Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Beh,con Barella e Brozovic siete messi piu' che bene

Chi dice il contrario, ma Tonali era fatta all' Inter, poi Suning chiuse i rubinetti...è un dato di fatto.

Riferito pubblicamente dal presidente del Brescia.

Inviato
6 minuti fa, keres ha scritto:

La Juve e' già quarta, stasera doppietta di Vlaovic.

Più che probabile.

Inviato

@maverick Prevedo almeno 42 punti su 48 disponibili per la Juve, va a finire che se l'Inter frena vincono loro.

Inviato

@keres forse vincere no, e spero nemmeno davanti a noi (ma quello non è certo, credo finiremo vicini.., dipenderà anche dalla Champions); quello che comunque è sicuro è che i gobbi in CL ci devono finire,  per diritto o per rovescio 😛

Credo che a star fuori sarà L'Atalanta.

Inviato
2 minuti fa, maverick ha scritto:

quello che comunque è sicuro è che i gobbi in CL ci devono finire,  per diritto o per rovescio 😛

è stato così anche un anno fa...😁 ma che addirittura le faranno giocare una partita in più delle altre no 🤣

Inviato

@Jackhomo  genio, allora diciamo 40 su 45 punti disponibili, immagino solo quanto devi esserti sentito gonfio per la precisazione, bravo, anzi bravissimo, so soddisfazioni.

Inviato
10 minuti fa, Jackhomo ha scritto:
13 minuti fa, maverick ha scritto:

quello che comunque è sicuro è che i gobbi in CL ci devono finire,  per diritto o per rovescio 😛

è stato così anche un anno fa...😁 ma che addirittura le faranno giocare una partita in più delle altre no 🤣

qualunque ragione è buona, basta che non sia 'perchè fanno abbastanza punti per andarci' vero ?

che bello vedere queste mutazioni genetiche, dei fegati che hanno sviluppato incisivi per rosicare sè stessi.

e ancora prima che ci sia una ragione vera, figuriamoci se per disgrazia quelli scellerati non butteranno via l'occasione di rientrare in CL!

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Jackhomo ha scritto:

ai pasti cosa consumi? 🙄

non consumo, mangio o mi nutro a seconda del tempo a disposizione.

Roba che non affatica il fegato, comunque.

Inviato
4 minuti fa, JohnLee ha scritto:

non consumo, mangio o mi nutro a seconda del tempo a disposizione.

Roba che non affatica il fegato, comunque.

Fai bene...ormai è affaticato da mesi...🤣

WhatsApp-Image-2021-05-23-at-20.08.00.jp

Inviato
Adesso, Jackhomo ha scritto:

Fai bene...ormai è affaticato da mesi...🤣

da anni, ho fatto una grande bouffe dal 2012 al 2020, tutta di roba buona che non porta acidità

Adesso fa bene stare leggeri, anche perchè non è escluso che in Primavera ci sia una cena di gala a Strasburgo.

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Ma realmente il MIlan vuol rinnovare il contratto ad Ibra

Gli conviene averlo in squadra, quando non gioca vincono sempre; invece di pagare gli arbitri come faceva la Juve meglio spendere 3 o 4 mln l'anno ed è tutto regolare

• Haha 2
Inviato
Adesso, piergiorgio ha scritto:

gli arbitri come faceva la Juve

non è un grande affare, gli arbitri costano sicuramente meno 🙂

Noi però avevama anche Padoin da toccare negli spogliatoi, si potrebbe vedere se è ancora tesserato

Inviato
54 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Tonali è bravo, un mediano dai piedi buoni. Per capirci, un calciatore tipo Ancelotti, completamente errato l' accostamento a Pirlo, che è un calciatori di altro livello, non raggiungibile da Tonali.

Pirlo e’ stato un fuoriclasse di prim’ordine e questo penso sia indiscutibile.

Ma una riflessione, Pirlo a vent’anni non era assolutamente al livello del Tonali di oggi che, lo ricordo, non ha che vent’anni.

A fine carriera si tireranno le conclusioni.

• Melius 2
Inviato

@samana ..per raggiungere i livelli di Pirlo, dovrà rinascere, quel livello è irraggiungibile per Tonali...ci sono doti che non si possono allenare. Tonali è un mediano dai piedi buoni, Pirlo un artista del pallone.

Tra l' altro il livello della serie A di allora era molto più alto di quello attuale.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili