macmac1950 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Beh.... noi del Milan , col Liverpool , in casa, abbiamo perso solo 1-2 .....🤣
landrupp Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 9 minuti fa, keres ha scritto: sono convinto che un Barella avrebbe fatto molto comodo all'Inter. 😂😂😂 2
aldofranci Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @diego_g Infatti virgolettavo. Per un giocatore della caratura di Perisic è molto più elementare mettere con precisione quella palla, che per Cialanoglu insaccare quel pallone piuttosto che stamparlo sulla traversa. La sfortuna salvo incredibili grappolate di gol sbagliati o clamorosi errori arbitrali è un concetto molto inconsistente nel calcio, in cui l'elemento accidentale è certamente fondamentale ma è comunque governato e incanalato da quello mentale. Come ti dice Lampo, quelli sono ultrasicuri che non incassato il golletto in una mezz'ora di chiara difficoltà... poi immancabilmente vanno e te lo fanno loro, fosse anche un gollonzo su una spizzata alla "ce se prova". E fatto il primo poi come le iene ti azzannano alla gola per farti il secondo, riempiendo l'aria di rigore all'ottantesimo. È sintassi del calcio, la sfortuna c'entra nulla.
antonew Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @aldofranci ne è prova che il Real ha fatto la stessa cosa nel girone Non c'è spazio oggi per le italiane in Europa.
keres Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Se ci fosse stato Conte però..., ma dove e' finito Jackhomo? Mi manca 🙂 , lui sarebbe stato l'unico che poteva spiegare perché l'inter ha perso.
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 17 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Febbraio 2022 1 ora fa, keres ha scritto: l'unico che poteva spiegare perché l'inter ha perso. 1- panchina stellare dei reds 2- quando hanno deciso di impegnarsi un po' di più hanno fatto 2 gol Favorisco la sintesi del match... 3
maurodg65 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 …essere un pirla e non preoccuparsi di farlo sapere al mondo: 1
DiZZo Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Causa baby sitting estremo , non ho praticamente visto il primo tempo e ho visto il secondo tempo su un 6 pollici e mezzo con un pupetto in braccio...molto bene a intensità, male in avanti per precisione e inconsistenza dentro l'area di rigore, sicuramente avrà ragione Inzaghi, ma usare dzeko come regista avanzato alla sua età mi sembra ci tolga di più di quello che ci da. Poi i cambi hanno dato la misura della distanza che c'è tra le due squadre ( appena ho visto Firmino entrare, ho Jakhomato e indovinato chi avrebbe fatto gol, ma rimango umile ), Gagliardini sul finale entra in area sul lato sinistro e crossa praticamente da solo, palla in bocca ad Alisson quando sul secondo palo c'era Darmian discretamente libero , piedi di balsa. Handanovic rivedibile sul primo gol, turco e centrocampo molto bene al netto di qualche comprensibile svarione dell'avvinazzato cileno e del calo degli esterni negli ultimi minuti. comunque se giochiamo con questa intensità in Italia , lo scudetto lo potrebbe perdere solo l'Inter .
maurodg65 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 56 minuti fa, DiZZo ha scritto: lo scudetto lo potrebbe perdere solo l'Inter . Quindi fateci godere dai! 😄 1
OLIVER10 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Vincete in italia ma in Europa non contate nulla, cari juvent...interisti. 2
eccheqqua Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 È stato detto quasi tutto, purtroppo la prestazione dei due attaccanti dell'Inter non é stata all'altezza del resto della squadra. Soprattutto il Geco é apparso lento, macchinoso, quasi sempre anticipato e ha perso molti palloni dopo il primo controllo. Detto che anche Handa mi é sembrato appisolato sul primo gol, per vincere queste partite ti deve andare tutto alla perfezione, ieri é stato cosí per i rossi. Non so se Barella da solo avrebbe spostato gli equilibri, la squadra ha giocato bene, é uscita dal pressing con belle manovre, palla bassa e sangue freddo. Non mi spiaze per Inzaghi, quello si.
OLIVER10 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 23 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Geco é apparso lento, macchinoso geco...ibra...ribery...siamo il cimitero degli elefanti, anche basta ! ci vuole il coraggio di buttare in campo dei giovani sia perchè corrono sia per i bilanci. il liverpool aveva in campo Elliot, del 2003 !
Jack Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 2 ore fa, DiZZo ha scritto: il secondo tempo su un 6 pollici e mezzo con un pupetto in braccio ma alla fine lo ha raccolto il pupo o è ancora lí dove lo la hai lanciato nel dopo firmino-salah? 1
eruzione Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Tranne il risultato a me la partita è piaciuta, ho visto il miglior Chala della stagione, un ex giocatore come Vidal fare il Brozovic della situazione, mai avrei pensato potesse giocare così, anche Peresic e appena sotto Dumfris hanno fatto una prestazione stupenda. Peccato che gli attaccanti sono mancati, poteva essere l'anno del quadriplete, ora testa al campionato ma se giochiamo sempre così in Italia sarà dura batterci.
xalessio Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 27 minuti fa, eruzione ha scritto: ma se giochiamo sempre così in Italia sarà dura batterci. Diciamo invece che dopo questa dura batosta ci sarà anche il calo in campionato, visto e considerato che non c'è più Conte pronto ad infilare cetrioli a chi si rilassa troppo...
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 17 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Febbraio 2022 Mah, avendo solo un obiettivo (la Coppa Italia non la considero una competizione seria con questo regolamento) l'Inter difficilmente farà passi falsi in campionato,gli anti interisti avrebbero dovuto sperare che andasse avanti il più possibile.. ..e magari avrebbero goduto di più, Juve docet.😉☺️ 2 1
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 17 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Febbraio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: ma alla fine lo ha raccolto il pupo o è ancora lí dove lo la hai lanciato nel dopo firmino-salah? 😂 ha ancora la fontanella aperta, aspetto qualche anno per lanciarlo in aria . Piuttosto i cambi di pannolino mi hanno fatto pensare fortemente alla giuve....non so perché 4
Jack Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @DiZZo sei un neo papà allora 👍… salvalo, non costringerlo ad una vita di stenti con lunghi letarghi e veloci amplessi notturni come le falene… 1 1
Messaggi raccomandati