maurodg65 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Comunque, “gufaggio” a parte, stasera il Cagliari meritava la vittoria.
diego_g Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @maurodg65 Mi sono collegato all'88° minuto, sul risultato di 1-1, e ho visto un'occasione del Cagliari (tiro di Marin sull'esterno della rete). Ha dominato il Cagliari?
Jack Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Mi son collegato all’84’ Tiro di Marin - Traversa. Minuto dopo pareggio di Ohsimen. Giuro! 😎 Napolisti per un buon Dac omaggio mi collego prima. Non ci fosse di mezzo il Milan anche gratis, ma c’è… sorry
Jack Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Certo che tutti sti mariuoli che fregano gli scudetti negli hotel andrebbero messi al gabbio però eh 2
mchiorri Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Anche quest'anno è stato preso un hotel sbagliato? Dai non è possibile...😂
Jack Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: Mi son collegato Vabbeh, non ci crederete… mi son collegato a Bologna Spezia per vedere come andava e tac immediatamente ha segnato il Bologna che mi è simpatico 😎… solo con la Juve non funziona ostia ☹️
piergiorgio Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @mchiorri in bassa stagione sono tutti vuoti, c'è più scelta ed è più facile sbagliare 😄 1
floyder Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 10 ore fa, lampo65 ha scritto: Ma il milan ha perso un occasione Solo una? … in un campionato di cosi basso livello era un occasione imperdibile. 2
DiZZo Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 a me sembra il campionato delle occasioni buttate per qualsiasi squadra in testa e zona CL soprattutto. 1
floyder Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: a me sembra il campionato delle occasioni buttate per qualsiasi squadra Scusami ma ti sbagli, Inter Juventus e Napoli hanno giocatori che il Milan non ha, che con qualche buon innesto possono competere anche in CL, a noi tolti Theo, Diaz e qualcun'altro sono Tutti .. scappati di casa .... e quanno ce ricapita esse primi 😀😀😀
OLIVER10 Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 2 ore fa, DiZZo ha scritto: il campionato delle occasioni buttate la juve non ha raccolto l'invito a rifarsi sotto...ma non è detta l'ultima parola...per il quarto posto dico :-)
DiZZo Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 55 minuti fa, floyder ha scritto: Scusami ma ti sbagli a me sembra di aver letto altro nel forum, a parte Diego che è convinto che senza Cahla il Milan si sia impoverito, gli altri parlano di un Milan più forte con in più un fenomeno in porta, un Milan che senza spezia sfighe e calamità naturali sarebbe molto più avanti. Di contro la scorsa estate alla partenza di Conte, Hakimi , Lukaku alla proprietà quasi in fallimento il forum esultava del fatto che il ciclo Inter fosse finito prima di iniziare e Inzaghi ci ha messo un po' a carburare. L'Inter ha buttato tutto nel derby, sei in vantaggio ed in controllo con un +7 in classifica e una partita in meno, era un match point dove non si dovevano fare calcoli di sorta.
luimas Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Il Milan , per me , a livello di rosa non ha nulla da invidiare alle altre squadre , siamo lì nonostante gli infortuni e le sviste arbitrali . Sull'Inter devo dire che l'assenza di Conte pensavo avrebbe pesato di più ... Per la Juve nessuna sorpresa , la davo fuori dalla Champion , ora con Vlahovic non avrà problemi ad arrivare nelle prime 4 , forte anche del fatto che stanno penalizzando l' Atalanta in maniera piuttosto evidente ... Il Napoli lo vedo meno attrezzato , per me è lotta fra Inter e Milan , ma nel caso il Milan si ritrovasse fuori dalla lotta farò il tifo per il Napoli . 1 ora fa, DiZZo ha scritto: un Milan che senza spezia sfighe e calamità naturali sarebbe molto più avanti. Beh , questo è un dato di fatto ...magari non molto ma 4 punti in più sì.
aldofranci Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 @DiZZo In effetti nell'ultima manciata di partite l'Inter ha denunciato limiti di tenuta mentale tali per cui avere in panchina il frignone (pur bravo tecnico e con idee chiare) e avere il chioma naturale fa tutta la differenza di questo mondo. Detto che col Liverpool probabilmente sarebbe andata pure peggio.
DiZZo Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 5 minuti fa, luimas ha scritto: Beh , questo è un dato di fatto ...magari non molto ma 4 punti in più sì. questo non esclude che al gioco del "ciapa no!" si siano iscritte anche Inter e Napoli
Jack Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 10 minuti fa, luimas ha scritto: Per la Juve nessuna sorpresa , la davo fuori dalla Champion , ora con Vlahovic non avrà problemi ad arrivare nelle prime 4 , forte anche del fatto che stanno penalizzando l' Atalanta in maniera piuttosto evidente ... ma sai che sei proprio irritante? tu non sei un interista, sei molto peggio
Messaggi raccomandati