maurodg65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 4 minuti fa, Gici HV ha scritto: Ho sentito su Sky, quindi prendetelo con le molle,che il budget per gli acquisti sul mercato della Juve per il prossimo triennio era di 75 milioni, tutto investito su Vlahovic,prima di fare altri acquisti vogliono prima vendere i molti esuberi o acquisti deludenti. Lo scrivono da un po’ in realtà, ma tu pensi realmente che, con tutti i giocatori in rosa ad oggi, budget o non budget qualcuno potesse realmente pensare di acquistarne altri senza prima liberarsi in qualche modo, anche con risoluzioni o cessazioni di contratto, di alcuni giocatori? A quanto letto l’accordo per portare il centrocampista del Cagliari Nandes a Torino c’è già, ma per poterlo fare serve prima un’uscita, quindi nessuna nuova…
appecundria Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 42 minuti fa, maurodg65 ha scritto: centrocampista del Cagliari Nandes Rendiamoci conto che nel Napoli siederebbe in tribuna.
maurodg65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Rendiamoci conto che nel Napoli siederebbe in tribuna. Che ti devo dire? Io non faccio l’allenatore è sinceramente non mi ricordo di averlo visto giocare, dicono sia buono e sembra che lo voglia Allegri, sembra anche che quest’estate lo volesse l’Inter e persino il Napoli, ovviamente quest’ultima squadra lo cercava per la tribuna e non per farlo giocare titolare. 😉 Ad ogni modo la mia era una risposta a @Gici HV sulle logiche economiche alla base del mercato juventino e non solo juventino. https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/napoli/2022/01/23-89158967/napoli_le_condizioni_per_nandez_e_olivera_spalletti_valuta
maurodg65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 P.S. @appecundria 😄 https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/napoli/2022/01/19-89001683/sorpresa_napoli_chiesto_nandez_al_cagliari Sorpresa Napoli: chiesto Nandez al Cagliari De Laurentiis lo vorrebbe e lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto, ma il Cagliari vuole l'obbligo a 20 milioni
appecundria Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: sembra anche che quest’estate lo volesse mah, vedo che appena c'è da vendere un calciatore lo vogliono il Real Madrid, il Liverpool, l'Atletico... che cūlus che lo abbiamo preso proprio noi (vedi Kaio Jorge che adesso speriamo che lo accetti la Salernitana). Il Napoli ha 6 centrocampisti per un centrocampo a due, per Nandez non c'è fisicamente posto nemmeno in panchina, mentre ha altri ruoli parzialmente coperti. Comunque, volevo dire che Nandez, imho, non è un profilo da Juve.
Jack Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: Rendiamoci conto che nel Napoli siederebbe in tribuna. Perché l’anno scorso vi ha mandato fuori dalla CL al 90esimo? Che vendicativi però che siete 🤣
appecundria Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 ehhh @Jack tu ne capisci più di paleoantropologia che di calcio. Comunque se la Juve prende Nandez mi fa piacere. Significa che ha adottato la strategia Ferlaino: un super attaccante e poi 10 scamorze.
Jack Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @appecundria ostia era il 94esimo in realtà 🤣🤣 2 maggio 2021. Vi è già costato 20 milioni + evtl passaggio turno sto Nandez da tribuna 1
appecundria Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @Jack ottimo acquisto allora. Da CR7 a Nandez è un affare.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 28 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio 2022 nel frattempo... Vlahovic, positivo al covid, per andare a Torino ha violato la quarantena. Subito si è ambientato. 4
raf_04 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Subito si è ambientato già... come qualche tuo amico che qualche settimana fa, in quarantena, non solo ha fatto il viaggio ma ha anche giocato... 1
Jack Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @appecundria quelli che vengono a Torino quarantenati di solito giocano… contro chi ha giocato vlahovic? Ha segnato almeno? 1
keres Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Se e' positivo mi auguro che come altri per un pezzo inanelli prestazioni non all'altezza.
luimas Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Io sono dispiaciuto per Vlahovic , perchè lo ritengo fortissimo e speravo non venisse venduto in Italia ( Juve e Inter in particolare ) , è chiaro che avrei avuto piacere venisse al Milan , ma dati i costi era impossibile ... A questo punto mi auguro che a Torino faccia come i predecessori dell'ultimo periodo e che a poco a poco si spenga . Apprezzo moltissimo la linea scelta dal Milan di puntare su giocatori da far crescere , vedi Lazetic , penso fra poco pagherà sia in termini economici che per quanto riguarda i risultati . Economicamente paghiamo la crisi del covid , molti contratti non sono stati rinnovati quando era giusto farlo , adesso i giocatori meno attaccati ai colori si liberano spuntando ingaggi più elevati e lasciandoci a zero , pazienza. 1
diego_g Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 52 minuti fa, luimas ha scritto: Apprezzo moltissimo la linea scelta dal Milan di puntare su giocatori da far crescere , vedi Lazetic , penso fra poco pagherà sia in termini economici che per quanto riguarda i risultati La sfida di puntare sui giovani piace anche a me, però temo che non paghi; abbiamo ben visto cosa significhi - in termini finanziari - crescere dei bravi giovani calciatori. Risultato zero, se non le prestazioni sportive nel frattempo eseguite: il che peraltro significa anche tanti "errori di gioventù", da perdonare alla luce delle buone prospettive. Però il finale della storia è sempre quello: si lascia scadere il contratto per andare dove pagano di più. Se non ci convinciamo che per stare al tavolo dei vincenti occorra pagare bene i giocatori "maturi", delle due l'una: o siamo convinti che prima o poi tutti gli altri andranno gambe all'aria, e quindi rimarremo solo noi e pochi altri a contenderci i trofei, oppure ci dobbiamo rassegnare a rimanere per sempre una specie di super-Udinese o di Atalanta. Belle squadre, ma mai vincenti, terreno di coltura per futuri talenti di cui beneficeranno altre squadre.
Messaggi raccomandati