macmac1950 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Scusatemi.... sto godendo...ed alla mia eta' l'avevo dimenticato 😁 PS: massimo rispetto per quei (pochi ?) tifosi interisti che rispettano il Milan.... 2
JohnLee Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 5 minuti fa, floyder ha scritto: Azz, abbiamo vinto contro questa Inter, (non ci avrei scommesso un euro) campionato di nuovo pro Juventus questa gufata è magnifica ! 🙂 è perfetta a 360 gradi, ha tutto, compreso lo sberleffo perchè in realtà il risultato di oggi è il peggiore possibile per la giuve!
lampo65 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 21 minuti fa, DiZZo ha scritto: vidal copre giusto 15 mq Ci servirebbe un interditore di gamba, da mettere quando uno tra chala e barella è di troppo. Brozovic ha i suoi vizi, ma se la squadra si disunisce, e lui ha anche fatto trecento kilometri, è normale non trovare più l'appoggio.
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 5 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2022 18 minuti fa, JohnLee ha scritto: il risultato di oggi è il peggiore possibile per la giuve! quando perde l'inda non è mai un brutto risultato... 😎😎😎 2 5
DiZZo Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: è normale non trovare più l'appoggio. esatto, il cambio obbligato per un ammonito in una gara scudetto anche no. Capisco il tour de force che ci aspetta nelle prossime tre partite, ma ora è ancora più difficile.
lampo65 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: obbligato per un ammonito in una gara scudetto anche Il fatto è che vidal è troppo un incognita, alle volte sembra un ex giocatore, altre un pelo più vivo e riesce anche a farsi ammonire😁
diego_g Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @DiZZo Senza Brozo e Cahla la squadra è come collassata, però ho visto un'Inter in grande salute.
DiZZo Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @diego_g non può togliere cahla in una partita che fino a quel momento è stata relativamente tranquilla...fai il due a zero e poi cambi i giocatori chiave ammoniti.
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 5 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2022 Colpa di Sabatini, avesse avuto le capacità di Paratici si sarebbe portato alla Salernitana Sanchez, Vidal, Vecino e Kolarov, così avremmo potuto prendere un vice Brozovic 3
diego_g Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @DiZZo in effetti i cambi hanno pesato: fino a quel momento mai ho avuto la sensazione che avremmo potuto vincere, ma forse nemmeno pareggiare.
diego_g Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @piergiorgio Avevi ragione, Pier: create molto, ma in proporzione realizzate poco. In proporzione, non in assoluto: però in serate come questa si deve chiudere la partita. Meno male che Iron Mike ci ha messo più di una pezza!
landrupp Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 12 minuti fa, piergiorgio ha scritto: avesse avuto le capacità di Paratici si sarebbe portato alla Salernitana Sanchez, Vidal, Vecino e Kolarov, così avremmo potuto prendere un vice Brozovic Tze...che dilettante, c'è solo da imparare da chi s'è preso Marotta e Gonde...
piergiorgio Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Avevi ragione, Pier: Avevo anche scritto qualche mese fa in questo thread che Dzeko, partito fortissimo, sarebbe calato nel ritorno e che sarebbe subentrato un fino ad allora impalpabile Lautaro: Dzeko è calato, ma lautaro continua ad essere impalpabile.
maurodg65 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 17 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Colpa di Sabatini, avesse avuto le capacità di Paratici si sarebbe portato alla Salernitana Sanchez, Vidal, Vecino e Kolarov, così avremmo potuto prendere un vice Brozovic 😄😉 https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/calcio-mercato/2022/02/05-89546841/in_francia_sicuri_il_psg_pensa_a_paratici_per_sostituire_leonardo_
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 5 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2022 @Rimini @appecundria Ciao ragazzacci. Era davvero da tanto che non urlavamo a casa come stasera. Per l'occasione e' venuto a trovarmi mio figlio con un amico juventino e la ragazza interista. Non ho voglia di addentrami in un discorso serio. Per me la vittoria non e' per nulla meritata, c'era il fallo di Giroud su Sanchez,l'Inter doveva fare due o tre gol nel primo tempo e ,per almeno 70 minuti non abbiamo visto palla. Minchia ma e' ...proprio questo il bello . Batterli senza meritarlo e' ancora piu' godurioso. 😁 . In ogni caso, l'Inter resta la super favorita perche' e' davvero forte ma ...sono contento. Mio figlio ed io contavamo i secondi alla fine e dopo la partita eravamo cotti. Sembrava che avessimo giocato noi. Mia moglie che , notoriamente, porta sfiga ha osato aprire la porta della saletta , a due minuti dalla fine, per dirci qualcosa . E' stata respinta senza nemmeno entrare ,con urla beluine . Al fischio finale l'abbraccio col mio ..bambino piu' alto di me. Troppo bello dai. Buonanotte a tutti 4 3
Gici HV Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Il calcio è bello anche per questo,non sempre il più forte,o il migliore,se preferite,vince. Il problema dell'Inter è che davanti spreca troppo,il primo tempo doveva finire con 2 o 3 gol di scarto,con un gol solo può succedere che l'episodio gira la partita,ed infatti..
Messaggi raccomandati