eccheqqua Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @piergiorgio A quanto si legge operazione da 200 milioni. Boh, con questi chiari di luna non mi sembra possibile che madama sganci il malloppo, visto che a Firenze non accettano contropartite. L'unica possibilitá é che due o tre svuotino l'armadietto a Torino entro fine mese.
piergiorgio Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 8 minuti fa, eccheqqua ha scritto: due o tre svuotino l'armadietto a Torino entro fine mese. pare che il Barcellona voglia Alex Sandro (!!!) e in premier Arthur se non ho letto male, poi anche De Ligt lo danno come partente (uno dei pochi che ha realmente mercato)
Renato Bovello Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Sta succedendo quanto temevo fortemente. La Juve su Vlahovic ,grande attaccante. Leggo dell'Inter su Gossens e ,a giugno, su Frattesi ( fortissimo ) e Scamacca. E..... le stelle ( il Milan ) stanno a guardare...
diego_g Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: E..... le stelle ( il Milan ) stanno a guardare... 😔
eccheqqua Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 23 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Alex Sandro (!!!) e in premier Arthur se non ho letto male glieli porto io con la mia macchina 😀 De Ligt mi spiacerebbe, ma ha troppe controindicazioni: stipendio alto, é giovane, é forte e ha mercato. Ecco perché fanno giocare Rugani 🤔
piergiorgio Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Leggo dell'Inter su Gossens e ,a giugno, su Frattesi ( fortissimo ) e Scamacca. lo davano già venduto in premier... Gosens è buono, come tutti quelli dell'Atalanta, poi bisogna vedere se e come si inserisce in un'altra squadra (nessuno finora ha fatto faville in questo senso) Frattesi e Scamacca è da tempo che se ne parla, ciò significa che probabilmente partirà Lautaro perchè a zero sicuramente non arrivano. e come sta giocando (ed ha giocato finora) la cosa non mi dispera affatto
piergiorgio Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: E..... le stelle ( il Milan ) stanno a guardare... lo slavo diciottenne potrebbe essere stato un ottimo affare, meglio di Ibra e Giroud senz'altro perlomeno in prospettiva
raf_04 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 46 minuti fa, piergiorgio ha scritto: pare che il Barcellona voglia Alex Sandro sapevo che erano messi male, ma non fino a questo punto... 21 minuti fa, eccheqqua ha scritto: De Ligt mi spiacerebbe anche a me, però è stato pagato un botto per quanto ha dato finora: sono sempre molto perplesso quando sento parlare di queste cifre per un difensore, per quanto forte possa essere.
eccheqqua Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 3 minuti fa, raf_04 ha scritto: però è stato pagato un botto sicuramente, ma sto notando che ultimamente gioca poco nonostante manchi Bonucci. Dovrebbe essere il pilastro su cui costruire la difesa del futuro...non vorrei che fosse giá sul binario di partenza. Sai com'é "a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca" (cit.)
maurodg65 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: senza alcuna cessione e con Locatelli e Chiesa ancora da pagare. Vuoi contribuire? Vuoi donare? 😄
maurodg65 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 9 minuti fa, raf_04 ha scritto: anche a me, però è stato pagato un botto per quanto ha dato finora: È uno dei migliori centrali al mondo oggi in attività ed ha reso alla grande…poi quanto l’hai pagato è qualcosa di relativo…
maurodg65 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: A quanto si legge operazione da 200 milioni. Di talleri o di dracme? 😄
raf_04 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ha reso alla grande non sono molto d'accordo: ha giocato bene, ha fatto alcune partite eccellenti ma in tante altre non è stato impeccabile, oltre ed aver causato una decina di rigori per fallo di mano.. Poi è giovane ed ha margine di crescita, su questo siamo d'accordo: ma già un Rugani messo in condizioni di giocare con continuità non lo sta facendo rimpiangere troppo.
maurodg65 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 3 minuti fa, raf_04 ha scritto: ma già un Rugani messo in condizioni di giocare con continuità non lo sta facendo rimpiangere troppo. 😄 vabbè dai, questa non si può sentire però, una partita ha fatto di buona, l’ultima. 😉
raf_04 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: una partita ha fatto di buona io (purtroppo) guardo tutte le partite della Juve: Rugani è partito titolare nelle ultime 6 partite. Nelle prime è apparso impacciato e impreciso, per poi acquisire sempre più sicurezza, arrivando a fare ottime prestazioni. In quel ruolo è fondamentale giocare con continuità e lui finalmente lo sta facendo. Non voglio dire che sia un fenomeno ma secondo me non è così scarso come lo si dipinge spesso. 1
eccheqqua Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 18 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Di talleri o di dracme Euroni.😁 70 alla Fiorentina, piú 7 a lui per almeno 4-5 anni (netti) oltre a commissioni. Sentito in TV (quindi con il beneficio dell'inventario.....come sempre) Per me cifre oltre ogni logica, come sopra giá scritto
maurodg65 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 7 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Per me cifre oltre ogni logica, come sopra giá scritto Sono cifre “normali” per un certo tipo di giocatori, l’Inter pagò Lukaku più o meno le stesse cifre, credo 75 più bonus a cui aggiungere l’ingaggio che era sui livelli da te descritti per il serbo, tra l’altro Lukaku faceva panchina nel Manchester United non era titolare, Vlahovic mi sembra parta da una situazione molto diversa, poi vedremo se realmente arriverà perché per ora siamo ancora alle indiscrezioni.
eccheqqua Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @maurodg65 scusami, intendevo logica della Juve attuale, che pare abbia stretto i cordoni della borsa. Non posso immaginare un impegno economico simile senza mollare qualche gioiello di famiglia. Attendiamo.
Messaggi raccomandati