keres Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Per esperienza e' meglio parlare alla fine delle partite. Aspettare e' sempre utile, magari il city ne fa 4....
keres Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Berardi, Barak ( o Veretout ) ,Bremer e Belotti e possiamo davvero vincere il campionato Calma e gesso, Bremer si, magari! poi un centrocampista, ed un attaccante. Stop, non cambierei troppo.
Renato Bovello Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 2 minuti fa, keres ha scritto: cambierei tro 2 minuti fa, keres ha scritto: cambierei troppo Ci serve assolutamente un esterno dx di livello e ,secondo me,per una serie di motivi, Berardi potrebbe essere il profilo ideale
Jackhomo Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Inviato 19 Febbraio 2022 12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Berardi, Barak ( o Veretout ) ,Bremer e Belotti Tutti calciatori che al massimo potrebbero completare la rosa, non sono più forti di quelli di cui dispone attualmente il Milan
keres Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Io spero prendano De Katelaere, sarà difficile.
Carson Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 43 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Altro che Pobega Gran bel giocatore a mio giudizio, con ampi margini di miglioramento. Noto con piacere che a giugno rientrerà a Milanello, e con il contestuale probabile acquisto di Sanches il Sig. Kessie sarà libero di spuntare il miglior prezzo.
Renato Bovello Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 21 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Tutti calciatori che al massimo potrebbero completare la rosa, non sono più forti di quelli di cui dispone attualmente il Milan Non sono d'accordo ma non e' ,ovviamente,un problema. Berardi ci darebbe parecchio in piu' secondo me e un Veretout non farebbe rimpiangere troppo Kessie. Krunic e' solo un bravo ragazzo mentre Bakayoko e' un incubo
Renato Bovello Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 8 minuti fa, Carson ha scritto: Gran bel giocatore a mio giudizio, con ampi margini di miglioramento. Noto con piacere che a giugno rie A me Pobega non dice nulla. Corre,contrasta ma non ha mai i tempi giusti per inserirsi e spesso resta impallato senza smarcarsi .Felice di sbagliarmi ma ,secondo me,non e' da Milan 15 minuti fa, keres ha scritto: Io spero prendano De Katelaere, sarà difficile Ogni tanto leggo di un interesse per Malinovski . Questo mi piacerebbe molto
keres Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @Renato Bovello Lasciamo sti problemi a Maldini &co pare che non facciano malaccio. A parte Bakaioko che non si può vedere, poverino mi dispiace anche, ma vederlo in campo e' una sciagura.
Renato Bovello Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 1 minuto fa, keres ha scritto: ma vederlo in campo e' una sciagura. Mi gioco il paradiso ogni volta 2
diego_g Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Eppure secondo me Baka è in netta crescita. 1
Jackhomo Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Inviato 19 Febbraio 2022 13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Berardi ci darebbe parecchio in piu' secondo me Io non lo vedo da grande club, è un calciatore forte nelle squadre medie. 13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Veretout non farebbe rimpiangere troppo Kessie Sono 2 calciatori differenti, da utilizzare nella zona di Tonali e/o Bennacer 15 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Krunic e' solo un bravo ragazzo mentre Bakayoko e' un incubo Condivido 14 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ogni tanto leggo di un interesse per Malinovski Un centrocampista con un tiro di altissimo livello, anche se Gasperini non lo ha mai schierato con continuità titolare. Sono curioso anch' io di vederlo in una grande.
keres Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @diego_g Ha avuto occasioni e tempo per dimostrare che qualcosa vale, per me e' un pericolo per la nostra difesa, dato che quasi sempre passa dietro, piedi quadrati, palla che non sai mai l'angolo che piglia.
argonath07 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Il curling è uno sport in ascesa, buttaci un occhio ogni tanto. @aldofranci Uno che ramazza mentre un altro gli da ordini??? Mi basta la mugliera in casa...🤣 1
diego_g Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Ed ecco che, puntualmente, con le piccole andiamo con la mentalità sbagliata: fatto il goal, ci siamo messi in campo molli e distratti. Leao e Diaz da prendere a calci nel sedere...
Renato Bovello Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 2 minuti fa, diego_g ha scritto: piccole andiamo con la mentalità sbagliata: fatto il goal, ci siamo messi in campo molli e distratti. Odio queste partite.Hai solo da perdere .Dobbiamo ritrovare rabbia e velocita'. Spero in un calo fisico verso la mezz'ora della ripresa da parte della Salernitana. Non sara' semplice.
maverick Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Percassi manterrebbe una quota di minoranza e la gestione del club . Quando ho visto il nome del compratore... ho pensato fosse la mitica vittima di Boskov "chi ha sbagliato? PAGLIUCA?" 😂
Messaggi raccomandati