miss Italia Carolina Stramare. Nata a Genova nel 1999, modella per Colmar, Philipp Plein, Tezenis e non solo, la stupenda ragazza ligure è stata la vincitrice dell’80esima edizione del concorso di bellezza italiano. Attualmente lavora come presentatrice per la piattaforma di streaming Helbiz Live, ed ha affiancato Enrico Papi per due puntate nella conduzione di Scherzi a Parte. E’ appassionata di calcio ed è tifosa della Juventus.
eccheqqua Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Mai che se ne prendano una racchia, sti calciatori.... 😀
Jack Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @maurodg65 che tocco di passera inumana 😱 è juventina... se la vuole sa con chi deve firmare 😁 1
Gici HV Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Non può certo dire che è genoana o sampdoriana,se vuole alzare i likes deve dire una squadra con tanti tifosi.. (sulla competenza stenderei un velo pietoso)🤭
maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 11 minuti fa, Gici HV ha scritto: sulla competenza stenderei un velo pietoso Infatti, appena abbiamo visto le sue foto ci siamo subito tutti indignati per la sua manifesta incompetenza calcistica che traspare in modo chiaro dalle immagini pubblicate. 😄 1
JohnLee Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 mah, se i soldi non diventano una discriminante fondamentale non è che la Premier sia per forza di cose un grande affare. Vedi Lukaku e lo stesso CR7, non mi pare che abbiano fatto dei gran progressi dal punro di vista della carriera rispetto a dov'erano prima. Lo stesso Pogba è sceso dalla ribalta: in 6 anni zero campionati e solo una EL il primo anno dopo eliminazione dalla CL Tanti soldini, però: credo che sia contento lo stesso 🙂
Jack Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 26 minuti fa, Gici HV ha scritto: stenderei un velo pietoso vabbeh... lo faccio io sto velo vah, portatemela qua che mi stendo con cristiana rassegnazione... 1
OLIVER10 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 4 ore fa, Gici HV ha scritto: dovrebbe fare venire qualche (molti) dubbi sulle idee del direttore sportivo. Non ho dubbi, ho certezze e lo dico da un anno...paratici ha fatto disastri, agnelli lo ha avallato e nedved pure. Gli appellativi sono itercambiabili tra i tre, scegliete voi. L'ultima perla è stata Kean, roba che ci ride dietro l'europa isole comprese. Ma è talmente evidente che sembra masochistico.
mchiorri Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: portatemela qua che mi stendo con cristiana rassegnazione... e manco ti sposteresti, per il bene della patria? Portartela, addirittura.....🤣😂
Jack Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: Portartela, addirittura.....🤣😂 se me la vado "a portare" io pensi che ci venga? ... ho coscienza dei miei limiti eh 😌 1
Gici HV Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 13 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: L'ultima perla è stata Kean Ho il sospetto che ci fossero accordi precisi al momento della cessione, valutazione dubbia...
Carson Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 10 ore fa, OLIVER10 ha scritto: monumento chiellini Siamo a corto di difensori, se di questo “monumento” autobiografo l’unico Intervento di cui resterà memoria é la trattenuta sull’attaccante dell’Inghilterra ai supplementari della finale. Per non parlare del vile compagno di merende/reparto, che invece di spostare equilibri sposta a schiaffoni un dirigente della squadra avversaria in diretta televisiva.
JohnLee Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 1 minuto fa, Carson ha scritto: Siamo a corto di difensori, se di questo “monumento” autobiografo l’unico Intervento di cui resterà memoria é la trattenuta sull’attaccante dell’Inghilterra ai supplementari della finale. Per non parlare del vile compagno di merende/reparto, che invece di spostare equilibri sposta a schiaffoni un dirigente della squadra avversaria in diretta televisiva. mo' va a caghèr in tì bsìi (*) (*) ortiche
Renato Bovello Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Non ho capito la cessione di Demiral. All'Atalanta sta giocando benissimo.
Carson Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @JohnLee Complimenti, la tua delicatezza padana tradisce la tua fede da gobbo. Bravo 👍🏻
Jackhomo Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Inviato 24 Gennaio 2022 10 ore fa, eccheqqua ha scritto: Quindi tu sei dell'opinione che, con qualunque allenatore, meglio di così con questi giocatori non si possa fare, mi pare di capire. ..non sono capaci neanche di fare la "o" col bicchiere...😂 Basta leggere l' altro asino, che ha scritto che Dybala, Morata ecc.ecc. sono calciatori da centro-classifica 😂 ..e comunque parliamo di un allenatore(si fa per dire...😂) che ha perso un campionato con Ibra in attacco e Silva in difesa, non le mummie di adesso, al meglio della loro carriera. La perla assoluta, scartare Pirlo e puntare tutto su Ambrosini...😂
Messaggi raccomandati