OLIVER10 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 ma in panchina il real madrid ha preso allegri camuffato da ancelotti ? perchè non sento nessuna critica verso questo totem del calcio ? io ritengo carletto un grande, ma con quei giocatori vederli in 11 dietro la linea della palla quasi sempre...lo facesse acciuga sarebbe crocefisso. avrebbe modric, kroos e casemiro a centrocampo, non propiamente mckenny,rabiot e arthur...
Jack Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Spiaze per le 7 Champions spiaze un caxzo perché come già detto n volte il milan è la mia seconda squadra e sono contento quando vince se non può vincere la juve o ci gioca contro. Cosí, ben poco mi è piaciuto vederlo finire oggetto di “magheggi” finanziari tra arcore, shangai e wall street. Forse a te è piaciuto, non so. Guardi la bacheca ed esclami: “cavolo, non paghiamo un ingaggio decente per trattenere buoni giocatori... ma vuoi mettere la bacheca?” negli ultimi 11 anni il milan ha vinto una partecipazione alla CL... forse 2, chi si ricorda ora... fanno tra 500 ed il miliardo di mancati incassi, così giusto per dare una dimensione.
Jack Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @argonath07 chiedi perché di calcio e gestione di società di calcio ne capisci “il giusto”. Inchiesta che fa la fine di ogni inchiesta fessa basata sul nulla e che sottrae solo risorse ad un sistema giudiziario che avrebbe molte faccende di cui occuparsi in tempi umani...
luimas Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 9 minuti fa, Jack ha scritto: Cosí, ben poco mi è piaciuto vederlo finire oggetto di “magheggi” finanziari tra arcore, shangai e wall street. Forse a te è piaciuto, non so. Non è piaciuto a nessun milanista , ora però il progetto è valido e sta ottenendo dei buoni risultati , l'ambiente è il massimo , Pioli è stato bravissimo e i ragazzi che sposano il progetto sono amati dai tifosi i quali capiscono che non si possa andare oltre a certi ingaggi . 1
Gici HV Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 17 minuti fa, Jack ha scritto: come già detto n volte il milan è la mia seconda squadra e sono contento quando vince se non può vincere la juve Queste cose da un tifoso non si possono sentire...
Gici HV Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 21 ore fa, argonath07 ha scritto: Ibra che fa da chioccia coi giovani... Mah, secondo me è strapagato per il poco che fa,quei soldi non glieli avrebbe dato più nessuno a 40 anni,altro che chioccia... ..e poi vorrei vedere chi avrebbe fatto diversamente da Donnarumma,vado in una squadra economicamente stratosferica che mi garantisce (oltre ad un ingaggio faraonico,grazie Raiola)di essere ai vertici in Europa per tot anni o resto al Milan che punta ad arrivare nelle prime 4 in serie A? Mi sembra che per tutti, tifosi esclusi (perché non succede a loro),la risposta sia scontata..
argonath07 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @Jack Infatti ci capisco poco, e poco mi importa fondamentale...
OLIVER10 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Adesso, Gici HV ha scritto: Mah, secondo me è strapagato per il poco che fa,quei soldi non glieli avrebbe dato più nessuno a 40 anni,altro che chioccia oramai da noi vengono per svernare...tipo al psg che però li mette in tribuna a 30milioni netti per 2 anni...sergio ramos rappresenta uno scandalo del calcio se lo guardi dal lato finanziario.
Jack Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 15 minuti fa, Gici HV ha scritto: Queste cose da un tifoso non si possono sentire... te sei un tifoso e pure campanilista che peggiora la situazione. Io sono un appassionato del gioco del calcio, prego.
Jack Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 27 minuti fa, luimas ha scritto: e i ragazzi che sposano il progetto 🙄 nel 2022 con fatturati per dipendente da milioni... dai Luimas ... ma quanti anni hai? 😆 non è che sei l’unico audiofilo minorenne del forum?
argonath07 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Comunque anche se tifo Milan da quando avevo 6 anni, ho le mie squadre del cuore, il Napoli perché ci sono nato ed è la squadra di "famiglia" ed il Torino. Non ci vedo niente di male, anzi... @Gici HV Ibra nello spogliatoio è un valore aggiunto, e per fortuna al Milan lo hanno capito
floyder Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: Guardi la bacheca ed esclami: “cavolo, non paghiamo un ingaggio decente per trattenere buoni giocatori... ma vuoi mettere la bacheca?” Da milanista, quoto, Pioli che per me è uno capace e riesce a spremere il massimo per quel che abbiamo .. viceversa non meritiamo manco giocare la coppa del nonno, ormai si vive di riflessi.
luimas Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: non è che sei l’unico audiofilo minorenne del forum? Magari ! sono un tifoso da prima che il Milan andasse in B , ho vissuto anni stupendi , toccando il paradiso calcistico il 28 maggio 2003 , in questo momento dopo anni di sofferenza torniamo ad essere protagonisti , ma resto con i piedi per terra , capisco la situazione e non pretendo che si spenda oltre per accumulare debiti , sono solo dispiaciuto che non si siano realizzati guadagni dalle vendite di Chalanoglu e Dollarumma e ora Kessie , ma non ho per loro nessun rimpianto perchè abbiamo preso dei giocatori migliori . 1 ora fa, Jack ha scritto: 🙄 nel 2022 con fatturati per dipendente da milioni... dai Sei invidioso dei nostri giovani ? ti da fastidio che sia entusiasta di quello che sta facendo il Milan ? Qual è il problema ?
keres Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Vediamo... ma chi mi ricorda? Devo concentrarmi 😁 Intervallo bollente a Parigi: nello spogliatoio di Orsato si presentano Al Khelaifi e Leonardo 1
Gici HV Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 1 ora fa, argonath07 ha scritto: ho le mie squadre del cuore Mah,io sono un romantico, secondo me,si dovrebbe tifare per la squadra della propria città/regione (Udinese e Cagliari docet) e avere una simpatia per la grande squadra,capisco che per molti è difficile,conosco persone di una certa età che cambiano squadra velocemente,vanno dove tira il vento. A Verona si è visto il fenomeno Chievo (non in termine offensivo), finché era in serie A molti "sportivi" la seguivano poi,con la B,spariti quasi tutti,sono ritornati a tifare per le strisciate, adesso poi...
keres Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @Jack Anche io come seconda squadra tifo la Juve 🙂 spero sempre che arrivi in finale e la perda 🙂 2
argonath07 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @Gici HV Io non ho MAI cambiato squadra né tantomeno amore e fedeltà verso la maglia rossonera, nemmeno quando hanno fatto capitano Bonucci... Però il Toro è il Napoli li ho nel cuore
OLIVER10 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Ibra nello spogliatoio è un valore aggiunto, e per fortuna al Milan lo hanno capito Lo vedrei bene come accompagnatore stile ramaccioni infatti...molto meno come addetto all'arbitro Come centravanti va bene per il calcetto dove si corre il giusto e si fa correre gli altri.
Messaggi raccomandati