Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

@maurodg65 Sì, purtroppo pareggio giusto: noi un pelo più propositivi in avanti, voi più robusti e "quadrati".

Però oggettivamente due squadre senza una vera ragione d'essere, almeno per come si sono mostrate ieri: il senso del nostro, nel senso di Milan e di Juve, campionato è un triste inseguire la zona CL, nella speranza di non rimanerne fuori.

Ma anche standoci dentro, e qui invece parlo solo per il Milan, la prospettiva per il futuro non cambia: aurea mediocritas, se non cambia qualcosa nelle intenzioni della proprietà.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/424/#findComment-345224
Condividi su altri siti

10 ore fa, diego_g ha scritto:

A Giugno dobbiamo vendere TUTTI i trequartisti e cercare un centravanti vero o due.

cercate piuttosto di non far andare via i giocatori a zero, altrimenti...

17 minuti fa, diego_g ha scritto:

se non cambia qualcosa nelle intenzioni della proprietà.

è dura, anche se cambiasse qualcosa cosa possono fare ? a parte chi ha giocatori importanti e resta nell'elite scambiandoli con altri dello stesso livello non è permesso spendere più di quanto entri (almeno qui in Italia), per cui l'asticella da non superare è quella: non puoi migliorare se non prendere qualche sconosciuto a 999 euro su amazon e sperare diventi un buon giocatore.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/424/#findComment-345238
Condividi su altri siti

4 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

cercate piuttosto di non far andare via i giocatori a zero

Non siamo capaci, a quanto pare: adesso vediamo come vanno i rinnovi in corso...

 

4 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

prendere qualche sconosciuto a 999 euro su amazon

😁 più o meno ci stiamo provando, con questo tal Lazetic... vedremo

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/424/#findComment-345240
Condividi su altri siti

10 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Quindi tu sei dell'opinione che, con qualunque allenatore, meglio di così con questi giocatori non si possa fare, mi pare di capire.

Sono dell’idea che Allegri vada bene e che stia migliorando la squadra ed il suo gioco, ovviamente mancano gol perché manca la punta che li “garantisca”, quindi prima di preoccuparti d’altro serve prenderne una brava e poi si valuterà.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/424/#findComment-345288
Condividi su altri siti

22 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

meglio di così con questi giocatori non si possa fare, mi pare di capire.

abbiamo degli esterni di valore ?
abbiamo dei centrocampisti di classe ?
abbiamo delle punte che sfondano le reti ?

una rosa scarsa come questa la juve non ce l'ha dai tempi di ferrara e del neri, poi tutto è opinabile

di sicuro c'è solo che pirlo e sarri almeno partivano da +30 in fatto di reti.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/424/#findComment-345299
Condividi su altri siti

Gran bella partita...🤫🥱🥱😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

.. sarà perché sono abituato a vedere l'hellas che, anche quando gioca male o perde,va a tutto un altro ritmo.

Diceva bene Di Canio ieri sera, tecnicamente il nostro campionato è scaduto molto tecnicamente, bisogna ritornare alle basi,e cercare, anche ad alto livello,di migliorarsi tecnicamente,lo fece ad esempio Sacchi con Tassotti,lo portò ad essere un terzino di spinta da nazionale,prima faceva fatica a stoppare un pallone con il suo piede forte.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/424/#findComment-345303
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

tecnicamente il nostro campionato è scaduto molto

nel nostro campionato giocano calciatori che dovevano essere in usa o a dubai, gente come ibra, ribery, anche dzeko se vogliamo.

non abbiamo coraggio per far giocare uno di 17 anni e preferiamo confermare un quagliarella

uno come Lucca del pisa viene visto come fenomeno emergente (non segna da ottobre...) e comunque ha quasi 22 anni, quindi in altri campionati sarebbe un vecchio.

ma non è da oggi...sono anni se non decenni.

se poi ci metti che delle grandi solo la juve ha uno stadio suo...

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/424/#findComment-345311
Condividi su altri siti

@OLIVER10

@maurodg65

Il mio punto di vista é che, pur nella modestia generale della rosa (che poi forse solo l'Inter e il Napoli sono meglio), molti, tanti, troppi giocatori stanno rendendo al di sotto delle loro possibilitá. Fanno il loro compitino, non vedo entusiasmo, voglia, spirito, corsa. Ma soprattutto non c'é gioco, personalitá, idee. Il nostro mister li mette tutti lì a difendere, 10 dietro la linea della palla e speriamo in bene. Intanto su teorici 18 punti disponibili nelle partite disputate contro chi li precede in classifica, ne ha fatti solo 4. Sentire Allegri che dice abbiamo tenuto il Milan a +7, beh mi viene il coccolone. A voi stará bene, a mio modesto parere riprenderlo é stata una occasione persa.  E sul discorso Ronaldo: nessuno in Italia ha un giocatore così, non si é trasferito al Milan o all'Inter. Le altre squadre davanti: Dzeko si é inceppato da mó, quelli del Milan segnan poco e sono scassati a turno o insieme, il Napoli é senza Oshimen da una vita.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/424/#findComment-345325
Condividi su altri siti

7 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

A voi stará bene, a mio modesto parere riprenderlo é stata una occasione persa.  

Certo, ma per vincere devi fare gol, sinceramente non mi sembra che ci siamo andati neppure vicini, quindi per il momento amen, va bene così, aspettiamo di vedere del la punta arriverà e poi tireremo le conclusioni.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/424/#findComment-345338
Condividi su altri siti

8 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

A voi stará bene, a mio modesto parere riprenderlo é stata una occasione persa.

vah che non sta bene a nessuno ma la squadra questa è.

Almeno l’ha quadrata dietro - persino Rugani ier sera è stato uno dei migliori in assoluto - ed in mezzo ora girano la palla al doppio della velocità rispetto a tre mesi fa.

Pur non eccelsi devono acquistare la consapevolezza di puntare l’avversario per andare in superiorità numerica che è il modo migliore per segnare. Un centimetro alla volta ogni maledetta domenica. Dovesse arrivare vlahovic ci sarebbe la scossa anche.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/424/#findComment-345345
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...