Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh.... noi del Milan , col Liverpool , in casa, abbiamo perso solo 1-2 .....🤣

Inviato
9 minuti fa, keres ha scritto:

sono convinto che un Barella avrebbe fatto molto comodo all'Inter.

😂😂😂

• Haha 2
Inviato

@diego_g

Infatti virgolettavo. 

Per un giocatore della caratura di Perisic è molto più elementare mettere con precisione quella palla, che per Cialanoglu insaccare quel pallone piuttosto che stamparlo sulla traversa. 

La sfortuna salvo incredibili grappolate di gol sbagliati o clamorosi errori arbitrali è un concetto molto inconsistente nel calcio, in cui l'elemento accidentale è certamente fondamentale ma è comunque governato e incanalato da quello mentale. 

Come ti dice Lampo, quelli sono ultrasicuri che non incassato il golletto in una mezz'ora di chiara difficoltà... poi immancabilmente vanno e te lo fanno loro, fosse anche un gollonzo su una spizzata alla "ce se prova".

E fatto il primo poi come le iene ti azzannano alla gola per farti il secondo, riempiendo l'aria di rigore all'ottantesimo. 

È sintassi del calcio, la sfortuna c'entra nulla. 

Inviato

@aldofranci ne è prova che il Real ha fatto la stessa cosa nel girone

Non c'è spazio oggi per le italiane in Europa.

Inviato

Se ci fosse stato Conte però..., ma dove e' finito Jackhomo? Mi manca 🙂 , lui sarebbe stato l'unico che poteva spiegare perché l'inter ha perso.

Inviato

…essere un pirla e non preoccuparsi di farlo sapere al mondo:

• Haha 1
Inviato

Causa baby sitting estremo , non ho praticamente visto il primo tempo e ho visto il secondo tempo su un 6 pollici e mezzo con un pupetto in braccio...molto bene a intensità,  male in avanti per precisione e inconsistenza dentro l'area di rigore,  sicuramente avrà ragione Inzaghi, ma usare dzeko come regista avanzato alla sua età mi sembra ci tolga di più di quello che ci da. Poi i cambi hanno dato la misura della distanza che c'è tra le due squadre ( appena ho visto Firmino entrare, ho Jakhomato e indovinato chi avrebbe fatto gol, ma rimango umile ), Gagliardini sul finale entra in  area sul lato sinistro e crossa praticamente da solo, palla in bocca ad Alisson quando sul secondo palo  c'era Darmian discretamente libero , piedi di balsa.

Handanovic rivedibile sul primo gol, turco e centrocampo molto bene al netto di qualche comprensibile svarione dell'avvinazzato cileno e del calo degli esterni negli ultimi minuti.  comunque se giochiamo con questa intensità in Italia , lo scudetto lo potrebbe perdere solo l'Inter .

Inviato
56 minuti fa, DiZZo ha scritto:

lo scudetto lo potrebbe perdere solo l'Inter .

Quindi fateci godere dai! 😄 

• Haha 1
Inviato

Vincete in italia ma in Europa non contate nulla, cari juvent...interisti.

• Haha 2
Inviato

È stato detto quasi tutto, purtroppo la prestazione dei due attaccanti dell'Inter non é stata all'altezza del resto della squadra. Soprattutto il Geco é apparso lento, macchinoso, quasi sempre anticipato e ha perso molti palloni dopo il primo controllo. Detto che anche Handa mi é sembrato appisolato sul primo gol, per vincere queste partite ti deve andare tutto alla perfezione, ieri é stato cosí per i rossi. Non so se Barella da solo avrebbe spostato gli equilibri, la squadra ha giocato bene, é uscita dal pressing con belle manovre, palla bassa e sangue freddo. Non mi spiaze per Inzaghi, quello si.

Inviato
23 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Geco é apparso lento, macchinoso

geco...ibra...ribery...siamo il cimitero degli elefanti, anche basta !

ci vuole il coraggio di buttare in campo dei giovani sia perchè corrono sia per i bilanci.

il liverpool aveva in campo Elliot, del 2003 !

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

il secondo tempo su un 6 pollici e mezzo con un pupetto in braccio

ma alla fine lo ha raccolto il pupo o è ancora lí dove lo la hai lanciato nel dopo firmino-salah? 

• Haha 1
Inviato

Tranne il risultato a me la partita è piaciuta, ho visto il miglior Chala della stagione, un ex giocatore come Vidal fare il Brozovic della situazione, mai avrei pensato potesse giocare così, anche Peresic e appena sotto Dumfris hanno fatto una prestazione stupenda. Peccato che gli attaccanti sono mancati, poteva essere l'anno del quadriplete, ora testa al campionato ma se giochiamo sempre così in Italia sarà dura batterci.

Inviato
27 minuti fa, eruzione ha scritto:

ma se giochiamo sempre così in Italia sarà dura batterci.

Diciamo invece che dopo questa dura batosta ci sarà anche il calo in campionato, visto e considerato

che non c'è più Conte pronto ad infilare cetrioli a chi si rilassa troppo...

Inviato

@DiZZo sei un neo papà allora 👍… salvalo, non costringerlo ad una vita di stenti con lunghi letarghi e veloci amplessi notturni come le falene…  

• Thanks 1
  • Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji