diego_g Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Non vedo come possa esserci scampo per noi, oggi pomeriggio. 1
Jackhomo Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Non vedo come possa esserci scampo per noi, oggi pomeriggio. ..in effetti un anno fa non ci fu scampo, con un Lukaku devastante...😁 A mio avviso la partita di oggi è più importante dal punto di vista mentale che per la classifica. Ps: comunque basta con questa tiritera 🤣
diego_g Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @Jackhomo Qua di tiritere se ne cantano parecchie... Lasciamo che ciascuno canti in pace la propria, o no?
Jackhomo Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Qua di tiritere se ne cantano parecchie... Lasciamo che ciascuno canti in pace la propria, o no? Certo! mi riferivo a quel modus milanista che avete adottato negli ultimi 2 anni...che sappiamo tutti è più una stigmatizzazione che un pensiero reale.
piergiorgio Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 39 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Lukaku devastante... non dimentichiamoci della doppietta di Lautaro
Jackhomo Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 19 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non dimentichiamoci della doppietta di Lautaro Chi l' ha dimenticata? ma quel giorno Lukaku fu realmente devastante, probabilmente una delle migliori partite giocate con la maglia nerazzurra. Ricordo anche che prima dell' arrivo di Conte, Lautaro era relegato regolarmente in panchina...😁
piergiorgio Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Ricordo anche che prima dell' arrivo di Conte, Lauraro era relegato regolarmente in panchina... non certo per demerito suo: oltre alla giovane età l'altra causa era che a dirigere la panchina c'era quello che volle Naingolan a tutti i costi cedendo Zaniolo, non mi ricordo più come si chiama
Jackhomo Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 17 minuti fa, piergiorgio ha scritto: a dirigere la panchina c'era quello che volle Naingolan a tutti i costi cedendo Zaniolo Certo! si poteva prendere Barella un anno prima con 20mln...mentre lui volle Nainggolan a tutti i costi.
lampo65 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Prima dell'arrivo di Cristo, anche Lazzaro era relegato in panchina.
jj@66 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Il derby si deciderà a centrocampo, se le squadre si annulleranno in quella zona del campo potrebbe venire fuori una partita bloccata.
Jackhomo Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 22 minuti fa, jj@66 ha scritto: Il derby si deciderà a centrocampo, se le squadre si annulleranno in quella zona del campo potrebbe venire fuori una partita bloccata. ..sugli esterni... Una mossa interessante dal punto di vista tattico potrebbe rivelarsi l' utilizzo di Leao al centro dell' attacco, ma non so se Pioli avrà il coraggio di farlo in una partita così importante.
Rimini Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: Dai, un bel pareggio e tutti contenti. Sarebbe come una vittoria. Ma considerando gli infortuni e quanti rigori in meno dello scorso anno abbiamo avuto (nonchè la campagna acquisti!), la nostra posizione di classifica è un mezzo miracolo.
Rimini Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 4 ore fa, Jackhomo ha scritto: Continua col Maalox Ancora con 'sti due, mi sembrava fossero andanti via?
lampo65 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Personalmente ho paura dei tre a centrocampo del milan. Tonali è diventato davvero forte, e kessi a disturbare brozo è una rogna. Invece Leao, poi magari segna lui, ma da solo mi preoccupa relativamente, mentre proprio in fascia fa un bel punto di forza in coppia con hernandez.
Jackhomo Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 9 minuti fa, Rimini ha scritto: Ancora con 'sti due, mi sembrava fossero andanti via? No! fanno parte della storia dell' Inter con uno dei più bei scudetti mai vinti. Ti spiace?
Rimini Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @Jackhomo Sono d'accordo. Grande periodo. Ma ormai è storia anche per voi. Anzi, a pensarci bene, entrambi hanno sfanculato la causa nerazzurra. Così come Rivera, Prati, Rosato e via più su verso Gullit, Kakà ecc. sono tempi andati, ormai. A dir la verità, sono molto più preoccupato di oggi! 😄
Messaggi raccomandati