Jackhomo Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Beh,con Barella e Brozovic siete messi piu' che bene Chi dice il contrario, ma Tonali era fatta all' Inter, poi Suning chiuse i rubinetti...è un dato di fatto. Riferito pubblicamente dal presidente del Brescia.
maverick Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 6 minuti fa, keres ha scritto: La Juve e' già quarta, stasera doppietta di Vlaovic. Più che probabile.
keres Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @maverick Prevedo almeno 42 punti su 48 disponibili per la Juve, va a finire che se l'Inter frena vincono loro.
maverick Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @keres forse vincere no, e spero nemmeno davanti a noi (ma quello non è certo, credo finiremo vicini.., dipenderà anche dalla Champions); quello che comunque è sicuro è che i gobbi in CL ci devono finire, per diritto o per rovescio 😛 Credo che a star fuori sarà L'Atalanta.
Jackhomo Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 2 minuti fa, maverick ha scritto: quello che comunque è sicuro è che i gobbi in CL ci devono finire, per diritto o per rovescio 😛 è stato così anche un anno fa...😁 ma che addirittura le faranno giocare una partita in più delle altre no 🤣
keres Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @Jackhomo genio, allora diciamo 40 su 45 punti disponibili, immagino solo quanto devi esserti sentito gonfio per la precisazione, bravo, anzi bravissimo, so soddisfazioni.
JohnLee Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 10 minuti fa, Jackhomo ha scritto: 13 minuti fa, maverick ha scritto: quello che comunque è sicuro è che i gobbi in CL ci devono finire, per diritto o per rovescio 😛 è stato così anche un anno fa...😁 ma che addirittura le faranno giocare una partita in più delle altre no 🤣 qualunque ragione è buona, basta che non sia 'perchè fanno abbastanza punti per andarci' vero ? che bello vedere queste mutazioni genetiche, dei fegati che hanno sviluppato incisivi per rosicare sè stessi. e ancora prima che ci sia una ragione vera, figuriamoci se per disgrazia quelli scellerati non butteranno via l'occasione di rientrare in CL! 1
JohnLee Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 minuto fa, Jackhomo ha scritto: ai pasti cosa consumi? 🙄 non consumo, mangio o mi nutro a seconda del tempo a disposizione. Roba che non affatica il fegato, comunque.
Jackhomo Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 4 minuti fa, JohnLee ha scritto: non consumo, mangio o mi nutro a seconda del tempo a disposizione. Roba che non affatica il fegato, comunque. Fai bene...ormai è affaticato da mesi...🤣
JohnLee Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Adesso, Jackhomo ha scritto: Fai bene...ormai è affaticato da mesi...🤣 da anni, ho fatto una grande bouffe dal 2012 al 2020, tutta di roba buona che non porta acidità Adesso fa bene stare leggeri, anche perchè non è escluso che in Primavera ci sia una cena di gala a Strasburgo. 1
piergiorgio Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 5 ore fa, Jackhomo ha scritto: Ma realmente il MIlan vuol rinnovare il contratto ad Ibra Gli conviene averlo in squadra, quando non gioca vincono sempre; invece di pagare gli arbitri come faceva la Juve meglio spendere 3 o 4 mln l'anno ed è tutto regolare 2
JohnLee Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Adesso, piergiorgio ha scritto: gli arbitri come faceva la Juve non è un grande affare, gli arbitri costano sicuramente meno 🙂 Noi però avevama anche Padoin da toccare negli spogliatoi, si potrebbe vedere se è ancora tesserato
samana Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 54 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Tonali è bravo, un mediano dai piedi buoni. Per capirci, un calciatore tipo Ancelotti, completamente errato l' accostamento a Pirlo, che è un calciatori di altro livello, non raggiungibile da Tonali. Pirlo e’ stato un fuoriclasse di prim’ordine e questo penso sia indiscutibile. Ma una riflessione, Pirlo a vent’anni non era assolutamente al livello del Tonali di oggi che, lo ricordo, non ha che vent’anni. A fine carriera si tireranno le conclusioni. 2
Jackhomo Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 @samana ..per raggiungere i livelli di Pirlo, dovrà rinascere, quel livello è irraggiungibile per Tonali...ci sono doti che non si possono allenare. Tonali è un mediano dai piedi buoni, Pirlo un artista del pallone. Tra l' altro il livello della serie A di allora era molto più alto di quello attuale.
Messaggi raccomandati