Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@landrupp figurati, non ho nulla contro di te... l'avrei scritto per chiunque avrebbe postato quella roba li. E' proprio il modo di commentare il calcio da parte di pseudo addetti ai lavori di qualunque colore che mi fa rabbrividire, oggi ho silenziato un "giornalista" interista su twitter di un noioso e monotematico che te lo raccomando.

Inviato

resta il fatto che un campionato così, qualunque sia il livello, è appassionante...gli ultimi finivano a febbraio.

• Melius 2
Inviato

incredibile ma vero! abbiamo fatto cappotto alla Svezia nel curling 😵 

Inviato

@appecundria

Ma adesso la legione dei Grandi Nubiani (il Gattopardo, Anguissa e Koulibaly) ritorna a disposizione al gran completo, per il Napoli?

Inviato

@diego_g sulla carta sì, bisogna vedere in quale stato di forma tornano. Diciamo che in questo momento il Napoli può tranquillamente tenere Anguissa e Koulibaly in panchina (corna facendo). Quello che è indispensabile è l'uomo mascherato con la frittata in testa.

Inviato

@appecundria

diciamo quindi che la sfida di sabato al S. Paolo (pardòn, D.A. Maradona) si fa davvero interessante...

Inviato
16 ore fa, Jack ha scritto:

non so se mentalmente avete “confrontato” Juve Verona con Verona Juve… un abisso

Giocare al Bentegodi per l'hellas è un aiuto in più e poi stasera mancavano 3 pedine molto importanti per noi, Simeone,Faraoni e Caprari (votato miglior giocatore di gennaio, ovviamente ignorati da Mancini),non avendo certo una rosa ampia Ecco spiegata la differenza.

Che poi non ho visto una gran Juve,difesa e contropiede come il buon paron Nereo Rocco,con le piccole come noi può bastare ma non credo che a lungo andare porti risultati.

Una postilla che non c'entra nulla,ma i telecronisti si rendono conto che dovrebbero essere imparziali e che la partita non la guardano solo i tifosi delle grandi?

Inviato

@diego_g dovrebbe mancare solo Lozano che ogni volta che va a giocare in Messico torna con un infortunio grave.

• Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, Gici HV ha scritto:

come il buon paron Nereo Rocco

che poi non è che abbia fatto malissimo, ai suoi tempi...

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Comunque il Verona è forte

Soprattutto divertente, raramente ci si annoia..

Inviato

Ma il pronostico a inizio thread è chiuso? Come mai? Come mai la SS Lazio 1900 si trova con il 9,56% dei voti e gli abusivi hanno invece un illogico 16,73%? Di questo 16,73 è possibile conoscere la componente calabrese e marchigiana? Questo darebbe un significato più logico ai numeri.

Perché non posso votare? Devo ricordarvi che l'UNESCO considera la SS Lazio 1900 patrimonio dell'Umanità?

C'è discriminazione nell'aria!

• Haha 1
Inviato
15 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Soprattutto divertente, raramente ci si annoia..

Io ieri mi sono divertito, all’andata molto meno ma non so perché. 😄 

Renato Bovello
Inviato
4 ore fa, fabiosound ha scritto:

Un bel pareggio? 😎

Ottimo e abbondante

4 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Quindi dai per scontato che la juve batterà l' Atalanta la prossima settimana?

Magari non scontato ma ,secondo me ,probabile. Mi sembra affaticata l'Atalanta . Felice di sbagliarmi.

4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

fino a gennaio era difficile anche pensare potesse accadere, quindi bene così.

Per me siete ancora in gioco,infatti . Certo, serve un exploit

• Melius 2
Inviato

@Gici HV dovevate prendere 5 goal dai, c’è da ringraziare montipó. Scesni ha “parato” due cross a pallonetto. 
avete tenuto palla per buoni tratti dell’incontro senza mai rischiare di segnare, quando non sapevate che fare … un cross a Deligt o Chiello… come facevamo noi … prima 😆

Inviato
35 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Per me siete ancora in gioco,infatti . Certo, serve un exploit

In realtà la difficoltà vera è che, exploit bianconero a parte, serve anche una debacle di tutte e tre le squadre che oggi sono davanti, il che complica le cose perché non dipende solo da noi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili