argonath07 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Alle 18,00 parte la gufata per Inter -Sassuolo L'Inter vince facile con lo Scansuolo
Jackhomo Inviato 20 Febbraio 2022 Autore Inviato 20 Febbraio 2022 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Alle 15,00 Venezia-Genoa dove si prevedono botte da orbi Punto sul Genoa
landrupp Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @jj@66 @Jack la Juve non può trascurare il campionato, il 4° posto vale qualificazione in cl..."sóssoldi"...
Renato Bovello Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 17 minuti fa, argonath07 ha scritto: L'Inter vince facile con lo Scansuolo Lo so ma ,almeno fino al vantaggio dell'Inter, mi corre l'obbligo istituzionale di guardarla e gufare intensamente. Verrei meno alla mia mission 14 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Punto sul Genoa Anch'io 1
Gici HV Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: A dimostrazione pensa a cosa hanno fatto i grandi allenatori delle piccole, Sarri e Gasperini per citarne due dei più osannati ai tempi di Empoli e Genoa (l’Atalanta viene dopo), quando si sono seduti sulle panchine di grossi club come Chelsea e l’Inter, per Sarri mettici pure la Juventus. Con questi allenatori,molto rigidi negli schemi e nella propria idea di gioco,le società avrebbero dovuto avere un po' di pazienza,ma capisco che certe piazze siano molto difficili da allenare,il merito di Allegri,che è tutt'altro che stupido, è la gestione di molti galli nello stesso pollaio. Ricordo che anche Bagnoli ebbe grossi problemi all'Inter malgrado buoni risultati. Però faccio fatica nelle grandi squadre a vedere schemi tattici consolidati,forse è più difficile far lavorare in umiltà campioni affermati e strapagati,non tutti hanno l'attenzione maniacale di CR7 per i particolari.
Gici HV Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 21 minuti fa, argonath07 ha scritto: L'Inter vince facile con lo Scansuolo ..che a volte fa scherzetti non previsti,chiedere info alla Juve dopo averli ospitati quest'anno..🤭😁 l'Inter per la prima volta dovrà fare a meno di Brozovic, vedremo quanto è dipendente dal loro punto di riferimento centrale.
Renato Bovello Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Viola in vantaggio con Piatek. Mi fa piacere per il pistolero. Mi e' simpatico. Annullato il pareggio di Malinovski per fuorigioco .Il solito Gasperini viene espulso per proteste. Che palle quest'uomo. Mi ricorda Sarri per la sua propensione al lamento
Jackhomo Inviato 20 Febbraio 2022 Autore Inviato 20 Febbraio 2022 9 minuti fa, Gici HV ha scritto: Ricordo che anche Bagnoli ebbe grossi problemi all'Inter malgrado buoni risultati. Bagnoli fu sfigatissimo...perse per mesi prima Bianchi e poi Berti. Non c' erano le rose attuali, allora erano pochi i cambi veri. Mentre a chi citava, Guardiola, Sacchi e Conte. Ricordo che tutti sovvertirono pronostici che li avano sconfitti, altro che caci, col senno di poi tutti fenomeni, basterebbe ricordarsi le cazzate proferite prima...
evange Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @Renato Bovello Che palle quelli che parlano a vanvera senza aver visto il fuorigioco
Jackhomo Inviato 20 Febbraio 2022 Autore Inviato 20 Febbraio 2022 L' esperto sentenziò che la Fiorentina ceduto Vlahovic avrebbe avuto problemi e la giuve le avrebbe vinte tutte 🤣
Renato Bovello Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 8 minuti fa, evange ha scritto: Che palle quelli che parlano a vanvera senza aver visto il fuorigioco Il fuorigioco di Hateboer si vedeva in diretta . Se poi pensi che Gasperini non attui la politica del lamento ad oltranza e' un problema non certo mio. Buona domenica
OLIVER10 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Aveva ragione acciuga, il pari nel derby non è da buttare. 1
jj@66 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 1 ora fa, landrupp ha scritto: la Juve non può trascurare il campionato, il 4° posto vale qualificazione in cl..."sóssoldi"... Vero, ma come diceva @Jack il passaggio del turno in CL è “obbligatorio” per rientrare delle spese sostenute poche settimane fa, ora non ricordo se tifi i bianconeri ma questo è il calendario che li aspetta: Empoli, Spezia, Sampdoria, Salernitana, Inter, Cagliari, Bologna, Sassuolo, Venezia e per finire Genoa.. praticamente un solo scontro diretto nelle ultime 10 giornate, calendario (sulla carta) non impossibile per rimanere davanti ai bergamaschi.
Jack Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @OLIVER10 Soprattutto prima di un match di coppa importantissimo con una squadra che - basta seguire la liga - mette in difficoltà chiunque
evange Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @Renato Bovello Hateboer che non ha partecipato all'azione, si è visto chiaramente che non ha nemmeno tentato di toccare la palla.........infatti il gol è di Malinoski. Mi sarebbe piaciuto vedere annullare un gol del genere a Inter, Milan, Juve...........sarebbero volati....... Gasperini si lagna ne più ne meno come i colleghi. La var gestita in questo modo non va bene. A mio avviso dovrebbe esclusivamente limitarsi a fornire un supporto tecnico all'arbitro. Solo lui dovrebbe prendere certe decisioni. Così non è più sport.....o forse il calcio non lo è più da molto molto tempo.... Buona domenica
Jack Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @jj@66 giusto ma calma. Nei finali di stagione le pericolanti sono molto pericolose… nulla è scontato
jj@66 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 1 minuto fa, evange ha scritto: Hateboer che non ha partecipato all'azione Temo che abbiano interpretato la sua corsa in avanti parte attiva nell’azione
aldofranci Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Io penso che agli allenatori dovrebbero cominciare a dare squalifiche supplementari per recidiva. Sto Gasperini ad es. è veramente qualcosa di insopportabile.
Messaggi raccomandati