Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@argonath07 l'Hellas per i veronesi è una fede,chi non abita in zona non può capire,poi ci può stare la simpatia per un'altra squadra ma non averla nel cuore, almeno nel mio non c'è spazio..😉😁

Inviato

@OLIVER10 Anche secondo molti milanisti ormai e' un peso, alcuni si augurano che resti con qualche incarico, io no, secondo me e' una figura troppo ingombrante. Onore a lui per quello che ha fatto.

Inviato
1 ora fa, luimas ha scritto:

Qual è il problema ?

E se non lo capisci da solo… 

È come pagare per andare a letto con un prostituta e parlarne al bar “la mia ragazza, ci vogliamo molto bene” … 😆

• Haha 1
Inviato

@keres non hai provato a mandare le tue spettacolari battute a Checco Zalone per il prossimo film? … ti assume come sceneggiatore capo di sicuro, sei un grande talento eh

Inviato
4 ore fa, Gici HV ha scritto:

Queste cose da un tifoso non si possono sentire...     

pensa che io tengo per la Juve, simpatizzo per il Sassuolo e tifo visceralmente per la Reggiana… dici che non è normale?? 😅 

• Melius 1
Inviato
27 minuti fa, regioweb ha scritto:

tifo visceralmente per la Reggiana

a proposito...il vostro ex allenatore e mio amico fraterno sta facendo molto bene in quel di perugia...

però un po di giocatori veri oggi li ha :classic_biggrin:

Inviato

Guardavo le panchine di Psg e Real ieri sera....piú Ramos in tribuna...😲

Inviato
11 ore fa, Jack ha scritto:

Meglio, ma molto meglio, due finali perse e 11 partecipazioni di fila con 10 passaggi del turno che vincere una champions eppoi sparire elemosinando gli investimenti di avventurieri asiatici in bilico perenne tra bancarotte e improvvisate ricchezze. 

Infatti conta soprattutto questo:

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, keres ha scritto:

Vediamo... ma chi mi ricorda? Devo concentrarmi 😁 

Intervallo bollente a Parigi: nello spogliatoio di Orsato si presentano Al Khelaifi e Leonardo

È il vostro paladino Al Khelaifi, quello contrario alla SuperLega ed a favore di un calcio “popolare” accessibile anche per i piccoli club. 😄 

5E9BDEAC-1EDD-4ABD-B08C-DA2AA3AA61FD.thumb.jpeg.be201e8d93a542298451c2eae1dc135e.jpeg

Inviato
3 ore fa, Gici HV ha scritto:

Mah,io sono un romantico, secondo me,si dovrebbe tifare per la squadra della propria città/regione (Udinese e Cagliari docet) e avere una simpatia per la grande squadra,

Secondo me si sceglie da piccoli di tifare per una squadra per i più disparati motivi, spesso è il papà a instradare il figlio, poi la squdra del cuore non si cambia più, questo almeno è ciò che fa il tifoso, quindi che sia la squadra della propria città o meno secondo me cambia poco, l’importante è non fare le banderuole, si può tradire la moglie ma non la squadra del cuore. 😄 

Inviato
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

piú Ramos in tribuna...😲

È solo per rafforzare il concetto di calcio popolare alla portata dei piccoli club, strapaghi un giocatore e poi lo lasci in tribuna, noi non lo capiamo ma è così che si fa. 😄 

• Haha 1
Inviato
33 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Infatti conta soprattutto questo:

Dici che conta piu’ dei trofei o tornei vinti ?

Inviato
43 minuti fa, samana ha scritto:

Dici che conta piu’ dei trofei o tornei vinti ?

Diciamo che per vincere i trofei e diventare una grande squadra hai bisogno di aumentare i tuoi ricavi, difficile vincere la CL da piccolo club con piccolo fatturato, il Milan al tempo in cui vinse tutto era uno dei club con maggiore disponibilità di spesa in Europa, lo ricordi vero? 

Inviato
27 minuti fa, keres ha scritto:

Certo che si, vuoi mettere... il ranking, 🤣

Siete voi che piangete perché perdete i giocatori a zero visto che non potete pagarli, come pensi di poterci riuscire? Speri forse che il Milan attuale possa tronfiare in CL? Ricordi vero come siete usciti quest’anno dall’Europa che conta? …ricordi anche le disponibilità economiche al tempo del Milan di Berlusconi che vinse tutto? 

Inviato
35 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

lo ricordi vero? 

Io sono un tifoso, ricordo benissimo le vittorie, i grandissimi campioni che hanno indossato la maglia, gioie indelebili.

Non vedo perche’, da tifoso, dovrei preoccuparmi dei conti.

C’e’ il personale preposto per quello.

Poi per carita’, se tu gioisci di piu’ per una plusvalenza o per un maggiore introito che per una vittoria, non ho nulla in contrario, e’ una tuo sacrosanto diritto.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge