Renato Bovello Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 2 minuti fa, diego_g ha scritto: re farmi stipendiare. Concordo. In cinque minuti un gran gol e una traversa che trema ancora
diego_g Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 @Renato Bovello comunque gioca di bestia l'Inter... 😱
Renato Bovello Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 7 minuti fa, diego_g ha scritto: comunque gioca di bestia l'Inter... 😱 E noi l'abbiamo suonata ...😁 1 1
diego_g Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Mi spiace per Bastoni, è bravo e mi sembra un bravo ragazzo. Forza!
Renato Bovello Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 9 minuti fa, diego_g ha scritto: Mi spiace per Bastoni, è bravo e mi sembra un bravo ragazzo. Non per essere caustico ma giusto per esplicitare il cūlus dell'Inter . Non hanno mai infortuni e ora si fa male un giocatore squalificato per due giornate .Pazzesco
DiZZo Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 @Renato Bovello Mauro Suma starà facendo la Hola, giusto per citare un milanista poco sportivo. 1
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 8 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2022 @DiZZoQuello che devo ammettere e' che ,attualmente ,i giocatori dell'Inter non mi stanno sulle palle. Intendo dire, ai tempi, c'erano Materazzi,Stankovic,Mutu,Chivu,Samuel. Insomma ,gente che solo a guardarla provavi fastidio .I giocatori di adesso sono bravi ragazzi,specialmente Bastoni. Almeno ,questa e' la sensazione .Una sana rivalita' sportiva ma nessun fastidio . Beh,oddio,non amo Chala ma questo,per un milanista, e' un atto dovuto. 3
diego_g Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Adesso l'Inter mi pare un po' sulle ginocchia...
DiZZo Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Avevo appena scritto a degli amici “ ma perché quel pirla di Sanchez non tira mai e fa sempre ste cavolo di sponde? “ premio analfacalcio della serata vinto a mani basse 1
lampo65 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Adesso, Renato Bovello ha scritto: Golletto di Sanchez Comunque quelli della roma ti fanno calciare facile, e difficilmente vincono contrasti. Come rubare le caramelle ai bimbi, incredibile.
DiZZo Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Dopo il goal si è alzato il colletto , il gringo delle Ande...che personaggio!
Renato Bovello Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: Comunque quelli della roma ti fanno calciare facile, e difficilmente vincono contrasti. Come rubare le caramelle ai bimbi, incredibile. Hai ragione. Sembra quasi che non vogliano sporcarsi la maglia . Gli toglierei pero' Veretout. Mi piace molto.
Jack Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 53 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: giocatori dell'Inter non mi stanno sulle palle 🤬🤬🤬🤬🤬 1
Renato Bovello Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 49 minuti fa, Jack ha scritto: giocatori dell'Inter non mi stanno sulle palle In compenso , Bonucci vince l’oscar della simpatia …. 1
Messaggi raccomandati