argonath07 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 4 ore fa, keres ha scritto: In Italia. Ma dai?!?!?! 😏
argonath07 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 Leggevo questo qualche giorno fa...un'intervista a Galliani. Mi viene in mente quel pupazzo di Dollarumma... Cita Galliani: "Costacurta era l'unico che entrava in sede, firmava in bianco il contratto. Mi diceva che capivo di calcio, mi salutava e mi lasciava in un grande imbarazzo. Billy era al livello di Baresi, Maldini e Tassotti". Costacurta: "Confermo tutto, ero nella mia città, nella squadra più forte del mondo e qualsiasi cifra mettesse mi sarebbe andata bene. Non avevo bisogno di discutere di soldi per rimanere al Milan". 1
keres Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 17 minuti fa, fabiosound ha scritto: Milan 11 finali, Juventus 9 finali Contano solo quelle vinte, se arrivi secondo non se lo ricorda nessuno, come del resto in campionato 🙂
samana Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 A discapito di Donnarumma c’e’ da dire che non e’ un Milanese di nascita. L’unica cosa che gli si puo’ imputare, a parer mio, e’ la poca sincerita’ dimostrata davanti e dietro le telecamere. Detto questo, ognuno deve essere libero di fare le proprie scelte, nessuno si deve sentir costretto a stare in una qualsiasi squadra contro voglia. Ti deve venire dal cuore. Come Costacurta.
samana Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 2 minuti fa, keres ha scritto: Contano solo quelle vinte, Non solo. Conta come, quando e contro chi le vinci.
keres Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @samana Vuoi dire che quella vinta contro lo Steaua Bucarest conta meno? 🙂 Io dico che per arrivare lì qualcosa di grande lo hai fatto prima, ma se perdi la finale e' come giocare a briscola in due ed arrivare secondi. Certo oggi e' importante arrivare secondi, ma non certo per il prestigio, solo per la vil pecunia.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 15 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: lludo comunque a tutto, anche all’Europa dove la Juventus ha vinto meno del Milan ma ha vinto, tra l’altro il ranking UEFA parla chiaro relativamente ai piazzam Confrontare le vittorie in Europa del Milan con quelle della Juve a me sembra qualcosa di assurdo ma ,per carita',non e' un problema. Io so che ci sono due squadre in Italia che ,in totale, hanno vinto cinque Champions e poi c'e' il Milan che ,da solo, ne ha vinte sette. Se vogliamo metterle sullo stesso piano fate pure. Quando non capisco mi astengo 4
OLIVER10 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 purtroppo la juve ha perso finali facili (amburgo, borussia, real di mihatovic, col milan era alla pari) ed ha trovato real e barca nelle ultime due di allegri al top della forma con i rispettivi fuoriclasse al top del rendimento. Diciamo che siamo stati polli e anche sfortunati.
keres Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @Renato Bovello E' che tu non conosci quella della volpe e l'uva.
landrupp Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 7 minuti fa, argonath07 ha scritto: Leggevo questo qualche giorno fa...un'intervista a Galliani. Mi viene in mente quel pupazzo di Dollarumma... Quello che insegna la vicenda del pupazzo dollarumma è che al Milan in bianco non firma più nessuno perché il milan non è più da molto tempo non solo la squadra più forte del mondo, ma neppure una squadra appetibile per chi abbia un minimo di ambizioni internazionali: può al massimo essere una onesta vetrina, un buon trampolino di lancio ma, purtroppo, l'aver vinto 7 Champions non basta neppure più a convincere un dollarumma qualsiasi a rimanere, figurati un attuale omologo di un baresi, un Maldini o un costacurta... Per carità, vale un po' per tutti seppur con varie gradazioni: per prestigio e soldi, altri campionati ed altre squadre hanno un appeal che quello italiano non ha più da tempo e col luccichio da sidol delle 7 Champions non si canta messa, al massimo ci si consola sui social. . Poi c'è l'anomalia di quelli che "fino al confine", ma poi...Tévez, CR7, Pogba, vlahovic, de ligt...
Renato Bovello Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Diciamo che siamo stati polli Non saro' certo io a darti torto 😁
samana Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 3 minuti fa, keres ha scritto: Vuoi dire che quella vinta contro lo Steaua Bucarest conta meno? Non intendevo questo, sebbene quella contro la Steaua abbia contribuito a consolidare ed affermare il blasone del Milan. Ma capirai che finali vinte contro il Benfica di Eusebio (1963) o contro l’ Ajax di Cruyff, segnando in questa ben 4 gol (1969) ti aprono la porta di ingresso nella nobilta’ del calcio.
keres Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 8 minuti fa, landrupp ha scritto: luccichio da sidol delle 7 Champions non si canta messa Ma si e' fatta la storia, e l'appeal lo si conquista e o riconquista vincendo e dando spettacolo, credo che il Milan sia sulla buona strada. Ad esempio io giocatore, non andrei al PSG a fare il globetrotter, meglio una Juve od un inter qualsiasi 🙂
argonath07 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @landrupp Scusa ma non c'entra proprio una fava! Ovvio che oggi NESSUNO in NESSUNA squadra del mondo firmerebbe in bianco, palmares gonfio o meno....Era solo per confrontare due "epoche" del calcio distanti anni luce
argonath07 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 Donnarumma, indipendentemente da Raiola che ha svolto al meglio il suo lavoro, ha mal gestito la situazione. Ricordiamo però che è sempre un ragazzino di 20 anni, anche un po' "fessacchiotto" e quindi è andata come è andata... Ad oggi l'unico rimpianto, da milanista, è non averci guadagnato un euro, perchè Maignan è un super portiere, anche nelle uscite e coi piedi, cosa che Donnarumma...Aiuto! e noi milanisti ne sappiamo qualcosa....
keres Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 2 minuti fa, argonath07 ha scritto: Ricordiamo però che è sempre un ragazzino di 20 anni, anche un po' "fessacchiotto La famiglia a quel punto diventa importante, e a loro frega solo del soldo. Per fortuna e' andata come e'andata, perché Maignan e' globalmente meglio a mio avviso.
Renato Bovello Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 4 minuti fa, keres ha scritto: perché Maignan e' globalmente meglio a mio avviso. Tra i pali e' meglio Donnarumma, nelle uscite alte meglio Maignan,nelle uscite basse si equivalgono .Con i piedi inutile parlarne. Piuttosto preoccupa il rinnovo di Leao. Se deve pagare 16 mln al Siviglia andra' al miglior offerente e non saremo noi 1
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 15 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2022 4 minuti fa, keres ha scritto: perché Maignan e' globalmente meglio a mio avviso. @keres Guarda, libero di non crederci, ma quando ho visto la prima amichevole dove ha esordito col Milan ho pensato "Questo non è male, non è male manco per niente..." Ad oggi non farei a cambio con Donnarumma 3
Messaggi raccomandati